Vai al contenuto

Apos

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    216
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Apos

  • Compleanno 26/03/1999

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

1.2k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Apos

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

20

Punti Esperienza

  1. I risucchi di caratteristica non sono bloccati da interdizione dalla morte? Comunque lo spell compendium non possiamo usarlo, quindi pergamene di ristorare in quantità industriale.
  2. Il chierico ha 6600mo da spendere, quindi al massimo talismano della saggezza +2 e armatura completa, poi pergamene. Da che manuale viene?
  3. Non c'è nessuna arma con tocco fantasma dal mercante Il potenziamento non c'è dal mercante e il druido casta al massimo di 3°, quindi niente. Però forse quello che voleva fare uno stregone fa un chierico con metamagia divina su incantesimi concatenati, quindi non dovrebbero esserci problemi.
  4. Nel dungeon finale sappiamo ci sono non morti perchè la banshee rapisce le sue vittime e le usa per esperimenti e esterni perchè alla fine del dungeon c'è un portale ma non sappiamo su quale piano porta.
  5. Ciao a tutti, siamo un gruppo di pg di livello 12 formato da halfling bardo/accordo sublime(io), mezz'elfo ranger arciere, halfling druido/maestro delle molte forme, nano barbaro/berserker furioso(al livello 15 e entrato nel gruppo da poco) e un pg che ancora deve arrivare non ancora determinato(probabilmente uno stregone). Prima nel party c'erano anche un tiefling mago/adepto d'ombra (quello che ora fa il nano) e un halfling ladro/assassino (quello che deve fare ancora il pg) ma hanno pescato dal mazzo delle meraviglie e sono morti. Dato che siamo rimasti in 3 dopo aver finito l'ultima missione(trovare il mazzo) ci siamo spartiti 200'000 mo ma ancora non le abbiamo spese tutte. Io ho comprato un mantello del carisma +4, braccialetti della costituzione +4, veste della resistenza +4, un'armatura di cuoio borchiato +1 incantata con interdizione alla morte. Il ranger ha comprato guanti della destrezza +6, braccialetti della costituzione +2, mantello della resitenza +4. Il druido invece un'armatura di foglie cadute. A tutti e 3 rimangono ancora 20'000 e passa da spendere. Il problema sorge dal fatto che i manuali che possiamo usare sono quelli base, i 4 perfetti e guida del giocatore a faerun. Io avevo pensato di comprare una verga di incantesimi estesi minore, per il ranger una faretra di elhonna e un'armatura leggera con interdizione alla morte, per il druido boh. Poi con i restanti soldi riempirci di pergamene e bacchette. Voi che dite? P.S.:il ranger grazie al mazzo delle meraviglie ha un arco del giuramento +4 con esplosione infuocata e esplosione folgorante. P.P.S:il master tira i dadi per vedere se un oggetto è disponibile dal mercante, ad esempio io ho chiesto un mantello del carisma +6 e un anello del potere arcano ma non erano disponibili. P.P.P.S.:stiamo per partire per quello che pensiamo sia il dungeon finale della campagna, alla fine del quale ci aspetta una banshee, che intanto ogni notte esce dal suo nascondiglio e uccide un abitante di una città, quindi non possiamo aspettare di incantare armi o armature altrimenti muoiono persone.
  6. Homura Vado a dare manforte a Torgal e attacco l'hobgoblin vicino a lui @Dm
  7. @Arcal@Lazzarus Ledd@Roald Nordavindsiete inclusi nella campagna
  8. Intanto che aspettiamo conferme da @Pippomaster92 e @Polvo ho fatto il topic di servizio. http://www.dragonslair.it/forums/topic/46176-occhi-nelloscurità-tds/
  9. Tutti i manuali ufficiali(no dragon magazine e cose su internet)
  10. @Arcalsiamo già in 4 e forse ci sono anche pippomaster e polvo che non hanno ancora risposto se partecipano o no, quindi a meno che uno di loro non si tiri indietro mi dispiace ma ti devo escludere dalla campagna, 6 giocatori sono già abbastanza Per quanto riguarda l'ambientazione avevo pensato ad una low magic, con la magia vista molto con diffidenza, ma non al punto di torce e forconi sotto casa se siete stati visti fare magie. Per quanto riguarda il livello direi il 4
  11. Ciao xh87,il tuo sacrificio non è stato vano, mi propongo come master! Però avverto che è la prima volta che masterizzo in pbf e non conosco per niente pathfinder quindi giocheremo alla 3.5. Se questo va bene a quelli che hanno votato per pathfinder possiamo chiudere le iscrizioni, altrimenti aspettiamo qualche altro giocatore.
  12. Homura Questa volta ve la sentite di combattere? Ora armi e armature non mancano dico indicando gli hobgoblin morti. Probabilmente tra pochi minuti ci attaccherà qualcosa come la metà degli hobgoblin dell'accampamento, due paia di mani in più sono ben accette. @Dm
  13. Homura Se non avete un piano su come fare la festa al resto degli hobgoblin,meglio spostarci da qui. dico mentre mi avvicino al corpo dello sciamano e raccolgo il pugnale da lancio. Ma Terence e Yeslik dove sono finiti? dico guardandomi intorno.
  14. Probabilmente fino a martedì non riuscirò a postare, master muovi Homura come meglio credi.
  15. Homura Dannazione, questo non ci voleva. E ora? penso mentre giro attorno al muro alla ricerca di hobgoblin ancora in vita. @Dm
×
×
  • Crea nuovo...