Vai al contenuto

Ian Morgenvelt

Moderatore della community
  • Conteggio contenuto

    26.8k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    95

Ian Morgenvelt ha vinto il 22 Aprile

I contenuti di Ian Morgenvelt hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 seguono

Informazioni su Ian Morgenvelt

  • Compleanno 15 Ottobre

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    Pathfinder/D&D 3.5, D&D 4.0, D&D 5.0 e FATE
  • Interessi
    Libri, Mitologia e storia nordica, Cinema

Visitatori recenti del profilo

33.2k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Ian Morgenvelt

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Molto popolare Rara
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

5,7k

Punti Esperienza

  1. Shihab e'Ravaan Ci conviene prepararci a partire verso Forte Aguemont. Ferire questa gente, che è già vittima di un codardo, sarebbe solo un'inutile crudeltà. Dico dopo le parole di Darhum: probabilmente questo dovrebbe bastare a sviare i sospetti, per quanto sia un metodo estremamente semplice.
  2. Anaytim Guardo perplessa lo scontro tra le due fazioni: non mi sembra che uno di loro sia definibile "barbaro". E non sembra neanche che sia una vera guerra. Forse possiamo limitarci a spaventare l'altro schieramento con qualche trucchetto, per avere campo libero sulla porta. Dico a Ranesh.
  3. Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Il problema non è tanto la minaccia, diretta o indiretta, all'Ordine e a Kalana. Anzi, credo che non abbia nessun interesse a mettersi contro di noi: sta notando come stiamo ostacolando il Conte. Dico ai miei compagni dopo aver riletto il contratto, aggiungendo Il vero problema è che non potremmo intervenire in qualsiasi suo piano. Certo, non ferirebbe nessuno di noi, ma non penso che la gente di Absalom o delle campagne circostanti trarrà beneficio dalla sua presenza in zona. L'accordo, al momento, è inaccettabile.
  4. 4. A proposito, mi sono reso conto di aver cancellato la scheda di Amy su Mythweavers per errore: potresti condividermela di nuovo dal sito (mettendomi come viewer)?
  5. Non è obbligatorio prendere un nuovo talento: puoi semplicemente alzare il Recupero. Anche perché puoi creare dei Talenti anche quando raggiungi un Traguardo, non solo con una Svolta.
  6. Andr Ruhn Guardo confuso il pezzo di roccia che rotola davanti a Moggo, mettendo subito mano alle armi quando mi rendo conto della situazione: qualcuno ci sta attaccando! Mi sposto lievemente dal gruppo e mi avvicino alla scarpata, tracciando una runa mentre intono una nota, illuminando la figura che ho intravisto per permettere ai miei compagni di attaccarla. Traccio poi una seconda runa, infondendo Moggo con la benedizione del Grande Padre. Master Moggo
  7. Li potete fare tutti. A questo punto ci siamo tutti. Quando volete potete postare nel topic di gioco per gestire le scene dopo la conclusione, che siano tra voi o con dei PNG specifici. Nel mentre, scrivete pure su Telegram/qui per eventuali dubbi meccanici sull'avanzamento.
  8. Per fare il level up prendetevi pure tutto il tempo che preferite: la conclusione dell'Atto I possiamo gestirla anche con le "vecchie" schede. Nulla da dire sulle Abilità. Se vuoi, il Talento (che mi piace molto come idea) possiamo riformularlo così: Soffio del Lupo: una volta per scena, Loup può usare il proprio soffio per applicare ad un massimo di tre bersagli l'Aspetto "Sbilanciato" con una invocazione gratuita. I bersagli possono trovarsi nella sua Zona o in una Zona adiacente.
  9. Neldor Iliyadar Il nostro attacco ottiene lo scopo sperato, ma attiriamo l'attenzione degli altri morti presenti nella caserma. Annuisco alle parole di Zarkov e mi preparo ad usare la mia magia per aprirci la strada fino alla porta: ora la nostra priorità è quella di raggiungere assolutamente l'armeria. Master
  10. Shihab e'Ravaan Annuisco alle parole di Jalrai e Ivellios, aggiungendo a bassa voce Basterà prendere qualche cautela durante la partenza.
  11. Izzquen "Iz" Hunzrin Annuisco alla proposta di Be'lakor, aggiungendo Forse è meglio che uno di noi resti con te: un attacco in solitario avrà un'efficacia ridotta. Concludo, lanciando un'occhiata a Noamuth: non mi piace l'idea di lasciarlo da solo con Z'ress, non mi fido ancora completamente di lui.
  12. Sono contento che l'avventura vi sia piaciuta. Ah, specifico che un eventuale cambio di PG non è troppo problematico, proprio perché si tratta di una campagna episodica. Se alzi il Recupero a 5 e non prendi nuovi Talenti/gadget, nel prossimo arco inizierai con 5 Punti Fato. Tieni conto che non è un massimo: se ricevi più delle tentazioni puoi superare i 5 Punti Fato senza problemi. Semplicemente, il valore di Recupero è quello a cui puoi portare i tuoi Punti Fato al termine di una sessione. Piccola nota sulle abilità: dato che porti Volontà a +5, ottieni una Conseguenza moderata mentale extra. Per quanto riguarda la Menorah, se vuoi aggiungergli delle capacità giustificandole con lo studio con Mills potresti creare un Talento che si lega a quell'Aspetto. Ne possiamo discutere con calma.
  13. Nash Kelling Il giovane Ander, uno degli stallieri che lavoravano alla fattoria Butterskull. La fattoria è stata attaccata da una banda di orchi e non ci sono stati altri superstiti, purtroppo. Spiego ad Adabra: avrei evitato con piacere di parlare di questa storia, soprattutto alla guaritrice, ma prima o poi sarebbe comunque venuta a saperlo. Buona serata a voi. Dico quindi a Norbus, lasciandolo andare verso le sue stanze.
  14. Wayne da Riverwood Descrizione Entro in locanda pieno di pensieri e vado a prendere posto ad un tavolo libero. Sono certo che nessuno ha vissuto una notte come la mia. O meglio, me lo auguro. Alzo la testa di scatto quando noto i misteriosi avventurieri dell'altra sera scendere nella sala comune: questa volta non posso farmeli sfuggire. Mi avvicino cautamente al loro tavolo, per non sembrare inquietante per via della foga eccessiva, e mi schiarisco la voce per attirare la loro attenzione. Salve, signori. Sono Wayne. Dico, sperando di non sembrare troppo formale. Non volevo disturbarvi, sia chiaro. Credo però di avere qualcosa da dirvi. Ma è una storia abbastanza complicata: posso sedermi al vostro tavolo? La sincerità ha funzionato con i sacerdoti di Tymora, non vedo cosa debba andare diversamente. Anche perché loro non vogliono uccidermi!
×
×
  • Crea nuovo...