Vai al contenuto

Ian Morgenvelt

Moderatore della community
  • Conteggio contenuto

    26.6k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    94

Ian Morgenvelt ha vinto il 4 Marzo

I contenuti di Ian Morgenvelt hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 seguono

Informazioni su Ian Morgenvelt

  • Compleanno 15 Ottobre

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    Pathfinder/D&D 3.5, D&D 4.0, D&D 5.0 e FATE
  • Interessi
    Libri, Mitologia e storia nordica, Cinema

Visitatori recenti del profilo

32.1k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Ian Morgenvelt

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Molto popolare Rara
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

5,6k

Punti Esperienza

  1. Sì, avevo capito. L'ipotesi di Maelira è che si fossero divisi tra più campi base al posto di concentrarsi tutti in un unico luogo.
  2. Io non ne ho. Ma le difese, a conti fatti, rilevano chi si camuffa/si rende invisibile, non chi entra furtivamente.
  3. Giusto, davo per scontato che lo conoscesse (mi sembrava lo avesse incontrato con il suo precedente personaggio). Il necromante è un drow maschio che abbiamo incontrato durante una delle prime spedizioni tra le rovine di Menzoberranzan. Abbiamo stretto un'alleanza con lui, offrendogli cadaveri e spazio per sperimentare in cambio del libero passaggio tra le rovine e della sua assistenza militare, diciamo. Non sembra avere un gran rispetto per Z'ress, ma non è molto interessato al potere personale o alla politica: vuole più che altro sperimentare in pace e fare altre ricerche arcane sulla sua "arte".
  4. Sto lasciando la prima parola a Z'ress, come sempre in queste situazioni. Però direi che possiamo tutti assumere di aver già spiegato a Be'lakor e a Noamuth chi sia il necromante.
  5. Nash Kelling Le parole di Alya mi stringono il fiato in gola: per un momento avevo quasi sperato che l'orco si sbagliasse. Scocco quindi la freccia, anche solo per zittirlo una volta per tutte. Non ci resta che tornare con la mandria e... Annunciare questa notizia al ragazzo. Dico ai miei compagni con un tono contrito per il dolore.
  6. Theo Dezgrazos I miei incantesimi proteggono Ealadha e, alla fine, il mio compagno riesce a trionfare. La morte di Urumir rimane comunque un problema: metà dei suoi sgherri non sembra pronta ad accettare nessuna nuova autorità. In compenso, quattro di loro sembrano proporre una soluzione interessante. Penso che dovresti accettare. Non credo che Jelad avrà qualcosa in contrario ad averti nel consiglio, soprattutto se puoi garantirgli condizioni migliori di quelle di Urumir. Dico ad Ealadha: una decisione simile richiederebbe un po' di ragionamento, ma non possiamo farci sfuggire questa occasione dalle mani.
  7. Loren Oghman (Umano Chierico) Nim è in grado di scrivere? Perché potrebbe usare un foglio di pergamena per comunicarci ciò che vuole dirci. Propongo alla sacerdotessa, cercando di trovare una soluzione al suo dilemma. Muoverci con una scorta verso il Vicolo del Fetore è una possibilità da escludere, anche solo per evitare di spaventare l'automa. Il tempio non possiede qualche artefatto che vi permetta di osservare la situazione da distanza o di rimanere in contatto con noi?
  8. Non capisco tutta l'importanza che date ad un titolo. La barriera era solo un incantesimo molto potente e si stava già distruggendo da sola, voi le avete solamente dato il colpo di grazia. Dice Dahut alzando le spalle, mentre Merlino annuisce taciturno alle parole di Jones: non è ancora convinto pienamente da questa situazione. Vi rimettete quindi in cammino per tornare verso la superficie, pronti a gestire la fine di questa strana storia. Nota
  9. Benvenuto Marco! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).
  10. Theo Dezgrazos Scuoto la testa vedendo lo scontro tra i due: non sembrano intenzionati a cedere prima dell'ultimo momento, ma so che intervenire non farà altro che peggiorare la situazione. Mi preparo quindi a favorire Ealadha con qualche piccolo trucco, cercando di nasconderlo agli occhi di Urumir e della folla: non voglio che il mio compagno rischi la vita contro questo idiota. Master
  11. Maelira Feranel Le ricerche sul ferrovero mi portano a delle conclusioni interessanti, ma non hanno nessun indizio sullo stato dei miei genitori. Anche perché non riesco a capire cosa possa centrare la mia famiglia con l'Impero di Suel. I goblin, invece, si rivelano un argomento di studio molto più proficuo. E' possibile che i goblin siano divisi tra più campi? Mi sembra strano che nessuno abbia notato la loro base se stanno radunando tutte queste forze in un unico luogo. Dico pensierosa, aggiungendo dopo le parole di Jax Potremmo provare a raggiungere il villaggio più vicino e chiedergli informazioni su questi luoghi. Magari hanno visto qualcosa.
  12. Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Mi siedo e attendo con pazienza l'arrivo dell'altra delegazione, che non si presenta. Non è una vittoria piena, come speravamo, ma almeno siamo riusciti a togliere questo clone dalle mani del Conte. Sarebbe una possibilità interessante, anche per una questione meramente pratica: un atto del genere dovrebbe evitarvi altri contenziosi come questo, rendendo più efficiente il vostro lavoro. Dico agli inevitabili a sostegno della proposta di Tyrhum, sperando che l'enfasi sul pragmatismo possa aiutarli a schierarsi a nostro favore.
×
×
  • Crea nuovo...