Ian Morgenvelt

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.546
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    12

Ian Morgenvelt ha vinto il 9 Gennaio

I contenuti di Ian Morgenvelt hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Ian Morgenvelt

  • Rango
    Eletto
  • Compleanno 15 Ottobre

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    Pathfinder/D&D 3.5, D&D 4.0, D&D 5.0 e FATE recentemente
  • Interessi
    Libri fantasy, Mitologia e storia nordica, Game of Thrones, Vikings

Visitatori recenti del profilo

1.096 visualizzazioni del profilo
  1. Pathfinder

    Variel Aereni Studio la struttura delle finestre, cercando di capire se sia necessario romperle o si possa improvvisare altro. Intanto mi appuro delle nostre risorse Conoscete l'incanto per creare materia magica non temporanea e modificarla temporaneamente? Perché avrei bisogno di un foglio di carta, del collante e un tagliavetro per fare un lavoro pulito. Concludo continuando a studiare la struttura, dando un occhio intorno. Tutti Master
  2. Pathfinder

    Aedan O'Byrne Master
  3. DnD 3e

    Era un vecchio PG morto per un critico di un non morto, che ho riciclato sistemandolo. Non immaginatevi strani vampiri/zombie/cose, Ethan è solo un umano inquietante toccato dal piano della Follia, niente bestie strane.
  4. DnD 3e

    Ma l'avventura è naufragata (per rimanere in tema) o mi state aspettando? Nel secondo caso non avevo niente da aggiungere, si può anche skippare per quanto mi riguarda.
  5. DnD 3e

    Ci siamo ancora? Perché mi dispiacerebbe vedere Ethan morire prematuramente un'altra volta.
  6. Pathfinder

    Jacques D'Ombre Goldenfield Sorrido ad Aaron, parlando come se fossi offeso Umbra è una draghetta educata, non farebbe mai certe cose! La prendo come un'offesa personale, Aaron. Sarà necessario un duello per mondare il terribile insulto! Concludo ridacchiando, mentre aspetto che tutti siano pronti per dare un ultimo saluto ai regnanti e tornare alla nave. Chissà se esiste un mercato per la polvere di drago fatato. Sarebbe la felicità della Città dei Nomi! Non escluderei l'ipotesi che qualcuno l'abbia venduta seriamente. Master
  7. Pathfinder

    Maatani puahili Master
  8. Pathfinder

    Aedan O'Byrne Master, Eloise
  9. DnD 5e

    Effettivamente ho preso il Genasi dalla guida a Planescape, che da +2 Destrezza e +1 Intelligenza. E con quello arrivavo a 27 punti precisi. Il feather Fall e Shocking Grasp vengono appunto dall'air Genasi di Planescape, per questo ho un cantrip in più (Shocking Grasp appunto). Questa sera cambio la scheda con il Genasi da Elemental Evil, non ci dovrei mettere molto Il contatto possiamo parlarne assieme via mp, anche perché ho giusto un infaritura generale di Sigil, non vorrei fare strafalcioni.
  10. Pathfinder

    Nataniel Solokov Assisto allo sfogo della ragazza in silenzio, limitandomi ad aggiungere alle parole di Avindel Se è questo quello che desideri dal tuo futuro, non sarò io ad oppormi. Buona fortuna, ne avrai bisogno. Dopo le ultime parole mi alzo, andando verso il fuoco, dove mi faccio medicare da Avindel, cercando di alleviare il dolore provocato dagli strani bossoli metallici del vecchio. Mi sveglio di buon'ora, guardando tutto mentre fanno i loro preparativi. Prima che possa alzare la lancia per allenarmi, come di mia prassi, assisto piacevolmente stupito all'energia liberata dai salmi di Jonathan, che sembra curarci dalle nostre ferite, dandoci parziale conforto dal dolore e infondendoci di un calore rassicurante. Faccio un cenno di ringraziamento al paladino, prima di mettermi in riva al fiume, dove mi esercito in una lunga serie di affondi e parate, cercando di migliorare i miei punti deboli. Forse dovrei provare a portare affondi con più grazia, magari sfruttando ogni singolo momento per approfittare della situazione. Visto da fuori sembra che stia facendo un'intricata danza, anche se nella mia testa ogni movimento ha una pura utilità pratica. Approfitto della situazione per far fluire via le mie preoccupazioni e le delusioni della giornata precedente, focalizzandomi solamente sui movimenti della lancia.
  11. Pathfinder

    Con possessioni mi riferivo a oggetti in loro possesso. Non pensate ad Aalia come un esorcista.
  12. Pathfinder

    Io non c'ero e se c'ero non è colpa mia! Lo giuro!
  13. Talenti

    Mi confondo sempre tra il buckler storico e quello di Path. Se non mi ricordo male si parlava anche del Buckler nell'errata, ma non ho accesso al manuale (e l'srd sembra non funzionare)
  14. Pathfinder

    Aalia Ibn Sina Smetto di cantare quando i due goblin vengono legati, prima di sorridere al complimento della tiefling, senza fingere innocenza o imbarazzo dicendo Grazie Melenil, anch'io non mi immaginavo di vedere simili stelle in un campo goblin. Carina, ma non come Shalelu. Cambio tono e con voce spaventata aggiungo Grazie, stavo tornando da Magnimar con una carovana quando siamo stati attaccati dai goblin. Mi hanno catturata, il loro orrido capo mi ha offerto come premio ai suoi uomini. Sono Aalia, canto la sera al Drago Arrugginito, forse mi conoscerete per quello. Do un abbraccio a Ryo, che conosco bene, e che sembra preoccuparsi per me, prima di aggiungere Ora sto bene, se non avete problemi vi seguirò. Cercherò di rendermi utile come posso. Concludo avvicinandomi ai due goblin legati, guardandoli dall'alto in basso, e dicendo Miei cari, vedete quell'uomo alle mie spalle? Indicando l'uomo più grosso, che ha legato il primo goblin Beh, lui potrebbe farvi cose spiacevoli. Molto. E dato che vorrei evitarvi questi supplizi, vi consiglierei di seguire il consiglio della mia amica. Ah, evitate urli o mosse false, non so quanto i vostri amici possano aiutarvi. Inizio poi a sussurrare una formula, per vedere se hanno possessioni magiche. Master
  15. Talenti

    Danza del derviscio richiede un talento in meno come prerequisito (non serve infatti Arma focalizzata) e funziona in combinazione con lo spell combat del magus. Inoltre, per la nuova errata sul talento, devi avere l'altra mano completamente libera (niente buckler/pozione di cura/oggetto x), cosa che lo rende quasi uguale a Danza del derviscio.