Vai al contenuto

MisterDigio

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    29
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su MisterDigio

  • Compleanno 29/03/1991

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Reggio emilia
  • GdR preferiti
    D&D 3.5 4.0
  • Occupazione
    disoccupato in cerca
  • Interessi
    calcio. gdr, grafica, birretta

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di MisterDigio

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Ragazzi, l'advanced class guide e stata tradotta in italiano? Uffa con sti manuali in inglese...
  2. molto bene. grazie bella gente. Peccato comunque che su pathfinder non esistano i livelli epici
  3. Grazie!! Quindi potrebbe essere una sorte di libro per le classi epiche?
  4. Il bestiario 4 si trova solo in inglese? Avventure mitiche di cosa parla? Conosco bene l'inglese ma per mancanza di tempo e causa stanchezza faccio fatica a leggere manuali in inglese.
  5. per ora stiamo continuando con la vecchia campagna. Spero un giorno di fare un TPK cosi riniziamo con l'ascesa dei signori delle rune... che ho COMPRATO.
  6. Comunque penso che per ora finiamo la quest con il vecchio mondo da me creato. Passiamo sulla geografia di Golarion (su Varisia). Poi mi sa che continuiamo fino a quando non farà un TPK e poi si vedrà se iniziare con l'Ascesa dei signori delle rune.
  7. molto bene! hahahah ho comprato il manuale del mare interno! sono uno spendaccione!
  8. Ah molto bene! Allora mi sa che prenderò l'Atlante! Provo a dare un occhio al manuale su varisia grazie ancora! Ma te hai giocato molto a Pathfinder? Io sto facendo il master da un po' di tempo. Mi sono spostato su pathfinder perché è più carino e più chiaro su alcune regole. E mi ci sto trovando benissimo. Ho sempre voluto creare le missioni e mappe. Devo dire che leggendo l'ascesa dei signori delle rune sembra molto interessante il gioco...
  9. Grazie mille come sempre! Ho già provveduto ad acquistare l'ascesa dei signori delle rune! Domanda 2: c'è, esiste un manuale per avere tutte le info su golarion? E una mappa originale italiana? Se è possibile scaricarla ben venga, ma non mi faccio problemi a comprare un bel atlante. Ormai da febbraio ho già comprato 11 manuali magari con tutte le info sulle regioni...
  10. Salve, non so se sia la sezione giusta. Vi anticipo che ho cercato su google e anche sul forum ma non ho trovato nulla (nemmeno nei siti che vendono tali manuali). Vi chiedevo esperienze/recensioni su questi due manuali-missioni. -livello necessario per giocarci e fino a che livello portano -bello? brutto? -ambientazione? In ogni caso vi ringrazio! ciao
  11. Ah cavolo mi dispiace... Avró letto male uff. Comunque grazie
  12. Buongiorno ragazzi. Volevo innanzitutto dire che sono via e ho con me solo il cellulare. Purtroppo non so perché ma non riesco a fare la ricerca dal cell. Ho provato più volte ma non mi fa scrivere sulla barra di ricerca. Non so perché... Prima non avevo questo problema e ho un buon cellulare. La miadomanda, il mio dubbio ricade sul combattente orso. Un mio amico nella mia avventura vuole fare il combattente orso. Adesso e di liv 6. Mi chiedo se il combattente orso ha senso? Perché se prendo ad esempio l'orso nero ha veramente poca vita rispetto al barbaro di liv 6... E anche l'orsol'orso bruno. Ok avranno anche attacchi multipli e tanta forza, ma alla fine guadagnano sempre e solo +4 in cos. Secondo me non ha molto senso. Poi una seconda domanda: possibile prendere talenti da animali tipo armatura naturale? (Quelli del libro del master). Spero che abbiate capito i miei dubbi. In generale volevo sapere se aveva senso il combattente orso.
  13. Buongiorno! Cerco un gruppo per giocare a D&D 3.5 (fisico o online) Vedo che molti giocano a pathfinder, potrei procurarmi il manuale se trovo qualcuno disposto a giocarci. Sto facendo il DM con i miei amici, ma cercavo un gruppo per fare il giocatore, perché sono 3-4 anni che faccio il DM. Mi piacerebbe tanto giocare, magari anche con i programmi online roll20 e maptool (non conosco altri programmi). Al massimo anche a Reggio Emilia e provincia (Novellara). "Il mio zaino dell'avventuriero e pronto!"
×
×
  • Crea nuovo...