Vai al contenuto

Brighterstar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    200
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Brighterstar

  • Compleanno 01/01/1985

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Brighterstar

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Ciao Tartarosso, mi scuso molto per averti fatto aspettare tanto una risposta, Brannart e io abbiamo discusso della tua proposta. Anche noi spesso facciamo un po’ fatica a tenere il ritmo - cone avrai purtroppo notato 😓 - quindi capiamo bene la tua esigenza. Per noi va bene smettere ora e, se in futuro avrai ancora tempo e voglia di rimettere mano alla storia, eventualmente ricominciare, piuttosto che giocare a settimane alterne. Ti ringraziamo moltissimo per averci fatto giocare e ti auguriamo buon divertimento per tutte le tue prossime avventure (reali e non 😉). Bright
  2. Essendo un’abile cavallerizza cerco di scartare le frecce facendo scostare velocemente il cavallo e tiro altri dardi contro la creatura.
  3. Nessun problema! Comunque che sfortuna 😅
  4. Appena vedo il mostro materializzarsi e avventarsi su mia sorella scaglio contro di lui frecce in rapida successione per cercare di ucciderlo.
  5. Alterno il mio sguardo dal giovane ibernico che sta armeggiando col fuoco al carro e punto l'arco contro l'aria tremolante.
  6. Ciao, anche per me nessun problema 🙂
  7. Annuisco alle parole di Cassia e mi tornano subito in mente le varie parti del racconto sull’attacco alle carovane. Lancio una rapida occhiata a mia sorella e decido di scommettere sul nostro carico: qualcuno o qualcosa vuole le nostre merci e Wigelinda si è trovata in mezzo. Sperando di aver fatto la scelta giusta, incocco la freccia all’arco e mi volto verso il carro.
  8. Scoppio a ridere anch’io: mai l’avrei detto, ma ora capisco perché Lucius ha provato... simpatia per mia sorella. In famiglia non siamo mai stati troppo ligi alle regole della società. Hai affrontato molte battaglie? Continuo a conversare, tenendo però gli occhi bene aperti.
  9. Non mi importuni affatto, le sorrido, anzi, mi fa piacere conversare un po' con qualcuno. Alzo lo sguardo al cielo. Non è una brutta notte, se si esclude il fatto che stiamo tutti attendendo un attacco. Poi torno a guardarla. Sì, è stata la mia famiglia a fare quei monili, sono contenta che ti siano piaciuti e sono certa che torneremo vive, quindi inizia a pensare a cosa vorrai (pensa anche in grande), le nostre abilità ti sorprenderanno. Concludo la frase con una risata. Poi, se mi sembra ben disposta a parlare, le chiedo se conosce da molto la famiglia di Lucius e, se non le sembro troppo sfacciata, perché ha deciso di diventare un guerriero: tra i longobardi una donna guerriero non è così inusuale, ma è la prima volta che ne incontro una tra le famiglie patrizie.
  10. Preparo arco e frecce per averli sottomano nel momento del bisogno. Se Wigelinda rimane così vicina al carro dei latini potrebbe rientrare anche nella loro protezione, quindi mi permetto di guardarmi un po’ intorno, in particolare in cerca dell’ibernico che ci ha permesso di uscire dal forte abbandonato. Sarei curiosa di saperne di più sulla magia che ha affrontato qui, ma allontanarmi ora dal carro comporterebbe lasciare indifesi i dipendenti e ho la loro responsabilità in assenza di mio fratello. Continuo a cavalcare in silenzio, attenta a ogni minimo rumore.
  11. Registro mentalmente le informazioni di Lucius sul metallo: appena a casa le confronterò con quelle contenute nei miei libri. Lo ringrazio per la sua preoccupazione nei confronti di mia sorella e rinnovo i ringraziamenti per averla salvata. Gli assicuro che presto dimostreremo meglio la nostra - mia e dei miei fratello e sorella - gratitudine e ribadisco che il nostro primo pensiero sarà individuare i vari colpevoli non sovrannaturali. Mi assicuro quindi che i servi abbiano la situazione sotto controllo e mi accomiato da entrambi i romani. Torno quindi verso l’esterno.
  12. Sorrido a Wigelinda e le assicuro che appena saprò qualcosa di preciso lo condividerò con lei. Le chiedo però di fare molta attenzione e di non esporsi a pericoli inutili: se hanno attaccato una volta possono farlo di nuovo. Le raccomando di muoversi con prudenza possibilmente vicino ad altri membri della spedizione, mai da sola e, concordando su tutte le sue direttive su come partire, le affido nuovamente sia la merce sia l’incolumità dei dipendenti (sperando che questo le impedisca di fare altre sciocchezze come durante il primo attacco dei briganti). Intanto andrò a sincerarmi che il latino stia bene.
  13. Mi avvicino molto a Bewalt e gli sussurro che vorrei approfondire la questione appena avremo un momento libero: Se hanno deciso di usare anche la magia c'è decisamente qualcosa che non quadra. Poi vado alla ricerca di mia sorella: devo riuscire a far evacuare lei e il servo il più in fretta possibile, anche se già so che dovrò trovare una soluzione anche per il latino di cui si è invaghita.
  14. Mi appunto mentalmente di parlare a Wigelinda appena sole e ascolto attentamente il longobardo. Prima di potergli chiedere maggiori dettagli percepiamo dei rumori. Ti ringrazio Bertwalt, vorrei saperne di più: più tardi ti chiederò di approfondire la questione. Poi ci avviciniamo al capannello di persone e chiediamo cosa stia succedendo.
×
×
  • Crea nuovo...