Vai al contenuto

Selidor

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    354
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Selidor

  1. Ricky, hai bisogno di qualcosa da me prima di iniziare? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  2. Non scrivo sul forum da tempi immemori, ma essendo all'estero per un po' di mesi mi è venuta voglia di riprovare un PbF. In caso non si ripresentasse chi di dovere, io sarei ben disposto a giocare un chierico appartenente all'alleanza dei lord. Fatemi sapere se siete interessati alla mia partecipazione e sarò ben lieto di condividere i dettagli sul background.
  3. Guarda, gli ho già mandato un mp ma non ha risposto, visto che da ieri sera non si è ancora connesso. Io aspetto ancora un giorno, nel caso posterò anche sul topic del PbF. Se non si fa vivo cerchiamo un altro giocatore.

  4. Selidor

    Nuovo forum: Traduzione

    Allora inizio io. In basso, sotto la dicitura "Informazioni Thread" appare: (1 utenri registrati e 0 visitatori)
  5. Esiste "Battle for Wesnoth", freewere, in continuo aggiornamento e con una comunità attiva alle spalle.
  6. Questi sono problemi in-game che solitamente è preferibile risolvere con l'aiuto del master.
  7. Io solitamente sono del parere di fregarsene. D&D non è solo combattimento, nei gdr non vince il più forte. Devi solo stabilire le tue priorità: vuoi essere "forte" in combattimento, o vuoi divertirti a interpretare un personaggio che ti piace con tutte le sue sfaccettature?
  8. Per rimanere in campo D&Desco esiste "Heroes of Battle".
  9. Selidor

    Oggetti

    Molti oggetti si trovano sul Manuale del Dungeon Master, ma se cerchi qualcosa di più completo esiste il Magic Item Compendium.
  10. No, solo che in questi giorni ho avuto poco tempo! Riprenderemo il prima possibile :P

  11. Selidor

    Aiuto Ipod

    Non servono programmi, basta un utile tool online, che ti permette di scaricarli in .flv o .mp4 http://keepvid.com/
  12. Se vuoi ho del tempo libero, puoi aggiungermi su skype o msn (meglio skype ). Trovi entrambi sul mio profilo!
  13. Ve lo dico quando ho pensato a tutto, così da fare un solo topic. Sekiho ha giocato d'anticipo e non avevo ancora pensato a niente.

  14. Selidor

    Il Mago (5)

    Races of Stone alias Razze di Pietra
  15. Che ne dici dell'ombra danzante? Si muove nell'ombra, oltre ad avere come abilità di classe Diplomazia e Raggirare
  16. Certo, se non mi sbaglio abbassando sia cintura che bracciali a +2, contando anche gli stivali arrivi a 18.000 mo, giusto?

  17. Una Tartaruga Ninja!! (Vado a fustigarmi per la vergogna )
  18. Selidor

    Il Mago (4)

    Ma scusa, silenziosi e immobili non te li dà già lo shadowcraft mage? Poi ho pensato a: Shadow Weave Magic Metamagic School Focus Spell Penetration Heighten spell
  19. Selidor

    Il Mago (4)

    - Incantesimi focalizzati superiore - Dazzling illusions (Complete Mage) Inoltre, personalmente, ti consiglio di mettere tra le scuole proibite invocazione al posto di necromanzia (è comunque anche una questioni di gusti, quindi fai tu)
  20. Di giochi con ambientazione c'è Cyberpunk, ma non so quanto c'azzecchi con Ghost in the Shell... By the way, d&g cos'è, il gdr dell'alta moda?
  21. Selidor

    Compilare una scheda

    Se il PNG sarà molto presente nella campagna solitamente faccio una scheda come se fosse un PG, se invece è solo una "comparsa" segno solo alcune linee-guida.
  22. Selidor

    Multiclasse

    Noi semplicemente abbiamo abolito la regola. Non sono d'accordo con Seller, dal momento che le tendenze sì ci sono, ma variano da persona a persona e non da razza a razza, altrimenti si tenderebbe a stereotipare tutte le razze. Il resto è lasciato al buonsenso. E' ovvio che il nostro master non concederà mai cose tipo grr 1/ mago 4/ monaco 6 (esempio assolutamente casuale e stupido) senza un'adeguata spiegazione da background.
  23. Selidor

    Il Mago (4)

    Aumentando il tuo punteggio di intelligenza!
  24. Evidentemente è WAMP. Non conoscendolo non posso darti delucidazioni, mi dispiace. Potrei pensare a qualche problema dal momento che si è recentemente passati ad una nuova versione di php, anche se dubito molto fortemente, visto che il vecchio pacchetto di gdr-cd è appunto... vecchio, ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente, oltre a qualche errore nei settaggi di WAMP.
  25. Non ho mai incontrato il problema sebbene l'abbia utilizzato varie volte per alcuni esperimenti quindi non saprei come consigliarti. Il mio parere è comunque quello di evitare il vecchio GdR-CD base, che, da quel che ne so, contiene parecchi bug, ma buttarti su GdR-CD Extreme, la versione rifatta e migliorata!
×
×
  • Crea nuovo...