Vai al contenuto

DedeLord

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.9k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Tutti i contenuti di DedeLord

  1. Per ora non posso proseguire, mi spiace. Magari se nessuno lo prende tienimi da parte il vecchio Graat'z....chissà, magari un giorno vorrà tornare più strambo che mai.🤯 Un in bocca al lupo a tutti i nuovi....la campagna è bella e ben orchestrata, sono sicuro vi piacerà. Buon divertimento.
  2. Ragazzi scusate, ma sono ancora senza linea telefonica, una cosa Kafkiana (oltre che da causa civile che ovviamente ho fatto). Frequentare il forum solo da cell e sempre più sporadicamente mi ha davvero tolto il divertimento....mi scuso in particolare con i nuovi a cui ho chiesto di fare il PG, mi spiace davvero ma non riesco a divertirmi così....per adesso mettiamo in pausa, non mi va di rinunciare del tutto. Scusate ancora.
  3. Mi spiace, ma per quanto possa sembrare incredibile sono ancora senza linea telefonica (98 giorni!), Frequentare il forum sporadicamente e solo da cell...sinceramente mi ha demotivato molto e credo di non poter/voler proseguire. Chiedo scusa, ma questa situazione mi ha davvero tolto la voglia.
  4. Graat'z ...per finire catturati? Ma dico io, non vi basta quello che abbiamo già passato? tiro un lungo sospiro e sopprimono la voce interiore che sta per eruttare qualche scemenza. sono stufo...stanco e non mi va di rischiare la pelle per un forse sanno qualcosa. Rientriamo e facciamo rapporto!
  5. Graat'z una leggera grattatina alla barba che malignamente inizia ad affiorare sul mento, pensieroso nel lasciare l'armatura al gigantesco orso, poi rispondo a Thord. "Va bene, ma da lontano e senza tentare di nuovo la sorte."
  6. Ragazzi scusate la scarsa presenza sul forum ma sono ancora sconnesso, da un mese quasi. Io non ho parole,una situazione Kafkiana, vivo anche in un luogo di campagna dove non c'è copertura cell e uscire in macchina per fare un post da cell....proprio no.
  7. Graat'z Osservo con curiosità la messa in atto della strampalata idea di Thord, a cui riservo un sorriso ebete. "poi torniamo a Trunau?"
  8. Ragazzi, la mia segnalazione di guasto è stata presa in carico, sarò contatto al più presto (dal 12 Giugno) da uno dei loro tecnici. Io da oggi sono libero ma senza linea....portate pazienza.
  9. DedeLord

    Servizio

    Si, anche a me è piaciuto. Mi piace il tuo modo di condurre...e l'originalità della storia non ha prezzo.
  10. DedeLord

