Vai al contenuto

Pyros88

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    13.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    8

Pyros88 ha vinto il 5 Settembre 2019

I contenuti di Pyros88 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Pyros88

  • Compleanno 09/04/1988

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Lecco
  • GdR preferiti
    D&D 5E,WFRP2 e WFRP4 , La Leggenda dei 5 Anelli, Star Wars RPG, Uno Sguardo nel Buio 5E, Thrudvang Chronicles, Conan GDR, LexArcana, Degenesis: Rebirth
  • Occupazione
    TSRM

Visitatori recenti del profilo

14.9k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Pyros88

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Molto popolare Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

1,7k

Punti Esperienza

  1. Daisy (umana warlock) "Mi preoccupa che cosa possa aver fatto in queste ore fintanto che la clone fosse ancora un rappresentante valido di Kalana. Tutte queste ore di attesa può avercele fatte passare di proposito sapendo di poter agire indisturbato." commento rivolta ai miei compagni. "La clone ha firmato altri contratti dopo quello della sfida all'ultimo sopravvissuto? Qualsiasi contratto abbia firmato è adesso non più attivo o valido?" chiedo agli Inevitabili per accettarmi della situazione.
  2. Emmett Lathrop (gnomo artefice) "Potremmo parlare con Nim? Vorremmo capire se c'è una qualche frase, oggetto o gesto che possano inequivocabilmente far capire che veniamo per suo conto cosicché l'automa possa fidarsi di noi e farsi accompagnare fin qui." chiedo alla donna capendo che la prospettiva di muoversi, in particolare al buio, per le strade malfamate e senza legge del Quartiere dei Campi non sia di suo gradimento, con o senza scorta.
  3. Master, Magnus sta avendo difficoltà a proseguire, vuoi per il tempo a disposizione, vuoi perché era il suo primo tentativo di pbf e non è riuscita ad entrare nell schema mentale di andare ogni giorno a controllare la campagna e postare. Di fatto non riesce ad impegnarsi in questa campagna in cui la ho spinta per vedere se le potesse piacere ruolare anche in pbf. Ahimè non è stato così. Non so se posterà ancora o con che frequenza quindi prendi pure in mano il suo personaggio qualora dovessi attendere solo lei, in particolare per i combattimenti. Io resterò partecipe lungo tutta la scena del combattimento e della successiva esplorazione sotterranea. Trovata la reliquia e ruolato al riguardo penso che a quel punto Gwynnan ed Adalwulf possano prendere una strada diversa dagli altri due così da uscire di scena.
  4. Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) Eravamo pronti a questa eventualità, ma speravamo che andasse tutto liscio o che perlomeno le cose si complicassero più avanti dopo che ne avesse uccisi molti. Vediamo le guardie intorno al focolare allarmarsi e dirigersi verso la tenda da cui è provenuto il grido. "Riesci a stenderli con la tua magia di sonno?" chiedo diretto alla mezzelfa facendo poi cenno a Gwynnan di seguirmi per entrare in mischia ed assistere Vishaad.
  5. Emmett Lathrop (gnomo artefice) "Somma Lady Valetta, abbiamo scoperto dove si troverebbe l'automa. Ci è stato riferito che giace in un vicolo ai Quartieri dei Campi. È ancora attivo, ma aggredisce od allontana chiunque gli si avvicini. Pensiamo che se Nim ci accompagnasse forse lui sarebbe in grado di convincerlo a farsi accompagnare qua al tempio con le buone." rispondo con rispetto a colei che guida il culto di Gond in città.
  6. Daardendrien Shamash (platino stregone) "Credo che noi si abbia parlato forse troppo, forse troppo poco, sicuramente abbastanza. Vi lasciamo ai vostri confronti politici, noi andiamo ad agire. Torneremo con il Portavoce Bianco, possibilmente vivo, nella speranza che le sue rivelazioni siano più convincenti e proficue delle nostre oggi. Sempre che non sia troppo tardi, a quel punto." commento con fare solenne accomiatandomi rispettosamente dalla riunione assieme ai miei compagni.
  7. Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) "Per una volta mi trovo d'accordo con te, Dar Mercades. Magari sul suo seggio vacante al Consiglio potrà sedere qualcuno di più meritevole." dico al giovane figlio di mercanti senza aver timore di farmi sentire da Urumir. Metto mano all'impugnatura del mio stocco, pronto ad estrarlo se dovesse essere necessario e a gettarmi nella mischia.
  8. Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) "Ahimè neh io né Gwynnan possiamo essere granché d'aiuto in questo caso. Agiremo se le cose dovessero mettersi male per Vishaad. Però vorrei che ci occupassimo dello sciamano per ultimi e provassimo a catturarlo vivo, abbiamo bisogno di interrogarlo. So che è rischioso, sarebbe il primo da eliminare."
  9. Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) "Cosa sarebbe successo di preciso? Spiegateci." dico rivolgendomi ad Ealadha ed Urumir.
  10. Emmett Lathrop (gnomo artefice) "Come mai ha pensato che il costrutto c'entrasse qualcosa con i Granlhund e non con altri?" chiedo incuriosito.
  11. Daardendrien Shamash (platino stregone) "Dato che non vi è una decisione comune allora userò la maschera come era mia intenzione fare ma la distruggerò, al pari di qualsiasi altro oggetto legato ai draghi cromatici e a Tiamat, non appena la minaccia sarà stata sventata. Lo giuro di fronte a Bahamut ed agli dei del Bene e dell'Ordine." comunico con fare risoluto chiudendo definitivamente la questione e riponendo la maschera sotto le mie vesti.
  12. Emmett Lathrop (gnomo artefice) "Eh sì, il nostro barista fa dei cocktail fantasmagorici, si capisce proprio che ci mette l'anima in ciò che fa." dico con fare fra il serio ed il faceto strizzando l'occhio alla guardia. "Mi raccomando, silenzio di tomba al riguardo; vogliamo che resti una sorpresa per l'inaugurazione del locale." Una volta andato via, commento: "Trenta dragoni mi sono sembrati una ricompensa più che generosa per i risultati ottenuti e per ingraziarcelo. Ora possiamo portare a termine il compito affidatoci dal tempio di Gond. Piuttosto voi che avete ottenuto in carcere? Ha deciso di parlare?"
  13. Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) "Prenderli di sorpresa la notte potrebbe essere la soluzione migliore, ma corriamo comunque il rischio di essere scoperti e di doverli affrontare tutti. Senza lo sciamano sarà tutto più semplice, lui è il primo che dobbiamo mettere al tappeto dopo esserci sbarazzati delle guardie del turno di notte. Dobbiamo essere sicuri di poterle metterle al tappeto senza che diano l'allarme."
  14. Emmett Lathrop (gnomo artefice) Vedo la mezzorca indossare una vistosissima quanto costosissima collana fatta di pietre preziose, decisamente fuori posto attorno al suo collo. Forse un regalo di Starsong o forse ha usato le ricompense finora ricevute per farsi un grosso regalo? Osservo incuriosito la collana quanto basta per apprezzarne la fattura e la qualità delle gemme e poi torno a rivolgere la mia attenzione alla conversazione con i miei compagni.
  15. Adalwulf Grimwulf (malefico barbaro) "Non so, dobbiamo impedire che gli orchi mettano le mani su quella reliquia o potremmo essere i primi a subire i suoi tremendi poteri." commento preoccupato da quanto raccontato dalla genasi. "A giudicare dagli orchi presenti, la maggior parte devono essere all'interno alla sua ricerca, siamo ancora in tempo per fermarli."
×
×
  • Crea nuovo...