Vai al contenuto

Itachi_95

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Itachi_95

  • Compleanno 30/09/1995

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

1.1k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Itachi_95

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

2

Punti Esperienza

  1. @darkundo farò tesoro dei tuoi consigli! Farò altri due livelli da Ardent per ottenere quel Mante, facendo due livelli in meno da Abjurant Champion. Mi consigli di prendere lo Psicocristallo, così da generare tutte le possibili combo con esso e Mutare Forma?
  2. @darkundo si, posso utilizzare quella variante. Grazie per il consiglio. Perché tu sceglieresti quei tre?
  3. Lassù una civetta urla ed io ancora non ho iniziato il mio lavoro, ora!

  4. @Nathaniel Joseph Claw Cercando non ho trovato nessun tipo di talento Spell Focus (sottoscuola), significa che devo prendere semplicemente un normale Spell Focus? Però così, prendendo ad esempio Spell Focus (Conjuration) avrei il beneficio dell'incremento di ML in tre discipline psioniche e mi pare strano. @social.distortion Lo so, ma la lista da Chierico è già piena di buff, avevo pensato al Mantle Time semplicemente per Accelerazione Temporale, lanciato all'inizio mi permette di potenziarmi o potenziare i miei compagni, dato che non avrò DMM e quindi niente Persistenti. Grazie per l'attenzione ragazzi!
  5. Si il gruppo è quello di Elagorn, mio fratello... Da poco mi sono aggregato a loro. Quel talento è fantastico! Potrei prenderlo due volte abbinandolo a Psicocinesi e... Non saprei Metacreatività? Ho a disposizione tre mantle ed anche in base alla lista da Chierico che ha il Sacerdote Ur ho pensato a Time, Freedom ed Energy o Creation. In un post scritto da @social.distortion questa costruzione viene considerata molto forte ed indubbiamente lo è, ma volevo capire perchè essa sia considerata così forte anche più di una build Arcana/Divina. Ovviamente servono scelte ben mirate, per questo sono molto curioso.
  6. Avere più slot è sempre un vantaggio e di solito Invocazione è una di quelle scuole che saltano per prime, sia perché è una scuola basata principalmente sui blast, sostituibili con Evocazione, sia perché i suoi incantesimi sono spesso accompagnati da TS.
  7. Apro questo topic storcendo un po' il naso, perché trovo che questa fase della creazione di un personaggio sia la meno "fantasy". Io punto molto all'interpretazione ma essendomi unito ad un gruppo abbastanza ottimizzato e data la mia inesperienza con questo genere di classi, vorrei chiedervi un aiuto. Recentemente ho provato l'Ardent e devo dire che è divertente da giocare. Ecco la composizione del gruppo: Monaco/Erudito/Meditant (LB), principalmente con ruolo di God Ladro/Swordsage/Maestro delle Ombre di Teflamm (CN), skill monkey e mischia Guerriero/Barbaro/Berserker Furioso (CB), picchione Druido/Maestro delle Molte Forme/Pastore Planare (CB) picchione/controllo del campo Io vorrei creare un personaggio Malvagio, fratello dell'Erudito (che fantasia), cresciuti insieme ma separati da ideali diversi. Cercando sul forum ho trovato questo personaggio: Umano esemplare 1/ Monaco 1/ Ardent 3/ Sacerdote Ur 2/ Teurgo Psichico x Ho alcune domande: Conoscendo la composizione del gruppo, che ruolo mi consigliereste? Come sviluppare i due lati, divino e psionico del personaggio? Conviene caratterizzarne uno? Metapsionica o metamagia? Se progredendo acquisissi tutti e dieci i livelli da Teurgo, avrei a disposione più slot o ne beneficerebbe solo il livello incantatore? Una volta schiarite le idee, mi dedicherò alla scelta dei talenti.
×
×
  • Crea nuovo...