Vai al contenuto

Silver

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.4k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Silver ha vinto il 22 Giugno 2008

I contenuti di Silver hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Silver

  • Compleanno 08/07/1985

Informazioni Profilo

  • Località
    Canterbury (UK)
  • GdR preferiti
    D&D3.x, Pathfinder, Sì Oscuro Signore!, Lupus in Tabula
  • Occupazione
    Studente (occupazione temporanea finchè non conquisterò il mondo)
  • Interessi
    GDR, videogames, internet, tentare di conquistare il mondo
  • Biografia
    sono essenzialmente me stesso e da quando sono nato condivido le mie idee

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Silver

Anziano

Anziano (10/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

26

Punti Esperienza

  1. Giocatore: Desidero un attacco naturale per sempre! Il DM, indispettito dall'evidentissimo metagame, decide di ripagare il giocatore con la sua stessa moneta: molto bene, dal nulla compare una bocca che ti morde! Subisci 1 danno... Passano 6 secondi... ti morde ancora, 1 danno! Passano 6 secondi... Spero tu abbia a portata di mano un'armatura in adamantio!
  2. Silver

    La battuta più brutta

    Qual è l'incantesimo preferito dai pirati? ChARRRme !
  3. Grazie per i pe! Il fatto che mi siano stati assegnati in una discussione sui punti esperienza rende il tutto ancora più intrigante!

  4. è corretta la prima ipotesi esempio: Merlino ha 35,000 pe ed è un mago di 9° livello. Merlino spende 500 pe per "conservare" il suo attuale ammontare di esperienza; nella bottiglia ci sono 34,500 pe (è specificato che il pagamento avviene prima del deposito). Merlino, noto donnaiolo, passa poi mesi a creare bacchette di Charme su Persone e di Splendore dell'Aquila più qualche pergamena di Resistenza dell'Orso (oramai ha una certa età...) rimanendo con soli 29,000 pe. Decide allora di usare la bottiglia, il suo totale di pe ritorna a 34,500.
  5. In realtà è piuttosto facile 'abusare' della bottiglia. Paghi 500 PX per conservare la tua esperienza, poi ti dedichi a creare oggetti e contingenze come se non ci fosse un domani, infine ripristini la tua esperienza dalla bottiglia. Ad ogni ciclo perdi solo 500 PX indipendentemente da quello che crei, sei limitato solo dalla tua riserva di PX.
  6. Thought Bottle, Complete Arcane pag. 150 Tutti i ragazzi più fighi ne hanno una
  7. L'idea mi sfagiola così ho provato a buttar giù una bozza di CdP su 5 livelli. E' pensata in modo da poter essere accessibile non solo ai maghi ma anche a chierici, stregoni, anime prescelte e altri caster Prerequisiti Abilità: Conoscenze (religioni) 10; Conoscenze (Piani) 10 Talenti: Anima sepolcrale, incantesimi focalizzari (necromanzia) Bab: basso TS: T basso, R basso, V alto Lv Speciale___________________Incantesimi 1 Apprendimento avanzato1 - - - +1 Liv incantatore 2 Potenza necrotica - - - - - - - -+1 Liv incantatore 3 Apprendimento avanzato2 - - - +1 Liv incantatore 4 Mano spettrale - - - - - - - - - +1 Liv incantatore 5 Interdizione, Apprendimento avanzato3 - - - - - - - -n/n Apprendimento avanzato: il personaggio seleziona un incantesimo della scuola Necromanzia dalla lista del Chierico o da quella del Mago/Stregone e lo aggiuge permanentemente alla lista dei suoi incantesimi conosciuti al livello appropriato, può solo selezionare incantesimi di livello pari o inferiore a quelli che può lanciare Potenza necrotica: +1 CD e CL quando lancia incantesimi di Necromanzia Mano spettrale: l'incantesimo mano spettrale diviene rapido senza necessità di utilizzare slot superiori, se l'incantatore non lo conosceva, lo aggiunge permanentemente alla sua lista. Un incantatore spontaneo può renderlo rapido senza problemi. Interdizione: il personaggio è immune agli effetti di morte, risucchi di energia e livelli negativi
  8. Grazie mille per la fama ^^

  9. A proposito del talento Mastery of Madness su dndtools è riportato che la prova da fare è di livello incantatore mentre in questo compendio si parla di sapienza magica. Non ho il manuale PGtE, quale versione è corretta?
  10. Belissimo compendio, complimenti per il lavoraccio! Segnalo anche il talento Spontaneus summoner (CD)
  11. Hai la casella MP piena!!!

  12. L'archetipo creatura d'ombra (MdL+2) fornisce eludere e potresti ridurre il LEP con le regole di Arcani Rivelati Un anello dell'eludere (25.000 mo) fornisce la capacità richiesta. Soddisfando i requisiti tramite un oggetto però perdi tutti i benefici della CdP quando perdi l'oggetto o questi smette di funzionare (ad esempio all'interno di un campo anti-magia)
  13. Mi vengono in mente "impatto profondo" talento dal Manuale Completo delle Arti Psioniche, il potenziamento per armi "Brilliant energy" o "Energia luminosa" in italiano, e poi l'incantesimo wraithstrike dal Complete Adventurer, ma di modi ve ne sono sicuramente degli altri Quello ufficiale lo trovi qui
  14. Molto semplicemente perchè non ci avevo pensato XD Sono riuscito a fare un collage di vari screen riunendo l'intera pagina in un'unica immagine,vista l'impaginazione di wikipedia è stato molto semplice, ora posso linkarla senza problemi thanks!
×
×
  • Crea nuovo...