Vai al contenuto

Kiashaal01

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Kiashaal01

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

7

Punti Esperienza

  1. Finalmente ho finito di leggere sia il bestiario del 9o mondo che il manuale opzioni del personaggio. A chi mi aveva chiesto pareri dico la mia. Le opzioni del personaggio è un manuale che consiglio di prendere. Le motivazioni sono che il manuale base, sebbene fornisca focus e descrittori, sono insufficienti per avere più varietà. Inoltre, cosa importante, sono state aggiunte abilità per ogni classe per tutti i 6 ranghi. Questo contribuisce ad avere finalmente una creazione del proprio personaggio e un continuo più specifico. Infine ci sono 3-4 razze nuove da impersonare e riferimenti ai mutanti/subumani. Per quanto riguarda il bestiario invece, su una scala da 1 a 10 per prenderlo, lo consiglio a 6-7. Perché non convinto al 100%? Perché volendo nel manuale base hai indicazioni basilari per creare creature tue con poco ( alla fine basta mettere un livello e 2-3 righe senza troppi fronzoli se non si vuole spendere altri soldi ). Dall altra parte questo manuale ti permette di capire altre specie presenti per capire meglio il mondo. Il sistema di dare SEMPRE 1 utilizzo per una probabile storia per ogni mostro/npc/personaggio noto, in pratica fornisce 1 storia a "mostro" oltre ad avere SEMPRE 1 intromissione spunto per ognuno di loro. Anche la descrizione di alcuni personaggi noti mi è piaciuta. Queste cose mi hanno fatto spostare l'interesse in alto sopra la sufficienza, ma non tale da consigliare al 100% per chi preferisce creare tutto da sé. ( a me personalmente è piaciuto anche di più, ma oggettivamente capisco chi non vuole spendere soldi e preferisce creare da sé. A me piace invece leggere tutto quello creato dagli autori per capire meglio il mondo e l ambientazione visto che pure di mostri e npc ne stanno relativamente pochi con il manuale base e qualche avventura ). Sempre imho
  2. Quando te li scrissi a suo tempo Silent non avevi idea di come farlo uno simile per Magic e adesso mi posti tutte ste cose con varianti annesse?
  3. Ok, grazie delle preziose info sulle case =)
  4. Ieri ho provato a connettermi dal cellulare con l app tapatalk come faccio di solito per leggere ogni tanto i forum qui presenti e ho notato che non mi dava più nulla. Inoltre facendo una ricerca in tutti i forum con il nome dragon's lair non trova niente di niente. E' una cosa che farete per il futuro o c'è qualcosa che non và?
×
×
  • Crea nuovo...