Vai al contenuto

avventuriero

Utenti
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

avventuriero ha vinto il 15 Gennaio 2017

I contenuti di avventuriero hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su avventuriero

  • Compleanno 1 Novembre

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di avventuriero

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

8

Punti Esperienza

  1. Mi ritiro dal gioco, lascio il posto libero a chi vuole giocare.
  2. Per le città nuove io le immagino piuttosto piccole, con tante possibilità di sviluppo, purtroppo con difese militari scarsissime. Sparo delle cifre che poi mi direte come cambiarle: circa 1000 abitanti a città, a difesa della città solo una palizzata di legno e un piccolo castello, ma darei molti soldi al Regnante per organizzare uno sviluppo della città alla grande
  3. Zellos aveva scritto che potevamo scegliere tra 2 opzioni: le città storiche o creare nuove città di una cinquantina d'anni di storia. Possiamo creare 4 città nuove nei territori di Amn e Costa della Spada, una città per giocatore.
  4. Allora facciamo 4 città-stato nuove nella Costa della Spada e Amn.
  5. Tra Amn e Costa della Spada continuo a preferire la Costa della Spada, questo se scegliamo di giocare le città stato. Invece se facciamo che ogni giocatore prende un'intera nazione, ci sarebbe una vastissima scelta: possiamo fare che ognuno scrive la nazione preferita e e giochiamo su l'intero Faerun come mappa, con tante nazioni non giocanti gestite dal GM (Zellos te la sentiresti di masterizzare su l'intero Faerun? Dovrebbe essere abbastanza faticoso... ) Però diamoci una mossa, senno ci areniamo.
  6. Per entrare subito nel meglio io preferirei le città storiche, magari però i giocatori hanno la potenza delle città scelte equilibrata, senza che nessuno si avvantaggi. Waterdeep , Neverwinter e Luskan da quel che ricordo ora erano le meglio città. Dovremmo partire tutti con città di livello alto come quelle che ho nominato.
  7. Io preferisco la Costa della Spada, assicura più indipendenza dagli altri giocatori.
  8. Allora dobbiamo scegliere la zona di gioco e ogni giocatore si prende una città. La Costa della Spada o le Marche del Nord secondo me andrebbero bene come zona.
  9. Cercherò i giocatori, conto su Zellos come Game Master, l'ambientazione mi piacerebbe fare Forgotten Realms.... per i maghi rossi di Thay.
  10. Seguendo l'esempio di Zellos, cerco altri 3 giocatori (il Game Master lo può fare Zellos) per giocare un play by forum di genere strategico diplomatico con ambientazione Forgotten Realms . Ogni giocatore gestirà una nazione di Forgotten Realms e seguendo delle regole date dal Game Master, si potranno fare alleanze e guerra, sia tra di noi giocatori che con le nazioni non giocanti del Game Master. Personalmente provo a prenotarmi la nazione di Thay . Chi vuole può giocare con noi, massimo altri 3 giocatori.
  11. E' un pbf sicuramente interessante, purtroppo ho letto che siete al completo coi giocatori. Mi faccio da parte e al massimo creo una ricerca di giocatori per un pbf simile a questo. In bocca al lupo a tutti i Condottieri del gioco .
  12. Scusate se mi intrometto senza aver letto tutte le pagine precedenti, correggetemi se sbaglio: siete tutti pronti per iniziare un play by forum di genere strategico/GDR e siete al completo con i giocatori, state aspettando il Master per la mappa e le schede e poi giocate! A questo punto posso aggiungermi ai giocatori di questo strategico oppure se proprio voglio giocare un Pbf di questo stampo, devo trovare dei giocatori e fare il Master creando le regole e seguendo il vostro esempio? Che mi consigliate? C'avrei voglia di giocare il Regnante !
×
×
  • Crea nuovo...