Vai al contenuto

Sivecane

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    422
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Sivecane

  • Compleanno 10/04/1993

Informazioni Profilo

  • Località
    Sardegna
  • GdR preferiti
    Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

1.3k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Sivecane

Campione

Campione (8/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

17

Punti Esperienza

  1. Ciao! Benvenuto @New One Io ci sono, ho preso il ritmo col lavoro nuovo, posso dire che potrò postare almeno una volta al giorno, che sarà la mattina oppure la sera.. L'editor di testo del sito è ancora orribile dal telefono, ma potrò avere un pc più spesso di quanto sperassi I'm on board!
  2. Ok, mi organizzo di conseguenza! L'ottima notizia è che ho trovato un lavoro figo che mi lascia tempo la sera o la mattina per poter postare, mi impegno a riprendere l'abitudine!
  3. Master della cosa parallela non se ne fa niente?
  4. Nora Gregor! - Dico facendo un balzo dallo spavento, mentre ero impegnata a legare saldamente i cavalli agli alberi - Che accidenti succede? Siete in pericolo? - e a queste parole afferro il pugnale dal fianco, aspettando che qualcosa spunti dietro di lui. Come stanno gli altri?
  5. Ottimo, non lo trovavo ma hai confermato quello che pensavo.. Immagino sarà più utile quando espanderemo il regno e ci sarà da monitorare la situazione per mantenere stabilità e lealtà..
  6. Tra una cosa e l'altra sono riuscita a leggermi tutto il TdS solo adesso e a vedere il resoconto della gestione del regno... E devo dire che sono in piena confusione xD Purtroppo è complice anche la stanchezza dalla settimana di lavoro (ho faticato a stare sveglia fino a quest'ora, giuro) ma sono piena di dubbi ahah Ho visto comunque un sacco di idee geniali, trovo tempo domani o domenica per rileggermi bene tutto e capire meglio, iniziando anche nel TdG sono contentissima che la campagna abbia ripreso alla grande il ritmo Nota di servizio: a Nora va bene spostarsi in modo temporaneo per sopperire ad eventuali mancanze. La comodità del capo delle spie è pure il poter decidere dove mettere il bonus, quindi comunque seguirà le necessità in qualsiasi modo. Piuttosto a livello di gioco in sé, cosa dovrebbe fare il capo delle spie?
  7. Benvenuti ai nuovi! L'idea di mettere la capitale da Oleg all'inizio non mi tornava molto, avrei fatto piuttosto una città importante per i commerci tra il Brevoy e le Stolen Lands, che poi sarebbero arrivate fino alla capitale, al centro dove c'è il fortino di Lord Stag. Se però la decisione è presa, ben venga A questo punto l'avamposto di Oleg deve diventare un punto nevralgico per i commerci sia per costruire che per un vero e proprio commercio di beni, dalle fattorie, di legname ecc. Dovremmo riuscire a gironzolare attorno all'avamposto e catturare i banditi, metterli al corrente del nuovo sistema e renderli prigionieri, che saranno destinati ai lavori forzati per la ricostruzione degli orti nei territori dove c'è foresta, a cui si dedicheranno a vita, così, per redenzione. Porto ancora rancore In realtà la mia idea ora come ora sarebbe di rendere l'avamposto una capitale accogliente e comoda per ogni tipo di commercio, fondare una città che faccia da base a una serie di cave ed eventuali miniere dell'area di colline rocciose degli esagoni 25 e 26, e migliorare le vie di trasporto da un posto all'altro, anche man mano ovviamente. Master sto modificando la scheda, ho Legame del Cacciatore da adesso, ma non cambia quasi nulla rispetto ad ora con Altair o sbaglio? Nel senso, cambierà solo che sarà sempre con me, in situazioni consone al suo naturale comportamento, piuttosto che starsene anche un po' in giro? Altra cosa, dal 4° livello inizio a poter lanciare degli incantesimi, che sulla tabella nel manuale dice essere 0, ma ci sono modifiche a seconda del modificatore di Saggezza (+3 nel mio caso - tra l'altro rivedendo la scheda ho notato che è davvero buildata da cani, si vede che è la prima scheda che ho fatto xD ) .... Non trovo da nessuna parte come devo comportarmi a riguardo. Ne conosco e/o ne posso lanciare qualcuno al giorno?
  8. Alla fine vi chiedo un altro giorno di pazienza, mi hanno paccato il processore e domani dovrebbero rispedirlo. Domani avrò comunque disponibilità di un PC di emergenza per un paio di giorni, posso leggere tutto con più calma e aggiornare la scheda. Purtroppo iniziata la stagione sto facendo orari allucinanti e spesso ho tempo di mangiare una cosa al volo e crollare, specialmente ora che ho solo il telefono, che comunque è pure una perdita di tempo per postare.. Mi scuso per la rottura di scatole..
  9. Ragazzi mi è finalmente arrivato il PC nuovo e da stasera, quando lo assemblerò dopo lavoro, posso rimettermi in pari con voi! Non vedo l'ora! A stasera!
  10. Io sono di nuovo solo col telefono, fino a domenica sera, più probabilmente lunedì, quando avrò finalmente il computer di nuovo in vita. Cerco il modo di modificare la scheda domani sera, sono incasinata col lavoro oggi e domani fino a sera tarda, scusate
  11. Nora Ma che succede? Penso subito dopo essere caduta a terra, mentre sento voci vaghe e rumori, urla.. Immagini sfocate che spariscono in un buio infinito di cui non ho nessuna memoria. Quando mi sveglio sento solo dolore, e voci confuse, finché non sto meglio e distinguo i miei compagni, esausti. Mi dispiace non essere stata all'altezza. Siete stati grandiosi. Mi guardo attorno, notando Akiros, dal quale mi tengo a distanza cercando di intuirne le intenzioni.
×
×
  • Crea nuovo...