Vai al contenuto

2Taric1Cup

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    135
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da 2Taric1Cup

  1. Grazie della fama :)! Effettivamente avendo vissuto situazioni simili, è proprio la cosa che sopporto di meno quella.

  2. Ok perfetto l'ho rallentata e resizata a 90 di altezza come previsto... dovrebbe andare :D che fatica!

  3. Ora mi si pone il maledetto problema che non si vede la scritta sul flacone di acido... dovrò ri-ridimensionare tentando di rimanere nei ranghi, in attesa della nuova piattaforma :o

  4. di nulla! grande Frank!

  5. Ciao ho aggiornato la firma...puoi guardare se va bene ora?

  6. capisco e ringrazio...me l'ero persa quella delle firme.

  7. Grazie e scusate per il disagio, ma non ho letto nulla a proposito nella FAQ, e quindi non sapevo andasse ridimensionata.

  8. XD hai detto bene XD! Anch'io sto aspettando quel fatidico giorno per mettere l'Avatar finalmente xD!

  9. ahaha XD grazie... respect! Sarebbe un pò da modificare sta regola della fame... tante volte mi capita che voglio darla e non posso.

  10. Grazie della Rep. :D Fortuna che vengo da Tomshw (avevo ringraziato ma sbagliandomi sul profilo dell'utente autore del post XD!!)

  11. Grazie della Rep. :D Fortuna che vengo da Tomshw (Tom's Hardware, sul forum puoi trovare risposta anche più precisa della mia) e dalla passione per i PC, sebbene per quanto riguarda l'Hardware sono ancora novello :D

  12. Hai la casella piena. Io ho comunque preso il materiale da qui dici che non è ufficiale?

  13. grazie della reputazione. Si infatti, io non mi sono posto per quanto riguarda la 5e perché non l'ho provata e non parlo mai di ciò che non conosco, ma per questa cosa delle risposte secche l'ho già sperimentato su altri forum ed è una cosa che non sopporto.

  14. di niente, hai espresso bene l'idea e concordo in pieno.

×
×
  • Crea nuovo...