Vai al contenuto

Acul

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    841
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Commenti profilo inviato da Acul

  1. Mi ripeterò, ma la tua guida per neofiti è una perla inestimabile! Sto per iniziare una campagna ed ai pg appiopperò PHB e guida galattica per PG di Cooper! :-p tantimila grattacapi in meno per spiegare come fare una scheda :lol: grandiosa!

  2. oddio, mi stai davvero facendo gongolare! fino ad ora non sono riuscito a vincerne manco uno di contest, speriamo che questa sia la volta buona! :P

  3. grazie per i complimenti sul porto! molto onorato ^^

  4. ti sei salvato proprio in extremis XD

  5. l'ho sempre detto che il tuo pg è un hippie fattone! non ti do il permesso di spacciare nella mia campagna però XD

  6. bellissima la guida per neofiti, me la sto leggendo attentamente e sta dando "nuova vita" alla mia idea delle clasi 4e... ho notato con un pizzico di disappunto che non tratterai classi e razze del manuale Heroes of Shadow, che invece a mio avviso sarebbero interessanti :D cmq mitico grazie mille per la guida mi piace assai XD

  7. ti pare! non mi costa niente darti un punto esperienza, mentre tu hai fatto dei mega-lavori da non poco! grazie a te ;)

  8. giga, per la mappa nel gruppo dei pirati, come la disegno?? nel senso che io potrei pure mettermici di tanto in tanto, ma la disegno esclusivamente a base delle descrizioni testuali che ci dai durante il gioco??

  9. XD nevermind allora :P

  10. oi, ti ho aggiunto su msn ;)

×
×
  • Crea nuovo...