Vai al contenuto

Krafl

Utenti
  • Conteggio contenuto

    14
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Krafl

  • Compleanno 28/05/1995

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bitonto
  • GdR preferiti
    D&D 3.5
  • Occupazione
    Studente di Fisica
  • Interessi
    Fantasy, Gaming, Storia e sopravvivere xD

Visitatori recenti del profilo

764 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Krafl

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Propendo per un ottimmizzazione non troppo spinta, un'incantatore che accompagnato da qualche mostro possa mettere in difficoltà un party di 5 pg non troppo ottimizzati a loro volta tutti e 5 attorno al livello 15/16
  2. Salve a tutti, avrei bisogno di un'idea per creare un png incantatore da inserire nella campagna che sto masterando: dovrebbe comparire nelle fasi finali dell'avventura e voglio farlo di liv 20°. Vorrei principalmente che fosse un Glass Cannon: avete cdp o particolari combinazioni da consigliarmi? I manuali che posso usare sono: manuale del giocatore 1 e 2, manuale del DM, tutti i perfetti tranne il complete champion, tome of magic, tome of battle, psion e il magic item compendium.
  3. Con riflessi in combattimento e sbilanciare migliorato posso effettuare una prova di sbilanciare come attacco di opportunità giusto? La classe di prestigio che avrei voluto fare era il berserker furioso, ma ira intimidatoria e ira distruttiva tra i talenti, come prerequisiti, sono davvero inutili...
  4. Salve a tutti vorrei chiedervi un aiuto per un pg che ho intenzione di creare: un multiclasse warblade/barbaro di livello 10 ( ispirato nel design e nel carattere a Guts, pre eclisse, di Berserk, ma non necessariamente nelle abilità/tecniche di combattimento).I manuali che posso usare sono: PH, PH2, DM, la serie dei perfetti, Psion, Tome of Battle, Manuale delle miniature. Io avevo pensato a 9 livelli da warblade e uno da barbaro, con specializzazione nelle scuole Diamond Mind e iron Heart, tuttavia non mi sento molto convinto, soprattutto per "l'armonizzazione" delle due classi. Per i talenti non so cosa prendere, a parte gli ovvi attacco poderoso e incalzare. Aventi consigli per migliorare e ottimizzare il tutto? P.S. Per le manovre ho scelto seguendo quelle che sono indicate come migliori nella guida sul Warblade che è possibile trovare qui sul forum.
  5. Salve, qualcuno può consigliarmi una qualsiasi campagna per D&D 3.5, di buona lunghezza (da minimo 4 sessioni) e con pg che partono da livello 10?
  6. Cerco un gruppo per giocare D&D 3,5 come giocatore. Non ho alcuna esperienze in PBC ma imparo in fretta.
  7. Io sto cercando un master(anche via skype) per un party di 4 giocatori. Per noi andrebbe bene giocare con cadenza settimanale o bisettimanale. Se sei interessato contattami con un messaggio privato.
  8. Rappresento un party stabile di 4 componenti, attivo da circa un anno, in cerca di un dungeon master nella zona di Bitonto, Bari, Palo del Colle, Santo Spirito, Palese, Giovinazzo. Eventualmente consideriamo master che si colleghi via skype. (Giochiamo d&d 3,5)
  9. Krafl

    Dubbi da DM

    Sto creando un campagna d&d 3.5 (manuali base e i perfetti) e nell'ambientazione è previsto un regno elfico, una monarchia assoluta altamente centralizzata, con una società basata sui concetti di ordine e dovere e con un esercito permanente e molto specializzato (fanteria pesante). La razza elfica riportata nel manuale del giocatore non mi sembra si adatti troppo, per questo vi chiedo se potete consigliarmi da un qualsiasi manuale della 3.5 una razza elfica che si presti meglio all'ambientazione che avevo pensato.
  10. Quindi in sostanza elimino la competenza nelle armi da guerra e punto su qualche talento tipico da tiratore. È davvero un peccato che tiro in movimento chieda addirittura due talenti di prerequisiti.
  11. @Itikar combattere alla cieca potrebbe essere un'ottima opportunità, i bracciali non li conoscevo e quasi sicuramente li adotterò (solo che se li perdo? xD), tiro in movimento richiede mobilità e schivare altrimenti lo avrei preso senza dubbi.
  12. E' un talento che uso quasi sempre per qualsiasi pg e almeno una volta volevo lasciarlo fuori xD
  13. Ho creato un pg umano di livello 10 con 7 livelli da esploratore e 3 da iniziato dell'arco (ovviamente pg arciere xD). Ho a disposizione 6 talenti, dei quali 4 vanno per arma focalizzata, tiro rapido, tiro ravvicinato e tiro preciso necessari per la classe di prestigio. Me ne restano due e sono indeciso: avevo pensato a competenza nelle armi da guerra perché di base come arma a distanza posso solo usare arco corto e vorrei poter usare anche altri archi, ma è una scelta che non mi convince troppo. Per l'ultimo talento buio assoluto, visto che altri talenti da tiratore come tiro multiplo o mira precisa non mi hanno convinto. Cosa mi consigliate? Ovviamente la versione è la 3.5 e i manuali consentiti sono quelli base, i vari perfetti/combattente/arcanista/avventuriero/sarcedote.
  14. Salve ho una domanda: quando nella descrizione dell'attacco di un mostro/creatura/animale è scritto, ad esempio, morso +11 (2d6+4), quel +11 è un bonus che si aggiunge ai tiri per colpire con quell'attacco? In tal caso si somma al bab proprio della creatura?
×
×
  • Crea nuovo...