Vai al contenuto

BVZM

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    89
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

BVZM ha vinto il 6 Settembre 2007

I contenuti di BVZM hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su BVZM

  • Compleanno 10/12/1966

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Località
    Terraferma Veneziana
  • Occupazione
    grafico/illustratore nonché opinionista di rilievo
  • Interessi
    lattura, arte, internet & co.
  • Biografia
    guascone & irriverente

Obiettivi di BVZM

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

8

Punti Esperienza

  1. Suvvia, non è il caso di ledere l'altrui dignità per una sciocchezza simile. Il mio era solo un promemoria; non mi dànno alcun fastidio (anche perché so che sarei esattamente come lui, io, eh eh).
  2. Hey, non voglio seminar zizzagne, mi raccomando. A me non danno alcun fastidio, dove sono adesso; volevo solo si sapesse che, insomma, se avranno qualche granello di polvere, pazienza. Ok?
  3. Ho ancora a casa una scofanata di manuali che campeggiano in qualche antro polveroso della mia magione secolare. Qualcuno mi dice qualcosa in merito? Non dico veniate a prenderveli eh, ma almeno mi si rassicuri; sapete com'è, non si tratta di roba mia. Dov'è ora non mi disturba, comunque, tuttavia immagino arriverà presto il momento di doverla restituire al legittimo proprietario, no? Fatemi sapere. Zio Mirko.
  4. No, sono sovraccarico di lavoro!!! Vuoi l'elenco delle cose che sto facendo, senza tener conto del mio lavoro giornaliero come grafico in azienda? 1) una nota casa di abbigliamento casual mi ha chiesto dei provini per un personaggio. E questa è roba grossa. 2) Legacoop, mi hanno chiesto di illustrare un libretto per bambini che promuoverà e spiegherà al pesca nella laguna veneta e i benefici della cucina a base di pesce. Tempi allucinantemente ristretti. 3) Una copertina per un gruppo rock locale, ma un progetto comunque che va fatto con una certa ambizione: questi devono vendere (e io sono pure l' "ideologo" del gruppo). 4) il logo per un'importante attività commerciale in zona, ma devo farlo bene perché questo è un carrozziere, e la mia auto ha qualche striscietto da sistemare il quale, tu m'insegni, fa volare via centinaia di euro come ridere: sto proponendo il cambio-merce. 5) tutta la grafica per i festeggiamenti natalizi dell'ormai famosa OSTARIA DAI KANKARI, la quale, la Vigilia di Natale, dà una mega-festa famosissima dalle nostre parti. Mi sa che devo subappaltare.
  5. Dicono che parlare di sé in terza persona sia indice di gravi patologia mentali; be', spero si riferiscano a chi lo fa a voce quotidianamente. In questo caso mi pareva carino metterla giù così. Oddio, sarò mica pazzo?
  6. No eh? Non ha funzionato un katzo, per ora, ma ci sono affezionato.
  7. Salve amici ma, manco a dirlo, salve soprattutto mie giovani, leggiadre, insaziabili, irredente, gioviali, amorevoli, autopoietiche nonché ninfesche amiche. Come avrete intuito il vostro illustratore del cuore è stato a Luccacomics in qualità, pensate la coincidenza, proprio di illustratore (a volte la vita, eh? ). Quella qui presentata, a vostro beneficio, è una breve biografia grafica, nonché la "brochure ufficiale", scorporata pagina per pagina, che il vostro satiro irriverente ha ivi presentato. Prendete e gioitene tutti, questo è il mio corpo offerto in sacrificio per voi. In quarta di copertina una breve ma intuitiva autobiografia scritta in terza persona, a suggello della mia notoria megalomania. Come dite? Non ve ne frega niente? Acciderba; potevate dirmelo subito, no? La biografia. Mirco P., (Buon Vecchio Zio Mirko per gli amici), nasce nel 1966, il 10 di dicembre, dalle parti di Venezia, in conseguenza a un fenomeno naturale ben noto come la riproduzione. Uscito già ammaccato dalla scuola dall’obbligo, finisce per incagliarsi all’Istituto Statale d’Arte di Venezia, ove completa il suo naufragio formativo. Tuttavia sopravvive e inizia un percorso da autodidatta che lo conduce, dopo un po’ di anni, a disegnare sorprendentemente per un paio di riviste a tiratura nazionale (una di queste è la mai troppo compianta Totem Comic). Appassionatosi alle potenzialità di Macintosh, pur senza titoli accademici, giunge a fare il grafico presso una azienda produttrice di abbigliamento personalizzato, ove apprende le meraviglie e le opportunità della serigrafia maturando una discreta professionalità. Durante questa esperienza, però, non perde il vizietto di disegnare anche altro, giungendo a realizzare alcune prestigiose collaborazioni in ambito di comunicazione, seppur a livello locale. Il resto è storia; e il bello è che potreste scriverla anche voi.
  8. E vada per il disegnino. Contattami su MSN, vediamo che posso fare: macmirko@hotmail.com A presto.

  9. Ciaoooooo!!! Mi faresti un disegnino??? *me fa occhi doooolci*

  10. BVZM

    Stand D'L a Lucca Games 2009

    Gaxxo, questo bambino è un genio. Io a 12 anni non sapevo nemmeno quanti piedi andavano in una scarpa; un po' come Bald e Pad adesso, per intenderci.
  11. Ancora qualcosa di gotico...
  12. Ciao, grazie della visita. In realtà sarebbe Buon Vecchio Zio Mirko, ma ammetto di averlo spudoratamente preso a prestito dal ben più famoso Zio Martin.

  13. Enry

    Ciao Buon Vecchio Zio Martin... :bye:

×
×
  • Crea nuovo...