Vai al contenuto

Elguercio

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    737
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Elguercio

  • Compleanno 27/08/1995

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Firenze
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons e Sine Requie
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Film, videogiochi, fumetti, storia

Visitatori recenti del profilo

3.0k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Elguercio

Anziano

Anziano (10/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

100

Punti Esperienza

  1. Hey ragazzi, scusate per l'assenza ingiustificata, ma sono state settimane confuse. @Albedo Puoi considerare il mio pg come intento ad ubriacarsi aspettando che l'A-Team faccia il suo lavoro?
  2. Ho tagliato la testa al toro (pun intended), ora sta a voi 😉
  3. Aigidion Mi fermo un attimo a pensare, poi sbuffo scocciato. Peccato, mi piaceva l'idea della ricerca. Comincio a parlare con tono fermo. Torniamo indietro. Il toro non avrà senso senza un villaggio a cui tornare. Corriamo il più velocemente possibile, e vediamo di approntare delle difese. Ho giusto letto qualche trattato militare la settimana scorsa, potrebbe tornare utile.
  4. Fate vobis, io mi adatto alla decisione 🙂
  5. Salve a tutti! Sto attualmente masterando una campagna con ambientazione GoT nella città di Pentos. Il gruppo di PG deve instaurare la propria influenza ed il proprio potere all'interno della città partendo "dal basso", quindi volevo inserire un sistema di conquista di territori nella città. In poche parole, la città è suddivisa in quartieri, e la conquista di determinati quartieri, nella mia testa, dovrebbe portare bonus, vantaggi e anche svantaggi diversi a seconda di cosa abbiano in mente. Unico problema è che non mi intendo molto di meccaniche HB e non so esattamente come iniziare, quindi chiedo consiglio a questo circolo di Savi. Aiutatemi (aspiranti) Obi-Wan Kenobi, siete la mia unica speranza!
  6. Tommy Mi dirigo verso la taverna che più mi rappresenta, il Leone Stanco.
  7. Tommy Beh io penso che metterei meglio a frutto le mie qualità in taverna. A bere. E possibilmente a menarsi con qualcuno. Se avete bisogno di me, sperate di non trovarmi accasciato in un angolo pieno di vomito. Ah e con qualcuno morto vicino. Non si sa mai, io vi avverto eh. Buona indagine. Detto questo, mi dirigo alla taverna del villaggio, chiedendo chiaramente a giro dove trovarla.
  8. Heyyyyy scusate se sono stato inattivo, problemi personali. Tutto risolto, ora sono pronto a fare a culi delle strisce.
  9. Aigidion Arrivati al villaggio, prendo mentalmente appunti su tutto quanto quello che vedo. Dopotutto, ne potrebbe uscire anche una cronaca interessante. Noto soprattutto una certa somiglianza fra le carcasse degli uomini e degli animali, cosa che potrebbe tornare utile in seguito... Comunque mi adopero per benedire le anime dei defunti, e sperare che Caronte non esiga un pedaggio visto come sono morti. Non che ci speri troppo però. Analizzo anche, appena possibile, il simbolo tracciato con il sangue. Non si tratta tanto di un dubbio morale, quanto di logica. Sono nove case, non è necessario un grosso esercito per fare questo scempio. E Tevim è ben difesa dalla sua posizione e dai suoi abitanti, è poco probabile che decida di attaccarla, visto che potrebbero perdere un uomo per combattente. Certo, tutto va in malora se stiamo parlando di fanatici, ma gli dèi sanno quanto difficile sia per chiunque capire cosa voglia un fanatico. Catturare il toro resta comunque il nostro compito, e otto braccia in più a Tevim faranno meno differenza del superamento di questa prova. Io dico di andare a prendere il toro. Sono comunque disposto a tornare indietro, se voi foste decisi che sia la strada giusta. dm@
  10. Aigidion Penso che il tempo sia tiranno, e questa sia un'assurda perdita di tempo. Comunque fate come credete, io mi metto a cercare qualcosa di utile almeno non sarà tutto buttato al vento. Come se non avessimo la responsabilità di un villaggio sulle spalle.... dm@
  11. Tommy Dove sta il problema? Picchiamo qualcuno finché non ci da ciò che ci serve. Con le bande di solito si fa così. Poi entriamo, massacriamo un po' di persone ed il gioco è fatto.
  12. Aigidion Al mio risveglio mi trovo leggermente intontito, e con una prima cicatrice. La prima di molte. Accetto con gratitudine la mano di Emond, poi ascolto con attenzione le parole di Lisandro. Non mi trovi d'accordo. Si sono comportati come dei traditori, ignorando ogni senso di civiltà. Meritano lo stesso trattamento, che tornino alla terra senza sepoltura.
  13. Aigidion Vedendo Emond ferito e la bestia che mi minacciava immobile, mi dirigo verso il mio compagno per aiutarlo Dm@
  14. Aigidion Fortunatamente sono ben sereno nei momenti come questi, e con i riflessi pronti intercetta la bestia che mi era saltata addosso. Meglio occuparsi dei molossi, prima di passare ala quell'altro tipo di bastardi. Dm@
×
×
  • Crea nuovo...