Vai al contenuto

Magoselvaggio

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    7.5k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    8

Tutti i contenuti di Magoselvaggio

  1. Purtroppo ragazzi non riesco ad esserci. Vi chiedo, se fosse possibile, di continuare a tenermi aggiornato su eventuali date future. In questa occasione dovrei partire da solo ed a parte il discorso economico sarebbe per me una grande ammazzata. Grazie ancora ad Alonewolf che si è ricordato di me dopo tutto questo tempo, non escludo che in un futuro non lontano io torni a bazzicare più o meno assiduamente questi lidi. Alla prossima!
  2. Ti dispiace se ne riparliamo leggermente più in là? Prima devo organizzare le tempistiche 😄
  3. Ebbene si, vi ricordate di me? Farò del mio meglio per organizzarmi con Magaselvaggia e Maghettoselvaggetto. Avrei tanta voglia di tornare a vedervi! Probabilmente però per me sarà un po' dispendioso sia per distanza che per alloggio, vedrò che posso fare. Nell'intanto vi lascio un caro saluto
  4. Quindi si dovranno comprare carte nuove più spesso. A parte questo i blocchi da due mi sembrano una buona scelta visto che la terza espansione di ogni blocco è sempre stata poco acquistata. E non dico solo commercialmente, le carte stesse sono poco presenti sul mercato ed alcune non si conoscono affatto.
  5. Però alla fin fine le espansioni restano 4 ogni anno, solo che cambierà il modo di giocare il T2... o forse rimmetteranno il formato Blocco che magari comprenderà le espansioni di un anno ed il T2 resterà a 2 anni... Interessante.
  6. Ragazzi fatevi sentire altrimenti salta tutto, ci lascio il mio numero: 338 1227412
  7. [bMK]GrrrrrrraaAAaaAAaZzieeeeeEEEEEeeeEeEEeE TVTB Kiss KISS !11!!!11!!11111!!!!!1!!!!!!!1[/bMK]

  8. Magoselvaggio

    Arciere arcano

    A questo punto potresti tirare casualmente il passaggio di un animale nei dintorni e sempre casualmente potresti averlo beccato ed avresti la cena pronta per la sera. Pensa invece se passasse di lì un mostro, se è un goblin ci prendi anche i PX, poi invece se per sfortuna passa qualcosa di più grosso potrebbe decidere di attaccarti insieme a quello a cui lanciavi la freccia oppure nella peggiore delle ipotesi stuprarvi entrambi.
  9. Dai Hinor, visto che ti sei fatto tutti i conti fai tu. Ci fidiamo
  10. Per il Draft posso procurare box a prezzi interessantissimi Anzi se qualcuno è interessato mi piemmi
  11. @DM, Caelern Spoiler: Stai calmo, intanto con tutto il rumore che hai fatto se non ci avevano visto opra ci hanno sentito e poi si, siamo su una barca di legno ma appunto siamo su una barca e siamo circondati dall'acqua. A meno che non escano anche degli elementali dell'acqua direi che siamo al sicuro per il momento.
  12. @DM, Caelern Spoiler: Caelern! Chiamo allarmato il mio compagno di guardia. Caelern guarda! Che diavolo può essere? @DM Spoiler: Sono abbastanza sicuro che sia inutile ma se può servire a qualcosa ho +10 a Sapienza Magica.
  13. Bhè no... però non pretendere che ti faccia le coccole... dico cercando di sdrammatizzare la situazione.
  14. @DM, Rurik Spoiler: No, volevo solo sapere come comportarmi una volta lì ma visto che non c'è niente di deciso aspetterò l'evolversi della situazione.
  15. Comunicazione di servizio: social mi devi dare una risposta per quella cosa oppure non faccio in tempo.
  16. Edit: Autocorrect, avevo scritto una boiata
  17. @DM, Rurik Spoiler: Dopo che abbiamo ripreso la marcia e ritengo che Rurik posa essersi calmato mi avvicino a lui: Rurik posso disturbarti? Quanto manca per arrivare all'isola? Avete già un piano sul come comportarsi una volta lì?
  18. Mentre Tiberius e Saryl si avviano al piano di sopra mi avvicino a Caelern: Vabbè dai, resto io qui con te a controllare.
×
×
  • Crea nuovo...