athelorn

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    8.191
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    5

athelorn ha vinto il 12 Agosto 2016

I contenuti di athelorn hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su athelorn

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano

Visitatori recenti del profilo

3.291 visualizzazioni del profilo
  1. Ciao :smile:

    Provavo a mandarti un messaggio; ma hai la casella piena e non posso; quindi ti scrivo in bacheca. Penso che, per qualche motivo, non ti arrivino le comunicazione dal topic organizzativo e dai tag; perché vedo che ti sei collegato spesso anche per postare in altri PbF e non hai mai risposto. Hai ancora intenzione di giocare con noi a Rise of The Runelords? stiamo facendo l'appello e, anche se  Aurelio90 non si collega da da prima di natale, noi vorremmo riprendere. Facci sapere qualcosa.

    Cheers 

  2. Perché Raend scommetto che non è crudele come molti briganti. mi volto verso di lui. Ascoltami: noi ci avvicineremo ai tuoi amici e come prima cosa gli punteremo le armi contro le gole. Proveremo a convincerli ad arrendersi e parlare col lord, potrebbero avere la tua stessa opportunità. Gli parlerò, proverò a convincerli ma se tirano fuori le armi o non vogliono parlare dovremo combattere. Ti prometto che ne porteremo al forte vivi quanti più possibile. E' una cosa che odio fare, ma se dovessi venderci a loro come prima cosa... questo tuo amico svenuto sarebbe il primo a morire assieme a te. Questo genere di ricatti è una cosa che ODIO fare, quindi... ti prego, non faemelo fare. Ok? Chiedo in estrrema conferma di quanto stiamo preparando. Minacce, ricatti, inganni... questo lavoro diventa ogni giorno più sporco.
  3. Se non sono la', vuol dire che questo tuo amico l'hanno abbandonato o sono morti... o son sulla sponda opposta spiego sbrigativa. Digli che io ed un altro abbiamo fatto scappare te e gli altri tre perchè la vita da briganti non faceva per noi, tutto qua. Devi intortarli abbastanza da permetterci di avvicinarli e fargli abbassare le armi e colpirli da vicini alla sprovvista. Non mi importa delle domande, inventati una storia. Devi tenerli occupati per molto poco tanto. Menti pure al tuo amico perfavore se si sveglia per strada così che la copertura possa sembrare piu' credibile. Poi se ci va bene saranno pure tutti morti o ancora feriti dallo scontro se è recente, ma dobbiamo muoverci. Oh... e non deve camminare. dico accennando al fatto che me lo sono caricato in spalla. Lo porto io. Altre domande o dubbi?
  4. La luce dell'alba mi conferma una triste realtà: nessuna foresta. Una piatta pianura e basta. Nessun nascondiglio, nessun pertugio. Mer*a mi lascio scappare studiando il panorama illuminato finalmente dal sole. Le opzioni era solo tre: Andare avanti da loro, attenderli qua o portarci il nuovo prigioniero indietro. No... il fiume è pessimo... dobbiamo poterli colpire all'improvviso, e uscendo avrebbero tempo di reagire ancor prima di tirare fuori le armi. Questo terreno è pessimo. commento per poi guardare verso la direzione del fiume verso cui loro sono di sicuro. Possiamo solo tornare indietro o andare avanti. Ovunque andremo ci troverebbero a chilometri. commento pensierosa. Guardo Raend ed il suo amico, ed allora mi viene l'idea. E andremo avanti. concludo avvicinandomi e prendendo una benda per bendare la ferita dello svenuto. Abbiamo Raend con noi, anche bello armato, no? dico a tutti indicandolo col capo. E' scappato insieme ad altri prigionieri grazie alla complicità di alcuni briganti pentiti. Siamo scappati tutti assieme verso il fiume e abbiamo trovato pure il loro amico. continuo bendando la ferita, prima di alzarmi. Non è il migliore dei piani, ma dev'essere sufficiente avvicinarci abbastanza e trovarli con le armi abbassate. Il momento in cui le abbasseranno noi attaccheremo... e sara' il nostro Raend stesso a parlare per garantirci la coprtura. Gli crederanno. Sbaglio? chiedo a Raend retorica e caricandomi in spalla il ferito. Se ci sgamano useremo questo loro amico come ostaggio per obbligarli ad abbassare le armi. Raend, se non te la senti potremmo pure fingere che tu sei un ostaggio, per mantenere una facciata con loro. E' azzardato, ma l'alternativa è tornare dal Lord con nulla in mano se non ''Signore, stanno venendo qua!'', ed i nostri ordini sono di pensarci molto prima che arrivino.
  5. E' divertente battibeccare con quell'orca giunonica! :P

    Altro che il classico elfo-nano...

