Nalya

Utenti
  • Conteggio contenuto

    0
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Nalya

  • Rango
    Novizio
  • Compleanno 26 Agosto

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Femmina

Visitatori recenti del profilo

123 visualizzazioni del profilo

Aggiornamento singolo stato

Visualizza tutti gli aggiornamenti di Nalya

  1. salve a tutti! 

    sono alla mia prima esperienza con d&d 3.5 e ho intenzione creare un ladro umano specializzato negli attacchi a distanza, ma non vorrei inciampare in errori stupidi che potrebbero rendere il pg un enorme fallimento. Cosa mi consigliate? Quale potrebbe essere l'evoluzione migliore da seguire? 

    Inoltre avrei qualche dubbio sulle cdp perché tendo a non vedere i difetti dell'una rispetto ad un'altra rendendo la creazione del pg ancora più problematica (che eufemismo!). Come posso fare? aiutooo

    spero che qualcuno risponda presto :sweat_smile:

    1. Nathaniel Joseph Claw

      Nathaniel Joseph Claw

      Ciao!

      Probabilmente ti conviene aprire una nuova discussione nella sezione apposita, frequentata da utenti sempre disposti a dare una mano per creare un personaggio.

      Se hai un minuto libero, potresti anche presentarti qui, dove gli utenti (e almeno una papera) sono pronti a darti il benvenuto nel forum. Se invece di un minuto ne hai due, potresti addirittura dare una letta al regolamento del forum.

    2. Morgan Bale

      Morgan Bale

      Fai come assetto ravvicinato due spade corte e due pistole balestra per quello a distanza.

      Quindi consegui Competenza nelle Armi Esotiche (balestra a una mano), Combattere con Due Armi, Arma Accurata (per usare Destrezza anziché Forza con le daghe) e tutti i talenti di Tiro in ordine come ti vengono presentati nella tabella sul Manuale del Giocatore :thumbsup: