Vai al contenuto

shalafi

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    6.0k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    30

shalafi ha vinto il 6 Maggio 2015

I contenuti di shalafi hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 seguono

Informazioni su shalafi

  • Compleanno 03/11/1983

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna
  • GdR preferiti
    Rolemaster, D&D, HARP, GURPS ....

Visitatori recenti del profilo

32.9k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di shalafi

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • 15 anni con noi Rara
  • 10 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Molto popolare Rara
  • Dedito alla community Rara

Insegne recenti

561

Punti Esperienza

  1. Scusate, sono un po' incasinato in questo periodo e fatico a rispondere. A parte che sì: lo scontro sarebbe duro e riposando potremmo avere più possibilità (come già detto). Sollevo due questioni: 1) (già detta) che i nemici potrebbero rafforzarsi, organizzarsi meglio o addirittura scoprire dove ci siamo andati a riposare e tenderci un agguato appena usciti. 2) i troll la prenderanno bene e continueranno ad esserci d'aiuto? Perchè sono innegabilmente utili. Se pensiamo di poter raggiungere un posto sicuro e i troll ci seguono, per me è super ok riposare. Scusate ancora per la risposta tardiva (se avete già deciso ignoratemi bellamente).
  2. Io non vedo molto viabile passare da sopra (serve qualcosa per non farsi scoprire dagli elementali, poi serve qualcosa per saltare giù. Certo, se attacchiamo il mago sotto bisogna fare in modo di tappare quell'accesso dal soffitto per evitare che arrivino altri elementali. Però ditemi anche voi.
  3. Erano 4, se non ricordo male. Poi la preparazione, la partecipazione immediata dei troll e il fattore sorpresa contano molto. Però ok. Ho solo detto la mia.
  4. Boh, secondo me andare a zonzo e farci altri combattimenti con altri elementali potenziati può essere peggio che fare subito questo attacco qua. Siamo preparati, possiamo buffarci ed evocare prima e quindi tutto sommato dovremmo farcela, se i troll partono subito e riusciamo ad avere il vantaggio della sorpresa.
  5. Carmilla Se riuscissimo ad entrare a a lanciare qualche muro per bloccare le azioni a buona parte degli elementali, poi fare in modo che i troll si lancino da subito contro l'incantatore, senza preliminari, dovremmo avere delle discrete possibilità di riuscita. Vi arriva telepaticamente un messaggio dalla mia succube: poi magari lasciamo che vadano avanti i troll, in modo che incassino la maggior parte degli attacchi...
  6. ...master, hai contato male. Volevi dire 4, ma hai detto 8. SBADATONE!!! Comunque segnalo che da domani fino al 2 aprile esclusi probabilmente non posterò. Scusate! Muovete pure il mio PG che tanto non ha molto da fare 😞
  7. Io direi di andare a sinistra! 😉 La sinistra con le scale che così ci togliamo dalle scatole gli altri elementali e poi vediamo con calma che cosa c'è lì dalle porte.
  8. Schifo! Io direi che proseguiamo lungo il corridoio alla ricerca di altri elementali...
  9. Carmilla Ehy, soffiarli via è stato un lavoretto da poco! Attenzione che potremmo incontrarne altri.
  10. Carmilla Se ci sono altri incontri in vista meglio stare tranquille. Provo a curarmi ancora.
  11. Carmilla Meglio conservare le energie per il prossimo giro... Provo a curarmi.
  12. Sono andato a riguardare e il vecchio Mordy ci aveva detto che qui c'erano molti altri elementali, quindi probabilmente i Troll possono esserci ancora utili...
  13. Gente, ma il piano è ammazzare i troll subito dopo questo combattimento o li affrontiamo in un secondo momento? Giusto che così mi organizzo su cosa castare.
  14. Alonemaster, ma quindi son riuscita a lanciare il buff? Abbiamo tutti +3 colpire + 3 danni e un attacco extra? Altra cosa: sto pensando di lanciare muro di sabbia. Però senza plancia è difficile. Quando starà a me potrò sapere se ho la possibilità di separarne tipo 2, in modo da dividerli da tutti noi? Nel senso che se vogliono attaccarci devono superare il muro.
  15. Carmilla Di solito mi piace fare le cose con calma. Ma ogni tanto possiamo anche mettere un po' di brio! Ciò detto, agito le mani, richiamando un potenziamento su tutti gli alleati. @tutti
×
×
  • Crea nuovo...