Vai al contenuto

allsunday

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    10

Commenti profilo inviato da allsunday

  1. Ciao Ren!, è andato tutto bene, peccato che prima la laurea, dopo il lavoro mi abbian proprio mangiato tutto il tempo libero. Oltretutto mi ero stufato del forum coi troll che giravan :-) Adesso ho visto han fatto un restyling, la cosa migliore è che han eliminato la fama, peccato per l'autostima di certi soggetti ehehe. E te come va? Eri mod pure a inizio anno? sai che non ricordo?

  2. ehhh prima proviamo a vedere se al 6° post hai ancora la voglia di rispondere :-)

  3. Sfortunatamente io non ci sono più andato da anni ormai, ma lo ricordo sempre con grande piacere! Grande Arcadia!

  4. Che sfiga! devo dare fama prima di dartene ancora! beh, allora ti infamo qui! compliments

  5. Ahahah immagino! d'altronde qui dentro qualcuno ha la coda di paglia :-)

  6. eh ma sai, l'aiuto possono anche rifiutartelo! e quindi se lo si riceve, e in modo così veloce ed esaustivo, c'è solo da ringraziare ampiamente :-)

  7. Fama non te ne posso fare, quindi grazie di cuore!

  8. Ciao Jade scusa per la rottura, ti ho mandato una mail per un veloce approfondimento. Grazie per l'aiuto!

  9. Ciao Kursk, scusa se rompo, potresti rispondere ad una mail che t'ho scritto? grazie mille dell'uleriore aiuto!

  10. Ciao fenna, scusa se scoccio, avevo ancora bisogno del tuo aiuto ma stavolta si tratta di cosa velocissima. Potresti rispondermi ad una mail che ti ho inviato? grazie!

  11. Ciao stallone sono allsunday. Scusa il disturbo ma volevo sapere se aspettare ancora le tue risposte o no, tanto per organizzarmi (se non puoi farmele tranquillo, oltretutto me la avevi anche già scritte!). Grazie ancora!

  12. Ciao Niv sono allsunday, scusa per la scocciatura, ti ho mandato una mail con un questionario velocissimo di vero/falso, potresti compilarmelo? grazie!

  13. Wow, un'altra persona che mi ha aiutato e di cui ho bellamente ignorato il compleanno! auguri e sorry Senti Dani avrei ancora bisogno di te, una roba da poco comunque, ti ho scritto una mail. Grazie ancora e Buon compleanno in ritardo!

  14. Ciao Selidor, volevo chiederti un supplemento di aiuto, si tratta di una cosa molto veloce. Ti ho scritto una mail! Grazie!

  15. Ciao Slauz, scusa ma volevo chiederti se mi avevi risposto perchè mi è arrivata una mail da un account che non conoscevo e l'età dell'intervistato combaciava con la tua. Ti ho anche mandato una seconda mail con un questionario molto molto veloce, se me lo compili (è vero/falso e basta) mi fai un favore.

  16. Ah, auguri in ritardo! che figura barbina che faccio :-) Anche perchè ti devo chiedere ancora aiuto, ti ho scritto una mail, trattasi comunque di roba velocissima. Grazie e Buon compleanno!

  17. Ciao Aerys scusa il disturbo, ti ho scritto una mail veloce. Thanx

  18. Ciao D&D, ti ho scritto una mail, scusa per la scocciatura e grazie!

  19. ciao ren! non ti preoccupare per tuo fratello, la tua intervista è stata molto utile. Anzi ti scrivo una mail perchè avrei bisogno che mi compilassi un questionario (roba da 2 minuti di numero). Mi faresti un piacere. Per i pairings ti aiuterei volentieri ma sono veramente preso per il collo, il prof mi ha anticipato una scadenza (dopo avermi pure dato altra roba da fare! porco giu....) e quindi ogni momento lo dedico alla tesi, mi spiace.

  20. Grazie mille dell'aiuto! sei stato eccezionale!

  21. Non posso darti fama per la tesi!! Grazie ancora!

×
×
  • Crea nuovo...