Hero II

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    58
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Hero II

  • Rango
    Prescelto
  • Compleanno 15 Maggio

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  1. Personaggio

    Se come dici tu deve essere un Pg figo, dovresti cominciare a fare il chierico e prendere i talenti per Metamagia divina altrimenti in corpo a corpo non farai bella figura. Prima li ottieni questi talenti e più figo sarà il tuo Pg.
  2. Personaggio

    Complimenti per i tiri che hai ottenuto per le caratteristiche Per un ladro al primo livello personalmente li distribuirei in questo modo: For 16 Des 18 Cos 17 Int 18 Sag 14 Car 12 Come arma potresti usare un arco composito e uno stocco.
  3. Personaggio

    Ottima idea, non né avevo idea, gli farò controllare questi talenti al DM.
  4. Personaggio

    Non si può mai sapere, ti suggerisco di controllare la guida all'Archivista ci potresti trovare qualcosa che fa al caso tuo, tra le build ci puoi trovare un arciere umano che potrebbe fare al caso tuo. http://www.dragonslair.it/forums/topic/10608-guida-allarchivista/
  5. Personaggio

    Bannato, non è il nostro caso, ho specificato che non possiamo usare le classi e le CdP del ToB, per il resto è tutto possibile.
  6. Personaggio

    I due livelli da monaco sono un ottimo spunto grazie, per non perdere circa 2 talenti, prendendo i 3 livelli da Knight, non converrebbe sacrificare uno dei talenti per prendere Earth Devotion? Poi mi sa che per migliorare ulteriormente il discorso sui talenti mi converrà sostituire 2 livelli da guerriero con 2 da Combattente psichico così otterrei atri due talenti. Si potrebbe fare altro?
  7. Personaggio

    Secondo me è meglio tornare al tema iniziale del post, quindi vi chiedo nuovamente consiglio per la progressione dei livelli di classe/CdP per farlo talentuoso, come potrei farlo? Cioè esiste qualche classe o CdP che mi consente di prendere talenti da guerriero ogni livello?
  8. Personaggio

    Schivare è il requisito del Colpo Karmico e Atterramento Difensivo. Opportunistic tactician ti permette di colpire l'avversario e contemporaneamente di spostarti, mentre Evasive Reflexes di convertire l'AdO in spostamento, quindi mi sembra migliore il primo. Bersaglio sfuggente direi proprio l'opposto è un ottimo talento.
  9. Personaggio

    Il talento Schivare lo devo prendere che è un requisito per altri talenti, Arma focalizzata serve per il MdAE. Opportunistic tactician e Bersaglio sfuggente perché non li prenderesti?
  10. Personaggio

    Cosa intendi per capacità più utili? Comunque in generale avrei in mente di fare questo Pg, non li ho disposti nella sequenza giusta, con questi talenti: 1 Ira extra 2 Schivare 3 Mobilità 4 Maestria in combattimento 5 Riflessi in combattimento 6 Ira istantanea 7 Ira intimidatoria (per cercare di caratterizzarlo un pò anche da questo punto di vista) 8 Competenza arma esotica (catena chiodata) 9 Arma focalizzata (catena chiodata) 10 Attacco poderoso 11 Agile Opportunista 12 Esperto Tattico 13 Colpo Karmico 14 Improved Combat Reflexes 15 Opportunistic Tactician 16 Evasive Reflexes 18 Robilar’s Gambit 19 Riposte 20 Atterramento Difensivo 21 Defensive Sweep 22 Earth Devotion 23 Stand Still 24 Bersaglio sfuggente 25 Uccisore di maghi Una CdP che sicuramente prenderei sarebbe 1-2 livelli del Maestro delle armi esotiche e sicuramente prenderei la capacità Mostrare superiorità. Per quanto riguarda i talenti di sicuro se ne potrebbero aggiungere ancora, ma penso che già così sarà difficile se non impossibile in 20 livelli ottenerli tutti. Quindi sapreste darmi dei consigli per riuscire a prenderne il più possibile da questa lista?
  11. Personaggio

    Il Crusader, come ho già citato prima, non lo posso usare dato che si tratta di una classe del ToB. Per quanto riguarda la CdP non ho molte pretese per quello che danno, però almeno una cosa che dia appunto dei talenti bonus Mi serve fare un Pg che possa avere più talenti possibile, anche per questo motivo come base avrei optato per un guerriero.
  12. Personaggio

    Il Pg deve sfruttare gli AdO e riuscire ad evitare i colpi degli avversari.
  13. Signori draghi, mi rivolgo a voi per sapere se esistono classi o CdP che ai primi livelli facciano ottenere molti talenti bonus da guerriero. Escludendo il Combattente Psionico, anche se già sò che alla fine dovrò ripiegare probabilmente su un paio di livelli :/ , cosa potrei scegliere per fare questo Pg? Io ho pensato a un nano guerriero come base, quindi già di suo è talentuoso, purtroppo il DM non mi vuol far usare i Difetti. Come manuali posso usarli tutti tranne il ToB, ma solo per quanto riguarda le classi e CdP, anche le riviste sono concesse. Vorrei farmi un'idea di come dovrebbe venire il Pg fino al 20° livello, quindi...a voi la parola!
  14. Talenti

    Ok quindi il primo attacco riesce a sortire i danni, adesso per quanto riguarda gli altri due attacchi del combattente B, l'azione di attacco completo può continuare o si ferma?
  15. Talenti

    Ok, ma con lo spostamento da 1,5 m verso destra, da parte del combattente A, io intendevo che non usciva dalla portata del combattente B; quindi riesce ancora a evitare il primo attacco? O anche si innesca un AdO da parte del combattente B ?