    Servizio

    Ci sta, volevo solo scusarmi con il master per la mia scarsa frequenza di questi giorni. Non era disinteresse ma solo 22 giorni di interruzione servizio telefonico (non ancora risolto).
  11. Sono momentaneamente (per usare un eufemismo) isolato telefonicamente, da cell non riesco ad accedere alla scheda ma forse Graat'z potrebbe avere in inventario carico della formica. Potete controllare?
  12. Si, mi sembrava adatto. Se hai in mente altro va bene lo stesso
  13. Si certo, intanto ti dico che il tuo PG è al Fort perché ha saputo di un mastro fabbro (nano) famoso per la lavorazione di metalli. Ha cambiato nome e vive in incognita qui....a quanto ti risulta dalle tue indagini ed è uno dei pochi a padroneggiare l'arte della forgiatura del metallo celeste (noqual)
  14. Ragazzi scusate, soprattutto i nuovi, ma fino al 3 sono oberato di lavoro...senza tener conto che sono al 14 giorno di guasto sulla linea telefonica non riparato che Wind mi garantisce: domani sarà contattato da un nostro tecnico ad ogni mia segnalazione giornaliera. Da cell non riesco a portare avanti niente...appena posso posto. Scusate ancora.
  15. Graat'z Mi scrollò la polvere di dosso, un ghigno quasi maligno mentre osservo il corpo del maestoso animale. "il mangiaradici sembra sconvolto " penso o dico, poi mi avvicino alla carcassa. "costruiamo un trasportino...due rami belli lunghi e queste corde...lo fissiamo e tu e Thord ve lo portate a spalla." dico, sfilando la corsa dallo zaino. "Il palco posso reciderlo?"
  16. Domattina correggo le seconde prove. Ho finito adesso di scrivere tutti gli svolgimenti di problemi e quesiti per far prima.😅
  17. Ragazzi, al momento sono impegnatissimo con la maturità e torno stremato. Sarò un po latitante fino al 2 ma ci sono.
  18. @Lone Wolf, la scheda sembra Ok, i tratti, un minimo di background e un'immagine per il token si Roll20 please. 😁 @Landar?
  19. Finalmente un prete. 😂 Da Cell non sono sicuro ma i punti abilità non dovrebbero essere 8?
  20. Non fatevi spaventare....qualche critico al primo livello mette al tappeto ma ora...siete al livello 2!😁 PS. Aggiornate le schede e ditemi qui i cambiamenti. Per il bottino posto a breve il ricavato (appena riavrò internet). Intanto vi ricordo che Sabrina ha una bacchetta CFL con 22 cariche (mi sembra), ditemi se la tenere o la vendete. Thanks.
  21. Lorna annuisce seria alle parole di Salkumendes, si avvicina a Banes e lo afferra sotto le ascelle aiutandolo a rimettersi in piedi con poca grazia. "Alla buon ora...hai capito alla fine." Dice impaziente di partire, riserva un brutto sorriso alle sfacciate parole dell'inquisitore che invitano a non proseguire su questa linea e torna da Francys, stringe le cinghie delle sacche di cuoio così forte da strappare un secco raglio di dolore alla povera bestia. Al contrario della mezz'ora Sabrina va in visibilio ai complimenti ricevuti. Annuisce felice mentre le sue gote si tingono di rosso. d-dici davvero? I-io ho sollo fatto... Il sorriso così pieno di ingenuità che le impedisce di terminare la frase illumina la stanza più di quanto potrebbe fare la più intensa delle torce. Banes barcolla per qualche secondo e fissa lo gnomo con un sorriso ebete. Per un lungo istante non sembra riconoscere il compagno, poi annuisce infilandosi lo zaino sulle spalle e muove i primi incerti passi verso l'uscita, usando la falce a mo' di bastone da passeggio. Le sue condizioni sono migliorate, ma il profondo giallo delle cornee non promette niente di buono ed ha qualcosa di inquietante. Vi imbacucatte per bene nei mantelli e prendete il cammino di ritorno. La neve portata dal vento sferza la pelle in un gelido benvenuto, il sentiero è coperto da uno spesso strato di poltiglia bianca che rende complicata la discesa lungo la mulattiera, come sottolineano le sempre più colorite imprecazioni di Lorna che deve convincere un recalcitrante mulo quasi ogni due passi, ma raggiunta la radura la via diviene meno impervia. Il bosco dell'Eco vi accoglie tra le sue innevate fronde, il silenzio innaturale interrotto ogni tanto da improvvisi strani suoni che vi strappano sussulti agita i vostri pensieri e la luce morente del giorno solleva cupe preoccupazioni. Avanzate, bagnati e infreddoliti, più di una volta tornando sui vostri passi per riprendere il sentiero che le provvidenziali divinazioni di Salkumendes indicano, Banes sembra arrancare sempre più ma alla fine sbucate ai confini della strana foresta. La cinta muraria sullo sfondo vi rincuora, l'idea del caldo focolare della Juliver dona rapidità ai vostri passi ma la vista del drappello di guardia al cancello frena gli entusiasmi. Giungete all'ingresso secondario che ormai fa buio, il gelo nelle ossa e i denti che battono, un'ultima sforzo serve per superare le inevitabili formalità introdotte dalle secche parole del sergente di turno. Nella nera armatura vi fissa con occhi inespressivi, occhi che vi hanno riconosciuto ma non può evitare le parole di rito Alt! Documenti e motivo della visita dopo il coprifuoco. Sapete cosa vi aspetta, ma dovrete essere convincenti o rischiate una notte all'agghiaccio.
  22. 1. Per i pf primo dv pieno, secondo la media (per difetto i pari). Denaro come da manuale. 2. Autorità non posso concederlo...crea troppi problemi da gestire...se hai un talento social che ti piace possiamo sostituirlo come HR. Ho trovato un piccolo aggancio per il tuo pg...tieni conto che in città c'è un grande tempio di Abadar (la Chiave Dorata) in cui inizierai (ospite o ex membro o...). Ti darò più dettagli dopo la scheda...diciamo che avrai una richiesta da parte della priora con cui iniziare. PS scheda su mythweavet please...usiamo roll20 per le mappe...trovi il link nella sezione delle schede.
  23. Presto un fabbro ed un prete si uniranno al gruppo di sfortunati. Intanto vi dico che ho (grossi) problemi Internet e potrei essere discontinuo, ma ci sono nelle speranza risolvano presto.
×
×
  • Crea nuovo...