Tarkus

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    8.198
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    12

Tarkus ha vinto il 1 Gennaio

I contenuti di Tarkus hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Tarkus

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Montesilvano
  • GdR preferiti
    Pathfinder (sperando di ampliare)

Visitatori recenti del profilo

2.524 visualizzazioni del profilo
  1. Pathfinder

    Il paladino si siede e mangia in silenzio. Mistràl Ntoni
  2. Pathfinder

    Evitate di tirare fuori divinità semisconosciute di Golarion plis? Non le conosco. No, è la potenza del Lato Oscuro della Forza. Hai mai sentito parlare di Darth Plagueis il Saggio?
  3. Pathfinder

    A parte che le Wasp Queens (anche se Whore Queens è azzeccato) accettano solo elfe e mezzelfe, quindi Mistràl ha già due pre-requisiti non rispettati: -Qualcosa di troppo tra le gambe -Orecchie troppo poco a punta
  4. Pathfinder

    Devi avere un senso per venerare quella divinità. Posso accettare un LB che veneri Cayden apprezzandone il coraggio nonostante tutto, ma non un elfo che veneri Torag. Perché un elfo non ha motivo di venerare il dio dei NANI e della forgia (oltre che dell'ignoranza nanica).
  5. Pathfinder

    Si ottengono solo a livello molto alto. http://www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/deific-obedience
  6. Pathfinder

    Parlo proprio delle SLA. Sono bonus da late game potente senza le CDP apposta.
  7. Pathfinder

    I primi bonus extra arrivano a livello molto alto (12 mi pare).
  8. Pathfinder

    Durante le operazioni di scarico un aasimar si avvicina a Tural, battendosi un pugno sul petto "Il mio nome è Obin Brohe, Tural Soulwarden, ed ho attraversato metà del Ferenden per incontrarti. Questi uomini..." indica i chierici "... hanno sentito delle tue gesta e di questa spedizione, ed hanno deciso di mettere in gioco tutto per seguirti e trovare una nuova terra." Obin Clay Jacques Rassler Cacciatori (Aaron, Yask)
  9. Pathfinder

    Mentre Valtyria compra il cibo extra in locanda entra un uomo enorme in armatura completa, occhi da drago color platino, simboli di Bahamuth ovunque e neve addosso. La cittadinanza non sembra intimorita, anzi, sembra quasi lo considerino un eroe. Pare che Lancelot sia un filo antisgamo e difficile da nascondere, ma che sia anche il suo punto di forza in questa operazione. Perché dovrebbero mai sospettare di qualcuno che li ha curati ed aiutati a spegnere la canonica la notte prima? Pierre Ntoni
  10. Pathfinder

    Non l'ho visto usare in anni da giocatore e Gm.
  11. Pathfinder

    L'hanno tutti i pg. Ho deciso di metterla perché sennò nessuno si sarebbe calcolato di striscio (o quasi) le varie divinità, e perché è un talento bellissimo di flavour che nessuno prenderebbe mai, o quasi.