Vai al contenuto

Dacs- il Ladro

Utenti
  • Conteggio contenuto

    15
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Dacs- il Ladro

  • Compleanno 24/01/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    Moncalieri
  • Occupazione
    Animatore
  • Interessi
    Giocare

Obiettivi di Dacs- il Ladro

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. belle...l' esplosione e il tipo che conta come tale è una bella idea...invece il vecchio della tribù sakura lo devi sacrificare...braids nera deve bloccare il gioco all' avversario...ma a me deve velocizzarlo...mi servono carte che se vanno al cimitero succede qualcosa...così le sacrifico per braids...
  2. Dacs- il Ladro

    [T2] Angelfire

    secondo me è troppo lento...troppa roba che vale troppo mana...e di troppi colori...procurati le fetch land così puoi prenderti le terre dei colori che ti servono...l'ira di dio pulisce il campo ma ricordati che toglie anche le tue...l' abilità del drago è cumulabile, se tappi 6 puoi spaccare 4 terre... buona creazione..:bye:
  3. ALLARME A TUTTI I REANIMATE DECK!!!! ho visto questa terribile carta!!!! dobbiamo trovare il modo di distruggerla...avete dei consigli? Cripta di Tormod Costo (0) Tipo Artefatto (TAP), Sacrifica la Cripta di Tormod: Rimuovi dal gioco il cimitero di un giocatore bersaglio. per ora ho pensato a: Reprimere Costo (blu) Tipo Istantaneo Numero 52 Neutralizza l'abilità attivata o innescata bersaglio. spremete le meningi e eliminiamo questa carta!!!
  4. Il più delle volte mi sono entrate prima le carte con follia e poi quelle che fanno scartare...a mio parere non è un granchè come mazzo....se non gira in modo giusto...se gira in modo giusto ti ritrovi senza carte in mano già al 3 turno...non mi piaceva e l'ho smontato...:bye:
  5. se hai abbasta nza carte blu ti consiglio questa... http://www.pyotty.com/images/carte/alleanze/force_of_will.jpg buona creazione di mazzo:bye::bye:
  6. Ho avuto lidea di creare un mazzo che blocca il gioco all' avversario...ma ho bisogno di qualche aiuto... devono essere carte che costano poco e che quando entrano o muoiono mi velocizzano... innanzi tutto ho pensato a: Nere: -Braids, servitore della cabala -Avatar della disperazione -Vigor mortis -Mortivoro -Maledizione della cabala( da giocare sospesa) Verdi: -Anziano di yavimaya -lince rossa della penombra Multicolor: -Savra regina golgari -Putrificare Vi ringrazio in anticipo...:bye:
  7. Ringrazio di cuore i vostri consigli...ma ora è cambiato il mazzo...creat veloci ed equip., spari e creat che tappano per levare le creaturebloccanti ed è una bomba!!! Porgo distinti saluti:bye:
  8. Utilizzo un metodo molto particolare, comunemente chiamato C.D.C. (Ca**o Di Cane) eppure vengono bene...più che alro con l' accendino fondo i vari bracci, le teste, i corpi e creo soldati del caos, mostri e fantasmi.... Porgo distinti saluti:bye:
  9. anche il gufo sapiente può servire...1/1 con volare scende con (1)(blu) e quando entra guardi le prime 4 poi le metti nell' ordine che vuoi...se non lo blocca lo scambi e poi lo rigiochi e riguardi le carte..e ti puoi creare il gioco come vuoi...oppure il trapper di rath...1/2 scende con (1)(nero) abilità: (nero)(TAP): TAPpa una creat. bersaglio...con lui o blocchi gli attacchi dell' avversario o le tappi e non può pararti....con lui usa l'assassino reale(1)(nero)(nero) 1/1 se lo tappi distrugge una creatura tappata bersaglio...oppure usa il demonietto provocatore...(1)(nero) 1/1 se lo tappi obbliga una creatura ad attaccare se la creatura non può viene distrutta, non funziona su creature evocate in questo turno.... distinti saluti e buona creazione di mazzo!!!! ps. VIVA LE TARTARUGHE NINJA!!!!!!!!:bye:
  10. A mio parere proxare è sempre stato idiota...sopratuto se chi proxa va avanti dei mesi ha giocare con il mazzo proxato senza trovare le carte...ma con i costi che hanno è giusto prima provare se stanno bene nel mazzo...in conclusione si ai prox ma solo per provare... porgo distinti saluti (e occhio alle tasche):bye:
  11. carine!!!! ora non ho dietro quelle create da me!! ma ve le mostrerò presto...:bye: ps. sapete come poterle inviare alla wizard?
  12. L'idea è basata su meditazione bruciante, con rosso sparo, con bianco guadagno punti vita le carte sono: incantesimi 3 meditazione bruciante 4legame spirituale 2maschere d'avorio 3 ciclo spirituale artefatti 1monile della perla 1monile come sopra ma rosso;c'è l'ho in cinese è come sopra 4 scettro isocrono istantanei 4 spirale fulminante 3 esplosioni di magma 3 disincantare 2 vino benedetto creature 3 legionario cavaliere dei cieli 4 guardiani degli squarci aviano 2 angeli chioma di fuoco 1 bambini di corlis cosa cambiereste? grazie dell' aiuto!!
  13. Ho preso un personaggio femminile breton, come classe sono mago-ladro, basato su distruzione, illusione,furtività, sicurezza, agiltà,..,non ricordo gli altri... Ps. Avete le espansioni? sono spettacolari!!!
  14. Consiglio: trova lo scettro isocrono:costo di mana 2,quando entra in gioco rimuovi una carta istantaneo di costo di mana pari o inferiore a 2, se tappi 2 e lo tappi giochi una copia della magia rimossa senza pagare il costo di mana. come istantanei sbizzarrisciti... Monile dell' alba Spirale fulminante Incenerire Esplosione di magma ps. puoi mettere sopra carte di qualsiasi colore tanto per attivare lo scettro devi tappare 2 incolori... buona creazione di mazzo!!!! :bye:
  15. Noto nell'ombra i vostri stanchi volti in questa locanda...dopo aver sentito le vostre stupende storie lasciate che vi narri della volta in cui, con il mio vecchio compagno Drow Delta, dovetti affrontare lo spirito inquieto di un cavaliere che decise di occupare una torre e mutare i suoi inquilini in statue di giada... solo l' arrivare in cima è stata opera di difficile maestria... le serrature non erano solo chiuse ma dotate di trappole o incantesimi, le stanze erano un susseguirsi di illusioni e misteri, porte segrete e tranelli mortali...(sorso di birra!!)dunque...arrivati ormai all' ultima stanza vidi d' innanzi ad un affresco raffigurante un drago verde vicino ad un lago, il corpo immobile di quest' essere coperto con un' armatura nera borchiata che rimaneva sospeso ad una spanna da terra... Delta gli si fiondò alle spalle...ma limmagine svanì di colpo e lui andò dritto verso l'affresco...l'essere riapparve accanto a lui con un ascia pronta a cadere sulla sua nuca ma il mio intervento con la balestra riuscii a salvarlo visto che colpiì l'essere sul braccio che fece cadere in quell' attimo l'ascia...Delta si riprese dallo spavento e con un colpo di spada trafisse quel corpo ormai senz' anima guidato dall' odio...usciti da quella torre non vidi più Delta e vi prego, compagni avventurieri, se lo sentiste in giro di farmi avere sue notizie...OSTE!! UNA BIRRA A TUTTI!!! Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che ho detto la mia!!
×
×
  • Crea nuovo...