  6. Quihaubreas POCO contenta? chiedo sorpresa. Sono piu' che entusiasta di dare una mano, ca**o! Adoro aiutare la guardia! Mi hanno solo avvisato che con me ci sarebbe stato il rappresentante degli elfi... un elfo un po'... beh, mi hanno avvisato che è ''molto speciale''. virgoletto in aria. Oh, hai pensato non mi piacesse perchè uso un fo**io di imprecazioni vero? E' l'eredità del mio ca**o di popolo, è piu' forte di me. girandomi verso l'elfo faccio un cenno di assenso. Si si, vi aiutero' così. dico lui poi guardando gli altri due e bisbigliando (molto inutilmente visto che puo' sentrimi benissimo pure l'elfo). No, posso stare anche ad una decina di metri, non devo avvicinarmi... ma... si puo' contraddire o diventa piu' strano?
  7. Raend, non ora. lo interrompo con un cenno del capo. Non vogliamo che si svegli MENTRE lo portiamo via. Prendi un pezzo di vestito e tampona la ferita se temi che muoia, ma ci pensiamo dopo: siamo tutti stanchi e abbiamo marciato fino all'alba, abbiamo bisogno di riposarci il piu' possibile prima.
  8. Pathfinder

    Beh, pensavo di farmi qualcosa del genere, ma non credevo di dover craftare tanto prima di ottenerla XD
  9. Un sorriso mi si dipinge in volto. Avevo ragione. No che non c'era un fiume. lo informo indicando in la' verso la direzione da cui è venuto. Ma a poche ore di viaggio c'è un ponte. Un ponte dove c'è un nostro alleato. continuo soddisfatta. Le cose stanno andando incredibilmente bene per noi. Quindi.... vuol dire che avevo ragione. Stanno rischiando il tutto per tutto per raggiungere l'accampamento. Sono cavallereschi... e stupidi come credevo. spiego a Raend ma anche agli altri presenti. Hanno combattuto di sicuro... e molto probabilmente se è caduto in acqua senza i suoi amici nei paraggi vuol dire che era sul ponte. C'è solo lui, non abbiamo visto cadaveri galleggiare, giusto?... quindi vuol dire... che hanno vinto forse? Se il vecchio Hank li avesse uccisi e saccheggiati li avremmo trovati morti forse, ma di certo non uno solo mezzo vivo? ragiono guardando l'arciere svenuto. Oh...Oh oh.. mi si dipinge un enorme sorriso in volto. Guardo Jex. Sono tanto coraggiosi da venire fin qua da noi a salvare ... eppure abbandonano uno dei loro? No... Se sono vivi e Henk non li ha uccisi tutti... vuol dire che hanno passato da poco il passo di Henk... e lo stanno cercando! Guardo il corpo a terra con un sorriso. Rischiare che si svegli mentre li aspettiamo per troppo tempo potrebbe causare il suo risveglio. Portarlo via elimina il rischio, ma lo metterebbe in guardia. Il piano finalmente pero' prende linea nella mia mente. Prendetelo e portiamolo via. ordino ai presenti. Toglietegli la faretra e lasciatela sulla sabbia: si DEVE vedere. Raend- mi giro verso di lui -Scrivi sulla sabbia ''Cercherò un riparo per curarmi la ferita. Cercatemi nella foresta. Urlate il mio nome e verro' fuori.'' gli ordino per poi indicare la foresta. Noi ci accamperemo per riposarci nel frattempo per il viaggio mentre aspettiamo che si risvegli. Se nessuno viene a cercarlo e ce lo conferma che sono morti andremo da Henk a confermare la morte di tutti quanti. Tutto chiaro? chiedo ai briganti e a Raend. Oh, Cragger, te che sei piu' esperto: fai sparire le nostre tracce e lascia solo una serie di impronte di passi.
  10. Pathfinder

    Beh, ci metto due giorni: tanto vale farlo prima dei 16 giorni della bandana. 4 giorni ed hai i guanti - 2 giorni la collana (dipende che è) - 16 giorni ila bandana Che cos'è? Nope. Gli attributi solo su armi ed armature magiche. I bracciali dell'armatura sono Oggetti Meravigliosi, quindi nope XD Ti voglio poi far notare una regola che mi devi dire te se vuoi rischiare o cosa: è possibile velocizzare la creazione RADDOPPIANDO la velocità di creazione, aumentando pero' la CD di +5. Per esempio: io ho +13, se qualcuno mi aiuta ho +15. Ora, i tuoi guanti hanno una CD di 13. Posso realizzarli in DUE soli giorni se la CD aumenta a 18. Una cosa fattibile con un +15, difficile sbagliare. La Bandana passerebbe da 18 a 23 La CD, ma si farebbe in 8 giorni anzichè 16 La collana non so' XD Dimmi te cosa vuoi provare a velocizzare la produzione e cosa no.
  11. Pathfinder

