Leonardo98

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    100
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Leonardo98

  • Rango
    Esperto
  • Compleanno
  1. Pathfinder

    Preferirei evitare uno scontro con i Teschi dove non necessario. Ormai non possono più nuocere al villaggio, ma combatterli ci esporrebbe a rischi inutili. Molto meglio continuare dritti per la montagna. Dopotutto non credo che i Teschi ci daranno problemi lassù.
  2. DnD 5e

    http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1067109 Questa è la mia scheda, ci dovrebbe essere tutto a parte il background. Non sono riuscito a trovare un' immagine adatta, a credo che la mia descrizione sia abbastanza particolareggiata.Il background arriverà a breve.
  3. DnD 5e

    Io ho un' esame domani che mi ha bloccato in questi ultimi giorni, ma domani vedo di finire il background.La scheda è quasi pronta.
  4. DnD 3e

    Armin Calmati, è ovvio che l' abbiamo trovato. Dubitavi forse di noi? Dico con un sorriso malizioso. Ora tocca a te fare la tua parte. Come si usa? Basterà portarlo con noi o serve una qualche formula di attivazione?
  5. DnD 5e

    A questo punto lo faccio teurgo col dominio della conoscenza. Mi secca un po' perdere portent ma effettivamente abbiamo bisogno di un minimo di cure e Augury e channel divinity sono ottimi sostituti.
  6. DnD 5e

    Domanda: il nostro gruppo è già composto da avventurieri planari o siamo sempre stati tranquilli su un piano materiale? Mi serve saperlo per il background.
  7. DnD 5e

    Allora, io ho due pg che mi piacerebbe provare: uno Yuan-ti purosangue divinatore neutrale malvagio, un paranoico con un piano per tutto e un bardo grappler caotico buono. Penso che deciderò in base a cosa serve di più al party.
  8. DnD 3e

    Uscendo dalla casa saluto Tordek dicendo Ehilà Tordek. Spero non ti sia annoiato troppo mentre cercavamo il libro. Poi, si mette in cammino insieme agli altri, i pensieri già rivolti all' imminente libertà.
  9. DnD 5e

    Io penso di avere in mente il personaggio da fare, un divinatore debuffer ma anche a me farebbe comodo sapere il livello di partenza.
  10. DnD 5e

    Ora che hai introdotto questa possibilità, preferisco andare nell' altro gruppo. L' idea di finire su un piano sconosciuto mi affascina. Penso che peró cambieró il pg, il mio gatto sensista non ce lo vedo bene in questa avventura. Stavo pensando a un necromante ma non ne sono sicuro.
  11. DnD 5e

    I tabaxi stanno in Volo' s guide to monsters come razza giocabile. Questo è più o meno un tentativo di background fatto di stra fretta perché ho perso per errore quello che avevo scritto a mezzanotte meno dieci Inoltre ti prego, posso avere questo archetipo Homebrew? Si mescola perfettamente al tipo di personaggio che ho in mente e non sembra per niente OP. altrimenti ripiegherò su un semplice open hand ma questo mi sembra molto più flavour. http://dnd-5e-homebrew.tumblr.com/post/136902991591/way-of-the-drunken-master-by-coolgamertagbro
  12. Pathfinder

    Picus Grazie Ana, sei stata davvero comprensiva e generosa. Quella pozione ci sarà di grande aiuto almeno finché non ricorderò quella dannata melodia curativa. Ti prometto che faremo il possibile contro i Teschi Neri. Poi ascoltando gli altri rispondo in lingua orchesca. In effetti dormire fuori non mi sembra una cattiva idea, i teschi neri probabilmente sanno dell' arrivo dei soldati e non arrischieranno un attacco. I soldati d' altra parte sono imprevedibili quando sono i preda ai fumi dell' alcool.
  13. DnD 5e

    Spero ci sia un posto anche per me. Ho giocato a Planescape Torment e ho bazzicato un po' su una land online con ambientazione Planescape quindi posso dire di avere una certa familiarità con l' ambientazione. Stavo pensando a un monaco appartenente ai Sensisti, arrivato da non molto a Sigil, convinto che ogni esperienza, positiva o negativa, sia un passo verso l' illuminazione. Come archetipo pensavo a sun soul, mi intriga pensare a un attacco fatto con l' illuminazione stessa resa energia. Altrimenti, se ritieni questa specializzazione troppo ancorata ai Forgotten Realms, porsso sempre andare con un più classico open hand.
  14. DnD 3e

    Armin Ragazzi, penso di aver trovato l' artefatto che stavamo cercando. Accarezzo lo scettro esaminandone la fattura. E' una vera opera d' arte... speriamo solo che sia anche funzionale oltre che bello.
  15. DnD 3e

    Armin Dopo che Aliora ha finito di cercare trappole, mi avvicino alla fonte del brillio cercando di vedere cosa si nasconde sotto il letto. Ho un po' di esperienza con gli artefatti magici, chissà se qui sotto c' è qualcosa che conosco, mormoro.