Vai al contenuto

Feuris

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    262
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

Feuris ha vinto il 14 Dicembre 2009

I contenuti di Feuris hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Feuris

  • Compleanno 23/10/1986

Come contattarmi

  • Skype
    gunslingergirl1

Informazioni Profilo

  • Località
    Helsinki
  • GdR preferiti
    call of cthulhu, d&d, vampiri (camarilla)
  • Occupazione
    Studentessa di Matematica
  • Interessi
    gdr, boargames, cucina, Matematica, musica, cinema, lettura
  • Biografia
    Diventerò una grande Matemaga!!! E poi conquisterò il mondo...

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Feuris

Anziano

Anziano (10/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

67

Punti Esperienza

  1. Argh, mi dispiace non sia andato bene! Comunque quello è davvero uno strumento utile, le risposte arrivano velocemente e la gente di solito ti spiega a fondo le cose. Poi essendo online da un bel po' abbiamo accumulato vari materiali utili, appunti, guide, ecc. in parte sul forum (come quella guida per sistemi lineari che ti dicevo, scritta da me), in parte proprio sul sito.

  2. L'avessi saputo prima, probabilmente mi sarebbe stato d'aiuto: l'esame era oggi. :D Ma, visti i risultati, credo che avrò tutto il tempo di sfruttarlo.

  3. Noo non dire così, è stato uno dei miei preferiti e, per inciso, credo sia uno dei più sistematici da studiare! Se non lo conosci già, ti suggerisco di utilizzare il forum del sito Matematicamente.it, è un validissimo aiuto per gli esami (pure io ci bazzico, quindi se ti iscrivi magari fammi sapere il tuo nick così tengo un occhio di riguardo ai tuoi topic visto che stai preparando l'esame). Se stai studiando i sistemi lineari, c'è anche una guida scritta da me nella sezione Geometria (io sono prime_number). P.S. Se lo userai leggi prima il topic su come scrivere le formule perchè sono nazista a riguardo. In bocca al lupo in ogni caso!

  4. L'esame di algebra è quanto di più brutto ci sia al mondo. Se esiste un dio della matematica, ti scongiuro di pregarlo per me.

  5. Ecco fatto, manda pure il messaggio :)

  6. Feuris, hai la casella dei messaggi piena. Noi FBM abbiamo una richiesta.

  7. Feuris

    Auguri Dragheschi!

    BUON NATALE a tutto il forum da Feuris&raemar!
  8. Ok, Arrested Development "salta lo squalo" già durante la seconda stagione...
  9. *W* un altro album di Death... magari!

  10. Anche io adoro Death... E avevo in mente di fare il cosplay, solo che sono andata a Lucca solo l'anno scorso dopo tanti anni ed ero in pieno trasloco, non avevo energie. Chissà se Neil farà uscire un altro albo!

  11. Ah sì, Better off Ted! Fantastica! Inspiegabile perché non l'abbiano rinnovata. Ah, a proposito, un'altra serie che consiglio vivamente è Rome, molto dettagliata storicamente (anche se ho letto che hanno fatto alcune variazioni). La HBO ci ha investito un sacco di milioni di dollari. Anche Boardwalk empire vale molto la pena (in arrivo la terza stagione!). Su Arrested Development non condivido l'entusiasmo tuo, Airon. Credo sia carina, ma non epica... ma la consiglio!
  12. Concordo su New girl, l'ho trovata davvero insulsa dopo due episodi e ho subito staccato. Riguardo a Once upon a time (leggere solo se si è vista la prima stagione): Spoiler: l'idea è molto carina, ma a. avete notato che la regina cattiva dice SEMPRE due frasi?! Cose tipo "si faccia gli affari suoi Miss Swan", "stia lontana da Henry Miss Swan", sempre uguali b. nelle prime puntate c'era il dubbio se la storia delle favole fosse davvero una fantasia del bambino oppure fosse la realtà... e secondo me questo andava sfruttato per un bel po' di tempo... invece quasi subito si capisce esplicitamente che la matrigna di Henry è davvero la regina cattiva... in un certo senso è quindi tutto determinato, perché sappiamo qual è la realtà senza alcun dubbio e sappiamo tutti che alla fine il bene trionferà e anche come, evviva. c. i personaggi hanno spesso reazioni inspiegabili chiaramente solo per tirarla in lungo. Non so fare esempi chiari perché è passato qualche mese da quando ho smesso, ma ricordo chiaramente di aver avuto questa sensazione. Banalmente,fino alla 10° puntata la regina cattiva usa davvero un centesimo del suo potere, quando chiaramente la Swan è una minaccia per lei! Perchè non la accoppa e basta? Non credo che il suo personaggio abbia questi scrupoli morali... Abbiamo iniziato anche Arrested development, carino per ora!
  13. E' sulla mia lista "da vedere" . Ah, per inciso, tutte le serie vanno guardate in lingua originale, se no molte non valgono nulla. (vedi TBBT)
  14. Ciao, dato che da un po' di tempo io e il raemar guardiamo serie TV a più non posso, ho pensato di elargire qualche consiglio (non richiesto ) a riguardo, specialmente su quelle poco conosciute ma di gran valore. Come comedy segnalo assolutamente 30 rock, che dopo 6 stagioni ancora riesce a farmi ridere ad ogni puntata; anche The middle non è male; Community è favolosa, terribilmente sottovalutata. Epiche le puntate del paintball; molto divertente anche Don't trust the b**** in apartment 23. Come serie drammatiche una novità che vale la pena di vedere è The newsroom, un punto di vista molto interessante; anche Awake nasce da una bella idea per la trama; Touch è carina ma diventa un po' uguale dopo poche puntate... ma vale la pena provare. Approfitto anche per fare un brutto commento su Once upon a time: una bella idea sviluppata malissimo. Dopo alcune puntate si perde interesse, perché hanno già rivelato troppo. Bleach.
  15. Sì io non vorrei mai rovinare il lavoro di un'ingegnere! (secret trollface) No sul serio, credo davvero l'appendice vada prima
×
×
  • Crea nuovo...