Vai al contenuto

FeAnPi

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.0k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    18

Commenti profilo inviato da FeAnPi

  1. Grazie. Anche se alla fine ha fatto meno male di quanto pensassi avrebbe potuto fare. Lei non ha contribuito.

  2. Il Balrog senza corna sarebbe stato appunto una sagoma circondata d'ombra, alta abbastanza per passare su un ponte sottile e per una porticina nanica. ;) Però siccome è un "angelo caduto" tutti lo adeguano all'immagine del diavolo: potenze della vulgata.

  3. In economia si chiama "trappola dei costi irrecuperabili": dato un investimento iniziale che è stato uno spreco, per non farlo essere uno spreco, continui a bruciarci risorse varie sperando di avere poi un ritorno di qualche tipo. ^^

  4. Grazie a te per i PE.

  5. Grazie per i complimenti. ;)

  6. De nada, grazie a te della fama. ^^

  7. Grazie a te per la fama!

  8. Grazie per avermi dato fama! :) E grazie per i complimenti. ^^

  9. The Stroy? Too mainstream. Comunque avevo già veduto e provveduto.

  10. Hai la cartella dei messaggi piena di nuovo. :/

  11. Grazie! Ma tutto è migliore con la pizza dopotutto. ^__^

  12. I piazzisti son piazzisti dopotutto. Il loro lavoro è farsi augurare le emorroidi dal mondo intero.

  13. La gente incapace di rispettare chi ha gusti diversi dai suoi in materia ludica è molto triste; ma quella che dietro ha interessi economici (e qui gli interessi ci sono eccome, visto che promuovono i giochi del signor Gelli) è ancora più triste.

  14. Figurati. E speriamo che anche questi qui la smettano di suonare. ^^

  15. La cosa ridicola è che alcuni non ci guadagnano niente, lo fanno per puro pecorumine; un po' come i mille idioti che condividono su facebook link demenziali a siti fuffa pieni di boiate i cui proprietari guadagnano belle somme grazie alla pubblicità. Quella del tavolo che non è un tavolo in D&D, poi, è fantastica; mi ricorda quando nel mio liceo, ai tempi del referendum sulle leggi etiche affossato dalla chiesa cattolica, si tenne un dibattito nel corso del quale l'oratore cattolico sostenne che "l'astensione non è un'astensione". L'aula magna si riempì di risa, unico degno sepolcro di tale boiata.

  16. Senza dubbio; e la cosa brutta di D&D 4^ come skirmish è che fra l'altro usa miniature orribili. Di contro, una sua versione semplificata e con la conversione 1 quadretto = 1'' diventerebbe un ottimo regolamento per wargame skirmish, degno erede di Mordheim. Dungeon world in Italia lo stanno vendendo per quel che non è, e sottolineo "vendendo", visto che le lodi sperticate provengono principalmente da chi sostiene la versione a pagamento.

  17. E' l'irrisolvibile problema del ciarlatano: nel momento in cui millanti le potenzialità miracolose del prodotto che promuovi, vedrai quel prodotto sottoposto a tutti i test possibili e immaginabili e definitivamente dileggiato come una mezza schifezza poiché non sarà certo all'altezza di quanto millantavi. ^^

×
×
  • Crea nuovo...