Vai al contenuto

K_Shado

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di K_Shado

  1. Se si poteva evitare era meglio, io avrei aspettato qualche altra occasione...ma se lui ci attacca e non possiamo scappare, la sua testa me la prendo! Domani sera forse si compierà l'atto, ti farò sapere!
  2. Il fatto del ruolare lo quoto anch'io ma il mio pg deve riconquistare il suo onore portando una testa di drago alla casata (in più con l'accento orientale non farei che ingarbugliarmi xD). Ho dimenticato di dire che il picchiatore è anche uccisore di maghi, quindi disturba i nemici che fanno incantesimi xD speriamo bene, la strategia del tenerlo noi in mischia occupato è comoda perché il mago combattente ha detto che ha 5 slot per palla di fuoco quindi...xD sperando in bei tiri ovviamente... grazie mille per i consigli!
  3. Dunque, premetto che un nostro compagno necromante lo ha già visto in forma umana ritrasformarsi, è un drago adulto, molto vanitoso... Ha risparmiato le vite degli ex pg in cambio di un nostro compagno (che appunto dobbiamo riprendere). il team è composto da (escludendomi): un necromante; uno strigo; un picchiatore (praticamente un guerriero che anziché tutti i talenti prende furtivi); un mago combattente; un sopravvissuto (si crea le armi e non ha penalità con armi improvvisate); un rodomonte. Spero sempre nella diplomazia ma già una volta non ha funzionato...più o meno quanta RD ha un drago bianco adulto? E PF? Ho specificato che lui ha già come ostaggio un nostro compagno, già in precedenza hanno provato a parlargli ma ha ucciso proprio un parente del compagno, quindi non sappiamo nemmeno com'è messo mentalmente il ragazzo e se dovremmo combattere anche lui (cosa difficile perché nel nostro team c'è suo fratello)...avendo uno strigo in squadra alcune nozioni (tipo che i draghi cromatici sono malvagi e quelli metallici buoni) le sappiamo, ma in quanto a battaglia non so quanto riusciremo, perché anche il nostro master non ti rende le cose facili xD
  4. Buona sera a tutti, sono una guerriera/esploratrice di 7° livello (4 guerriero, 3 esploratore), io e il mio team siamo giunti nella tana di un drago bianco che ha rapito in precedenza un compagno. Non volevamo combatterlo, ma ci ha intrappolati nella caverna e la sessione si è interrotta prima di iniziare a combattere... Mi consigliate qualcosa per combatterlo? Strategie?
  5. Nuova campagna iniziata... il mio pg ha il cancro. Questa cosa comporta bonus e malus, speriamo la cosa si faccia interessante xD

    1. Drimos

      Drimos

      Quali bonus può dare il cancro? :/

    2. K_Shado

      K_Shado

      Ovviamente è tutta una cosa di background decisa con il dm, in pratica prendo un antidolorifico che mi fa andare a -15 (addirittura) cosciente.  ^^" (il nostro dm adora le cose strane...)

    3. Drimos

      Drimos

      Ah, beh, strano lo è di sicuro! Complimenti per l'immagine di copertina, comunque! :) Anche con l'RNG furioso Pokémon Mystery Dungeon rimane uno dei miei titoli preferiti.

×
×
  • Crea nuovo...