Fog

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    272
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Fog

  • Rango
    Anziano
  • Compleanno 22/09/1993

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Padova

Visitatori recenti del profilo

292 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 5e

    Irelia Bluerose Scompaio lasciandomi alle spalle uno sguardo di profonda gratitudine nei confronti di Iatos. Un ampio sorriso mi si stampa sul volto vedendo la reazione dei due energumeni. Sembra aver funzionato eh. Già, abbiamo guadagnato un minuto. Magra consolazione purtroppo. Temo non sia sufficiente e comincio ad essere a corto di risorse. Intanto vedi di levarti di torno! Spicco il volo spostandomi sopra il tetto dell'edificio accanto al bardo e mi poso sulla falda più distante dai giganti in modo da essere riparato da eventuali attacchi provenienti quella direzione. Una volta presa posizione resto a guardare come si comportando i due bestioni rimasti disoccupati.
  2. DnD 5e

    è da un mese che ci stiamo pensando!
  3. DnD 5e

    Hiiiiicks! Ma sei fantastico!
  4. DnD 5e

    Irelia Bluerose Tho! Finalmente un punto fermo. Cerchi di guadagnare tempo? Oh si! Se vogliono continuare a lavorare lo faranno al buio. E al freddo... E in mezzo a cose viscide che... Bleaa! Faccio un occhiolino a Iatos mentre sciolgo il mio legame con l'incantesimo. Subito i rumori cessano lasciando un silenzio inatteso. Attingo al potere racchiuso nel mio bracciale per evocare un'ultima magia, mormoro le parole necessarie compiendo i movimenti di rito ed una nuova bolla di tenebra inghiotte i giganti ed il luogo dove avevano iniziato i loro scavi. I rumori riprendono nuovamente a sferzare la notte. Terminata l'opera abbassso la testa ed attendo.
  5. DnD 5e

    Irelia Bluerose Scuoto le spalle guardando Iatos. Scavano suppongo. Forse vogliono fare castelli di sabbia, con lo spadone. Dico ironicamente. Dovremmo fermarli! Magari colpendoli con... Forse tirandogli una... Mi sa che per ora proverò ad avvicinarmi di soppiatto... Sfrutto il rumore generato dal mio incantesimo per coprire i miei movimenti mentre mi avvicino ai giganti posizionandomi sotto al terrapieno davanti alla casa più vicina a loro.
  6. DnD 5e

    Irelia Bluerose Approfitto dello scompiglio per sgusciare fino al corpo privo di sensi di Iatos e, dopo averlo trascinato al riparo dietro l'abitazione, comincio a prestargli soccorso.
  7. DnD 5e

    Hicks sei più pazzo di me!
  8. DnD 5e

    Mi piace che tu stia già parlando di danni. >.< In realtà è abbastanza indifferente. Dipende. Se fossi in te terrei quelli medi se usassi i pf medi.
  9. DnD 5e

    Irelia Bluerose Dannazione! L'ha visto! E tu chiudigli gli occhi... Drastico ma interessante... Il mio corpo comincia a compiere movimenti familiari mentre dalla mia bocca sgorgano parole oscure che vengono ripetute nella mia mente dalla voce di mio padre. Un globo di densa tenebra avvolge il gigante maschio mentre rumori appartenenti ad un altro mondo ricoprono l'aria attorno alla sfera. Scatto verso Iatos per dirgli di cambiare posizione per poi trovare riparo dietro ad un edificio.
  10. DnD 5e

    Ben venuto Roald! ^.^
  11. DnD 5e

    Irelia Bluerose Scendo rapidamente andando incontro ai miei compagni. Stanno arrivando a passo spedito due giganti in armatura, non sembrano per nulla amichevoli. Con il loro passo saranno qui in meno di un minuto. Nascondiamoci e tendiamogli un'imboscata. Cerco un nascondiglio che mi dia una buona visione sulla piazza e mi preparo ad accoglierli.
  12. DnD 5e

    Isaac Hobbes Perché possa intervenire la polizia in tempi brevi avremmo bisogno di prove. Qualcuno è riuscito a raccoglierne? In caso contrario penso dovremmo procurarcele prima che abbiano il tempo di farle sparire. Accendo una sigaretta ed appoggio la schiena al sedile aspirando una profonda boccata.
  13. DnD 5e

    Irelia Bluerose Coraggio allora! Andiamo a sfasciare qualche giocattolo degli orchi! Mi alzo in volo verticalmente andando verso la direzione da cui provengono i massi per avere una visuale migliore della situazione. @DM
  14. DnD 5e

    Tranquillo Hicks, nessun problema. Il mio pg di fatto ti sta seguendo quindi aspetterò il tuo post per agire. ^.^
  15. DnD 5e

    Isaac Hobbes Ascolto basito i due senza avere la capacità di intervenire.