Vai al contenuto

Killua

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.7k
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Killua

  1. Devios Rimango strabiliato da questo imponente albero, dalla capacità che la magia combinata con la natura possa creare un opera d'arte così importante. Mentre saliamo le scale, tengo la mano sull'albero quasi a percepire la sua linfa che scorre. Arrivati in cima, saluto con un leggero inchino i presenti e accetto di buon grado il regalo che ci viene fatto. Feci un voto tempo fa che condiziona tutt'oggi le mie azioni e i miei pensieri, rinunciando a tutto quello che potrebbe distrarmi dal mio obiettivo finale. Ma un regalo del genere sono convinto che non possa assolutamente intaccare il mio spirito, anzi, rifiutare ora potrebbe essere sinonimo di incidente diplomatico. tengo la statuetta di legno sul palmo della mano aperta ammirandone le sue forme e colore. Sono lieto di accettare questo vostro dono di benvenuto, siamo qui per aiutarvi a risolvere il mistero di quello che sta succedendo, sperando vivamente che il nostro aiuto possa essere fondamentale per la risoluzione.
  2. Devios mi produco in un semplice inchino quando viene nominato il mio nome.
  3. Dralium Scendo sulla torre prima di riunirmi al gruppo Idrifal recupera lo stocco, potrà servire a te o al gruppo dei guardiani sotto, fai solo attenzione a non toccarlo direttamente, potrebbe avere delle controindicazioni. Dopodichè scendiamo insieme verso la genasi per fare il punto della situazione. uno dei loro leader era presente e coordinava le azioni del gruppo.. Ha dato filo da torcere a tutti. Abbiamo recuperato il suo stocco, un arma davvero temibile, se vi può essere utile da utilizzare per i prossimi attacchi. Sfrutto quest'ora di pausa per recuperare le energie e riposare un po'. dobbiamo organizzarci un po' per affrontare nemici con il bugbear in cima alla torre.
  4. Dralium SPOSTIAMOCI DALLE FINESTRE, LE TUE FRECCE E IL MIO ACIDO SFOLTIRANNO LE FILA PER DAR MAN FORTE A CHI STA AGENDO IN MISCHIA! inclino leggermente le ali per togliermi dalla traiettoria delle finestre concentriamoci sull'assassino, farlo fuori potrebbe essere un ottimo vantaggio!
  5. Devios Bene, siamo pronti per iniziare questa nuova missione. Raggiungiamo la comunità così ci presentiamo? mi incammino lungo il sentiero per raggiungere la comunità. Nel frattempo osservo il fiume cercando di capire se potrebbe esserci qualcosa di strano, rispetto al colore dell'acqua, a eventuali pesci presenti, o altri dettagli che potrebbero risultare strani.
  6. Dralium Rimango per un attimo scosso dall'assalto delle truppe ma la voce di idrifal mi fa tornare subito al presente. Certo spostiamoci da qui. Allargo velocemente le ali e comincio a batterle con foga per alzarmi in volo e raggiungere la vetta della torre. TIENITI FORTE, quando saremo in cima concentra i tuoi attacchi su un nemico per volta, così da ridurne il numero d'accordo?
  7. Dralium Ascolto le parole del tenente e annuisco.. apprezzo il suo modo di fare, chiara, determinata, risoluta e rispettata. Mi appunto il suo nome, un domani potrebbe decidere di entrare a far parte del nostro ordine. annuisco alle parole di Xrovinsharaz sono d'accordo con il mio compagno, siamo qui per aiutare e collaborare con lei tenente, se siete d'accordo possiamo sfruttare il nostro vantaggio e mettere fuori uso la postazione di tiro e concentrarci sui comandanti. Che ne dite? Io e Idrifal possiamo occuparci della postazione di tiro.
  8. Dralium il comportamento del drago rosso non è di mio gradimento, lo trovo troppo impulsivo e trasportato dalle emozioni del caso. Ciò potrebbe essere pericoloso ma ora come ora sicuramente c'è altro a cui pensare. Una volta ascoltate le parole del consigliere, scopro dentro di me di dargli ragione.. se vogliamo stringere un'alleanza con la città, dobbiamo essere pronti a gestire situazioni che non ci piacciono, con persone che non ci piacciono, che utilizzano la loro autorità non nel modo giusto. Un giorno futuro magari potremo pensare di eliminare queste figure, un pensiero piuttosto utopico direi ma fattibile. quando siamo oramai da soli, chiamo a me Idrifal Io sono dell'idea che possiamo aspettare il ritorno dei guardiani per l'assalto al castello. Se ci fossero dei problemi potremo sempre intervenire dopo, ma io aspetterei il loro ritorno.
  9. Skyald vi ringrazio molto per il vostro tempo signora, gli porgo il cesto colmo di legna lasciato dalla bambina questo è vostro. mi rivolgo poi ai miei compagni.. direi a questo punto di metterci in viaggio che ne dite? non credo che scopriremo di più di quanto già non sappiamo. Conosco queste leggende. Non sono mai state confermate ma sono radicate in queste terre da tantissimo tempo. Secondo me un velo fondo di verità potrebbe esserci.
  10. Skyald Sai se torneranno a breve? E' possibile parlare con tua mamma intanto?
  11. Skyald mi avvicino lentamente alla bambina.. Ciao piccola, stai bene? mi presento sono Skyald e sono un guaritore. Sono qui perché vorrei parlare con il tuo papà e con tuo fratello. Avresti voglia di andare a chiamarlo? non vorremo entrare in casa e creare scompiglio. Faresti questa cosa per me?
  12. Devios Ma se quella pozza d'acqua fosse la fonte di sostentamento per gli elfi della zona?
  13. Skyald uhmm non l'ho mai fatto ma so che determinati incantesimi richiedono la presenza dell'artefice per poter funzionare. Quindi se effettivamente è causato da qualcuno, allora anche lui sarà da quelle parti, un po' distante ma sarà li. E sicuramente si potrebbe individuare magicamente. sorseggio la grappa anche io, cercando di non fare smorfie per il calore che sale su all'improvviso.
  14. Skyald mi giro verso i miei compagni di viaggio.. aspettare i cacciatori che tornano potrebbe essere una bella idea come no.. potrebbero anche non tornare. Che ne dite? li aspettiamo? Potrebbe essere una perdita di tempo.. prendo anche io la grappa, il profumo che proviene dal bicchiere di Rallo promette bene.
  15. Dralium Capitano Turan, faccia attenzione a come si rivolge al nostro gruppo. Non siamo alle sue dipendenze e il suo grado nell'esercito non influisce minimamente sul nostro. E aggiungo alzo il tono della voce per questa ultima parte che nessuno può erigersi a giudice, boia e giuria nello stesso momento. Quindi se vuole mettere in atto le sue parole, QUI, ORA SENZA LASCIARLI PARLARE, allora mi fa capire che lei non ha mai avuto a che fare con i membri dell'ordine. Noi rispettiamo la sua carica, lei rispetti la nostra, se no avremo un grosso problema. propongo di slegarli per permettere a loro di dire la loro e capire insieme quale sia la soluzione migliore.
  16. Devios Rimango piuttosto soddisfatto della preparazione in atto per il gruppo che prenderà il nostro posto alla foresta, se stanno richiamando tutta questa gente abbiamo fatto bene a lasciare il passo. mi sembra che il tempio dell'acqua possa essere la nostra prossima meta no? che ne dite? se così fosse possiamo partire a breve no?
  17. Skyald non credo che abbiamo abbastanza tempo per fermarci... ma sarebbe interessante parlare con questi cacciatori. Dove li posso trovare?
  18. Dralium Vedo la sfuriata del capitano verso Femsir e per un attimo prendo in considerazione l'idea di investire di acido il capitano alle sue spalle, per poi farlo passare come se fosse un incidente. Ma le implicazioni del gesto potrebbero essere troppe e così mi trattengo. in draconico a bassa voce
  19. Devios Ringrazio per il posto a dormire che ci viene assegnato. Comincio a fare del sano cameratismo, chiacchierando con gli altri membri dell'ordine. Sono molto incuriosito sulla squadra che verrà formata per risolvere i problemi alla foresta quindi cerco molte informazioni. Per la nostra prossima destinazione, non ho una preferenza precisa, preferirei sicuramente dar precedenza a quella più urgente ma posso tranquillamente seguire la strada che prende il gruppo.
  20. Skyald faccio un cenno di assenso a Rallo e mi sposto verso la locanda. Una volta dentro mi avvicino all'oste. lascio ben visibile il simbolo della dea ben in vista. Salve Oste, mi può servire da bere per favore? Io e i miei compagni ci siamo messi in viaggio da poco e volevo chiederle se aveva qualche informazione da darci su quello che potremmo incontrare da qui ai piedi delle montagne. Se incontreremo altri villaggi dove poter eventualmente far riposare i cavalli e dormire su una parvenza di letto... e se eventuali pericoli lungo la strada potrebbero ostacolare il nostro cammino. lascio 2 monete d'argento sul tavolo.
  21. Skyald Comincio il mio viaggio insieme al gruppo. Dopo l'acquisto dei vestiti pesanti, più complicato di quanto pensassi vista la lunga disguida del venditore, partiamo per la prima parte del viaggio. Arrivati al villaggio, scendo dal cavallo (ne abbiamo uno a testa immagino?)... potremo cominciare a vedere che aria tira in villaggi come questi che ne dite?
  22. Devios Stringo la mano di Hewen nel ringraziarla e seguo Maybelle.. torniamo a casa, vediamo come possiamo aiutare i nostri compagni dell'ordine in un altro modo.
  23. Dralium seguo il gruppo in silenzio e sto ben lontano dalle cavità della grotta. Forse era meglio inviare un messaggio ai disertori per avvertirli di quello che stava per succedere... ora dirgli che era tutta una messinscena sarà ancora più complicato. Ascolto le parole di Gix e aspetto di vedere se effettivamente il capitano Thuran rimarrà a non fare nulla perché il giovane drago rosso glielo ha ordinato. Speriamo non abbia esagerato. perché se il capitano si rivolta contro di lui è la fine.. ed è anche un po' la conferma del temperamento di questo bipede.
  24. Dralium Seguo l'invito dei miei compagni e mi sposto insieme a loro verso l'ingresso della grotta. Mi avvicino al gruppo dei soldati con cui ho parlato in precedenza vorrei fare l'ingresso con voi ragazzi, combattiamo insieme uniti per portare giustizia!
×
×
  • Crea nuovo...