Vai al contenuto

Athanatos

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    13.0k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

Athanatos ha vinto il 2 Maggio 2021

I contenuti di Athanatos hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 segue

Informazioni su Athanatos

  • Compleanno 11/12/1997

Visitatori recenti del profilo

16.6k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Athanatos

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Molto popolare Rara
  • Macchina da messaggi Rara

Insegne recenti

1,4k

Punti Esperienza

  1. Drophar Flint sei un eroe! Dico, saltando di gioia quando ci liberiamo. O prepararci a combattere? Non possiamo abbandonare Verdone dopo aver portato questo mostro qui!
  2. Bhalasar - guerriero bronzo @con lady Silmerhalve
  3. Ma Ealadha riesce a sfuggire alla sua presa e rimettersi in piedi, tempo per Urumir di colpirlo un'altra volta, stavolta mirando alle gambe con una mazzata terribile che quasi lo rimanda a terra dal dolore. Il rampollo Marcades sente le forze vacillare, ma non si da per vinto e si lancia un'ultima volta contro Urumir, dandogli un pungo al cranio che spacca ben più di qualche osso. Il criminale e Consigliere della nuova Dawnstar non ha neanche il tempo di dire le sue ultime parole che cade a terra, morto. Lo spettacolo macabro, durato neanche un minuto, ha già attirato diversi spettatori. La maggior parte sono scioccati dalla violenza avvenuta in un quartiere così per bene come questo. Gli scagliozzi di Urumir, dalla loro parte, hanno reazioni alquanto diverse. Metà di loro scappa, altri sputano per terra e poi si allontanano con calma. Quattro di loro rimangono, si guardano negli occhi e sorridono. Era ora che qualcuno ci liberava da quell'idiota. ehi tu? Dice uno di loro ad Ealadha. Te la cavi, uccisore di Urumir, quest'oggi hai guadagnato tanti alleati quanti nemici dalle nostre parti. Vuoi prendere il suo posto? @situazione pv
  4. Urumir vede che lo scambio di colpi sta andando male, così cambia strategia, mentre Ealadha riprende fiato, il mezz'orco usa una mano per afferrarlo e prova a dargli una testata per farlo cadere, ma Ealadha è agile e sfugge via e ricambia con un'altra serie di colpi che manda quasi a terra il nemico. Con un ultimo sforzo, Urumir da un'altra testata ad Ealadha, finalmente buttandolo a terra. E, senza mollare la presa, si mette sopra di lui e comincia ad infierire. Resta a terra dove meriti! Non perderò contro un verme come te! @iniziativa
  5. Ealadha continua a resistere agli attacchi sempre più incalzanti di Urumir, che continuano ad intaccare alla sua concentrazione. Ma risponde a tono con pugni letali e chiaramente il mezz'orco è debole dai ripetuti assalti. Ora Ealadha deve solo finire il lavoro prima che Urumir ottenga un altro colpo fortunato. @iniziativa
  6. Un altro paio di pugni lascia il mezz'orco senza fiato, prova a contrattaccare ma Theo lo distrae abilmente con una magia velata. La situazione si sta ribaltando. Il nemico è messo male, ma non è ancora fuori gioco. @iniziativa
  7. Siamo ancora legati vero? Flint può provare a liberarsi/ci mentre il drago è distratto?
  8. Tyrhum - paladino umano Come sospettavamo, il Conte ha mangiato la foglia. Beh, almeno come speravamo, gli abbiamo tolto di mano il clone. Cosa impedisce a quest'individuo di registrare nuovamente il clone come rappresentante. Chiedo agli inevitabili. Lady Kalana, se posso permettermi sarebbe meglio mettere per iscritto che non abbiamo intenzione ne ora ne in futuro di registrare nuovi cloni in nessun contratto e qualunque tentativo di farlo sarà automaticamente una violazione punibile dalle leggi degli inevitabili. Propongo, cercando di sfruttare l'inflessibilità di questi inevitabili a nostro vantaggio.
  9. Considerata la vostra situazione, dovete uscire dalla foresta verso le montagne quindi attraverserete un tratto di strada pericoloso e difficile da navigare. Si presenta l'occasione di fare dei ruoli per il viaggio: Uno che deve orientarsi nella foresta con survival (alternativa potete far volare uno di voi, al costo di aumentare il rischio di farsi vedere) Uno o più che deve trovare da mangiare con survival Uno o più che individua pericoli con percezione Uno che nasconde le vostre tracce ai possibili inseguitori con stealth. A voi la scelta di come procedere, potete anche lasciare un ruolo vacante e lasciare al caso l'effetto oppure potete dare più di un ruolo allo stesso pg ma dovrà tirarli con svantaggio.
  10. La scarica di pugni lascia Urumir senza fiato, il mezz'orco è in shock di quanti danni Ealadha riesce ad infliggere con solo le sue mani. Ma non si da per vinto e riparte alla carica, anche lui dando fondo alle sue forze e scaricando un’equivalente letale scarica di mazzata. I suoi attacchi sono più letali di prima, se un attimo fa Ealadha ha assorbito il colpo con un po' di fatica, stavolta il rampollo mercante sente qualche ossa rompersi. Mi credevi un bulletto indifeso? Scoprirai perché dalle mie parti hanno tutti paura di me, verme! Urla trionfante, vedendo i danni che la sua sfuriata di attacchi ha causato. @iniziativa
  11. Urumir urla di rabbia al primo sangue quando una delle accette lo colpisce, poi rotea la sua mazza e prende in petto Ealadha. @iniziativa
  12. Jones Mill Ah Petras, e così siamo di nuovo tutti. Dico, salutando il ragazzo e poi Merlino. Non dico nulla sulla discussione della Masquerade, inutile spiegare quanto sia frustrante essere quasi l'unico umano che sappia la verità e non riuscire a svelarla al mondo. Una grande parte di me vuole altro che rompere questa maledetta mascherata e svelare il mondo che ci viene nascosto, che siano dannate le conseguenze. La dama Dahut ha spiegato la verità, i cultisti non agivano per mano sue e la signora non vuole neanche dominare la città. Tenerla prigioniera facciamo più danni che altro. Almeno adesso può nascondersi sul serio dai malintenzionati.
  13. Tyrhum - paladino umano Nulla. Dico a Bernard. Non sappiamo quando e quanti arriveranno, ma sappiamo che non ci sono passaggi segreti e così abbiamo presi i posti vicino alla porta per controllare la situazione.
  14. Drophar Vuole i bastoni, crede di poterne ottenere altri. Spiego allo spirito, mostrandogli l'immagine del drago che prende i bastoni tra le zampe con il suo sorriso malefico.
×
×
  • Crea nuovo...