    Hai ragione, è incredibile XD ho bisogno di un incanto di addirittura livello 5, richiedendomi di essere al livello 9 come personaggio. Il tutto per un oggetto da 1800 mo. Capito XD dammi i soldi e avrai tutto finito fra 4 (bracciali falcon aim) + 16 (cinta) = 20 giorni. Tu togliti 2000+8000 mo (minchia, 10.000? ti invidio XD sono a terra con gli oggetti magici) e in 20 giorni è tutto fatto. Ricordati che l'arma PUO' essere migliorata ancora pagando la differenza, quindi se vuoi fammi sapere. In ogni caso, qualcuno di dedicato al crafting credo di dovermelo prendere a questo punto o non mi muovo piu' XD Vedo se riesco a trovarne uno bravo abbastanza anche per gli anelli va'.
  12. La scoperta del corpo... anzi, dell'uomo ancora vivo ci sorprende. Ma che..?! chiedo sorpresa raggiungendoli. Un uomo vestito solo di comodi abiti da viaggio ed una faretra, con una ferita al petto. E' uno dei nostri? Abbiamo nostri uomini qua...? chiedo a Jex senza troppo pensarci cercando di riconoscerlo... quando il flusso dell'acqua mi colpisce. ''...Brian è sceso con la barca...'' Mi torna in mente: guardo la corrente e mi rendo conto che scorre dal guado di Henk in direzione dell'accampamento. Se è caduto in preda ai flutti, di sicuro viene da quella direzione. ''...Henk è dalla nostra...'' ricordo quel che mi ha detto Jex: la storia di come il signore stesso gli abbia dato quel compito di combattere chi non è suo alleato. E siamo a solo un paio d'ore dal guardo di Henk. ''...Nel gruppo c'è un arcere...'' ricollego infine le parole stesse di Raend notando la faretra e l'assenza di armatura. No... non ci credo. dico ricapitolando mentalmente. Un arciere ferito: ha combattuto di sicuro per le ferite e poi è stato portato via dalla corrente cadendo in acqua. Se è caduto in acqua... ed ha combattuto dalle parti del guado di Henk... che sia possibile che faccia parte del gruppo? Che sia il loro arciere? Legatelo e stabilizzatelo ordino ai banditi e guardo Raend indicando l'uomo a terra. E' uno dei tuoi amici, vero? Lo riconosci?
  13. Pathfinder

    Vero, confermo. Non si possono ''potenziare''. Ma visto che li vendi a metà... e li compri a metà se li faccio io, è piu' o meno come se lo fosse visto che ogni centesimo ti torna senza perderci. DOVEVO farla, ma craftare altre cose mi ha fregato piu' tempo del previsto purtroppo ed ero rimasto senza i giorni necessari. Sinceramente se vuoi rischiare faccio, ma ti consiglio di comprarla piena per ora: ha requisiti oscenamente alti per essere così economica devo dire XDD La bandana +4 posso fartela: mi prende 16 giorni e vuol dire che te la consegno inizio mese prossimo. Prendendo qualcuno di lvl5 con craft armors/weapons. Schiavo umano mi costa 500, Schiavo Bateezu come noi (sai, giusto per essere certi che non me lo mangino nella forgia i fabbri XD) 600 mo. Se vuoi armi subito lo andiamo a comprare / assumere subito. Tanto io lo metto a lavorare in negozio e rimane la'. Alla peggio ti chiedo un prestito per smezzarlo e poi restituisco alla prima occasione XD
  14. Pathfinder

    @sani100 Efficent quiver: Cl9, serve Secret Chest (livello 5 da mago, costosissima e non vale la pena comprarla visto che costa piu' dell'oggetto XDD). Prova sarà 5+9+5(penalità cl)+5(penalità incanto) = 24. Ho un 50% di possibilità che mi riesca. Se fallisco ricordo che i soldi vanno sprecati: vedi te se senti di fare un tentativo o due per averlo economico o preferisci comprarlo a prezzo pieno. Bracers of Falcon’s Aim: Cl3 (ci entro) e serve Aspect of the falcon (lvl 1 ma non per maghi, quindi non posso averlo anche volendo) Prova è 5+3+5(penalità incanto)= 13. Passata in automatico senza problemi
  15. Quihaubreos Io sono una fo**uta sacerdotessa a tempo pieno, ma visto che ero nelle ca**utissime orde del Beltzken offro assistenza alla Guardia ogni ca**o di volta che ne hanno bisogno. Tecnicamente credo che il termine è ''Riservista'' o qualche troi*ta del genere. Fatto stà che vengo chiamata in periodi di bisogno perchè altrimenti ho un altro lavoro piu' importante che passeggiare per le vie come una co**iona. Come questo periodo, dove c'è un fo**uto bisogno di persone abili. spiego a Jared. Vedere l'elfo mimare con le mani un calabrone e fare versi scemi mi strappa un sorriso divertito, lo patto in testa mentre per comodità inizio a togliermi parte dell'armatura, liberandomi almeno le braccia. Curiosamente sembro chiaramente molto meno muscolosa del previsto, sotto quella montagna di metallo. Le forme sono probabilmente piu' umane che di pelleverde, risultando in una donna fuori misura, ma non con i muscoli esagerati tipici dei pelleverdi Aspetto Sei tenero, ma stai attento. do' un paio di pacche sulla testa dell'elfo. La dea degli elfi e delle vendette non prende molto bene le bestemmie. Torno al discorso principale guardando i due. Annuso l'aria a fianco a loro due. Quindi se questi sono usciti dalle fogne fan parte di loro, giusto? Ho un ca**utissimo olfatto, quindi potrei dirvelo forse io se sono usciti da la'... ma poi? Come vogliamo inc**arli per strappargli una confessione? Avete idee? DM