Vai al contenuto

Nerelith

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    819
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Commenti profilo inviato da Nerelith

  1. Stasera rispondo a tutto!! Scusate l'assenza =O

  2. P-perchè ho ricevuto "Senran Kagura Shinovi Versus" come regalo? =O Anche se la trama sembra carina...... *le prime problematiche del nuovo anno di vita*

  3. AAA Cercasi master per consigli!

    1. Visualizza i commenti precedenti  3 altri
    2. The Stroy

      The Stroy

      Ok, penso a qualche titolo e domattina ti rispondo (per MP, che il discorso è lungo)

    3. RexCronos

      RexCronos

      Se posso permettermi, avendo deciso anche io di fare una prima esperienza da master, ho scelto un modulo brevissimo della paizo in distribuzione gratuita. We B4 Goblins. Il modulo è un avventura con il sistema di pathfinder (naturalmente) molto breve per quattro giocatori con classi predeterminate da PnG; quindi, come puoi immaginare (ed è il motivo per cui l'ho scelta) non c'è da stare a controllare trope meccaniche complicate er ogni personaggio. Un altro motivo er cui ho scelto questo modulo, oltre alla apparente semplicità e snellezza, è che è molto breve e , se trovassi di non essere in grado o non mi divertissi (o non si divertissero i miei giocatori) come master, potrei chiudere l'esperimento in temi brevi (è un avventura da tre ore in cartaceo). :-)

      Il modulo racconta il rito di iniziazione di quattro cuccioli goblin che, per la primissima volta, mettono il naso fuori dalla gabbia in cui sono stati messi alla nascita (eh si: gli asili nido dei goblin sono gabbie comuni) per essere ammessi nella tribù. Il modulo, funziona da "prequel" per una serie di altri moduli a tema goblin, i cui personaggi possono essere i protagonisti (si considera il passaggio fra il rimo modulo e i successivi, facendo un retrain fra la classe di PnG a quella di personaggio effettivo all'inizio del secondo modulo.): We Be Goblins; We Be Goblins Too; e, We Be Goblins Free.

      Tutti i moduli sono scaricabili gratuitamente in versione PDF dal sito della paizo; ma sono in inglese....quindi, se non lo mastichi, come non detto. :-)

    4. Nerelith

      Nerelith

      Segno tutto e tranquilli che l'inglese lo capisco u.u

  4. Novizia alla ricerca di un gdr PbC o PbF!
    Sono aperta a qualsiasi proposta, ma si richiede pazienza xD

×
×
  • Crea nuovo...