Vai al contenuto

BlueNoise

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su BlueNoise

  • Compleanno 22 Settembre

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di BlueNoise

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. BlueNoise

    Roba di mat!

    Grandissimi ^^ Anche io ho iniziato da un annetto a 'lottare' con l'acquerello, dammi la tua opinione! Ciao
  2. BlueNoise

    Roba di mat!

    Bellissimo! Posso chiederti che tecnica usi? Interessante anche il progetto del tuo GDR, lo hai portato a Lucca? Com'è andata?
  3. Grazie ^^ Beh le piume sul collo sono date a velature. Sono partito da una base più chiara per poi andare a scurire con le ombre (perché con l'acquerello si fa così, ma nulla ti vieta di fare il contrario con colori coprenti tipo tempera). Poi non so come spiegartelo, se hai domande più specifiche... Avevo già adocchiato un po' dei disegni del Deba*** ed è davvero molto ma molto bravo! Ma frequenta ancora il forum? Mi piacerebbe capire che tecnica usa... Anche i tuoi sono belli, ma si vede che non hai studiato anatomia. Però il colore non è male, anzi, hai un buon occhio a mio avviso. *** Abbi pazienza ma oggi è una giornataccia :) ho confuso i disegni del Deba con quelli di Andrea. Però anche il Deba è bravo eh!?
  4. Nuovo disegno, sempre aquetello. Non finito, un po' perché voglio passare ad altro e un po' perché la carta ha iniziato a diventare ingestibile... che ne dite?
  5. Finito! Devo dire che è stata una faticaccia eheh
  6. Questo è il disegno originale http://www.bromart.com/imagesprints/Helexa.jpg il fondo è un po' più grigio che marrone ^^ ci devo ancora lavorare.
  7. Ho presiguito un po' il disegno. Stavolta ho scelto di fare una foto al disegno, non è troppo sfuocato vero? Se guardate bene notate la carta che diventa sempre più ondulata... segno che non è assolutamente adatta all'acquerello. Ma per fare delle prove va bene ^^
  8. Grazie. Il braccio non è finito, lo devo ancora colorare, e la testa è abbastranza in luce anche nell'illustrazione originale. Fai conto che è da un anno che coloro ad acquerello in modo 'serio' , non ho ancora piena padronanza del mezzo. Poi sto facendo delle prove su una carta non proprio adatta all'acquerello e anche questo influisce un po' sulla resa. E' bravissimo l'illustratore che mi hai consigliato! me lo studierò con cura ^^
  9. Eccomi qua, mi chiamo Luca e da qualche tempo ho il tarlo nella testa di fare delle illustrazioni di genere fantasy. Non seguo molto il genere, sto imparando studiandomi gli artisti più conosciuti. Ad esempio in questo caso ho cercato di ricopiare Brom. Il disegno è colorato ad acquerello, non è finito. Sono molto curioso di conoscere le vostre opinioni e critiche, e di farmi suggerire qualche artista del settore che mi potrebbe tornare comodo ^^ Ciao!
×
×
  • Crea nuovo...