Vai al contenuto

garret jax

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su garret jax

  • Compleanno 11/01/1988

Obiettivi di garret jax

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. ok...allora grazie a tutti per le risposte che mi avete dato...solo una delucidazione... il dominio della magia mi dà la possibilità di lanciare incantesimi da mago tramite bacchette e pergamente...se ho capito bene...la domanda è...ma si applica anche il fallimento agli incantesimi nel caso volessi usare una pergamena chessò...di invisibilità? e altra domanda è...sono indeciso alla fine su 4 dominii...magia, inganno, celerità (+2 destrezza, +2 iniziativa), misticismo (carisma ai ts come un paladino)...quali di questi scegliereste?
  2. ok...allora il master mi ha passato al 5° livello...ora...avete un mezzo ricordo (visto che sembra giochiate alla versione più ottimizzata) di come costruirlo? io stavo pensando ad un chierico che aiuta gli altri...direi niente classi di prestigio per ora...magari al prossimo pg ...più che altro le vostre ideee sui domini più interessanti...ho letto in giro magia-fortuna-viaggio-celerità e misticismo essere molto validi...confermate?
  3. ma cambiano così tanto? cioè...un chierico 3.0 ed un chierico senza metamagia divina nella versione migliorata funzionano così diversamente? anche i domini cambiano?
  4. no loro hanno detto che giocavano alla 3e o 3ed se non ho capito male... è la stessa cosa che dici tu? e quindi cosa dovrei dire al master? di patchare i manuali???!!!
  5. ah...ok...richiesta inoltrata al master...attendiamo sue nuove...comunque...gironzolando per il forum ho visto una grave dimenticanza da parte mia... manuli concessi giocatore,master,mostri,pugno e la spada,canto e silenzio, difensori della fede, tomo e sangue e signori delle terre selvaggie si potrebbe tirare fuori qualcosa di interessante da questi manuali? ah...e caratteristiche...18/16/16/15/13/11 anche queste ho visto che vi servono!!! per il master...bè...conoscendolo mi avrebbe fatto partire di primo con qualsiasi cosa...vediamo che ci dice...
  6. a me non intimoriscono le meccaniche...un pò leggendo nel forum o su internet e chiedendo ai giocatori qualcosa comincio a capire...è il master che preferisce far cominciare dal primo...dice che è dai livelli più bassi che si capisce meglio come giocare...volevo solo sapere come imbastirlo sto chierico...forse se gli chiedo un equiparamento agli altri non vedo perchè dovrebbe negarmelo...ma se dite che è troppo complicato da giocare all'inizio amen...chiederò al barbaro o al guerriero di fare a cambio scheda...
  7. perchè un barbaro di primo livello potrebbe sopravvivere?
  8. intanto grazie per aver risposto!!! allora...andiamo per ordine...chiedevo di metamagia divina perchè l'ho letta in ogni build qui sul forum...ma nei manuali che mi sono stati passati non l'ho trovata...tutto qui...ovvio che per ora devo prendere dimestichezza col gioco...mi è stato "affibbiato" il chierico perchè il gruppo ne è sprovvisto...e parto dal primo livello per questione di capire le varie meccaniche, gli altri sono al 5 livello per dire... comunque...volevo solo un'idea di come muovermi, su cosa focalizzarmi, e roba varia... ecco perchè non la trovavo...questo "manuale del perfetto sacerdote" non c'è...
  9. ciao a tutti...volevo chiedervi come poter buildare un chierico...sono un novizio di d&d e sinceramente non ho idea di come muovermi...ho provato a leggere il manuale del giocatore e una qualche build sul forum e sembrano tutte abbastanza forti...ma questa metamagia divina non la riesco a trovare...potreste darmi una mano??? grazie in anticipo!!!
×
×
  • Crea nuovo...