Vai al contenuto

MAGIUS

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    127
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

MAGIUS ha vinto il 30 Maggio 2007

I contenuti di MAGIUS hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su MAGIUS

  • Compleanno 30/12/1985

Informazioni Profilo

  • Località
    Genova

Obiettivi di MAGIUS

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. volevo chiedere il permesso per il link in firma, l'avevo messo senza pensarci

  2. MAGIUS

    Saghe e trilogie!

    Difficile scegliere tra l'anello e la forza, sono due capolavori
  3. Il mio mazzo cangiante è una bomba, ho eliminato la parte rossa messo 4 esemplari alpha e fondamentali 4 istinto dei coetanei! non focalizzarti troppo sullo stemma arladico!
  4. MAGIUS

    mazzo nero verde pedina

    Apparte il moderno mazzo fungus io t consiglierei un classico d'altri tempi, il mazzo scoiattolo, le caarte sono poche, ma è molto folkloristico!
  5. MAGIUS

    Sottosuolo

    Quattro personaggi di 5 liv, grazie delle dritte
  6. MAGIUS

    Sottosuolo

    Stò preparando un'avventura ambientata nel sottosuolo, dovrebbe avere come nemico principale un Imaskan che intende trovare i libri sacri del suo popolo con l'aiuto di un arcidiavolo che evocherà aprendo un passaggio verso i nove inferi, avete idee sugli incontri? Il tutto inizia con una scorta per un Maestro Alchimista che viaggia nel sottosuolo per commerciare, pensavo che lui e altri mercanti potrebbero essere rapiti per aiutare l'imaskan nella creazione del varco, l'ImasKan si finge un Drow, si è inserito all'interno di una comunità dedita alla magia e quindi sfrutta la sua posizione per compiere la sua missione. Avete altre idee? Che ve ne sembra?
  7. MAGIUS

    Il Chierico (2)

    Esistono talenti, classi i prestigio o altro in grado di permettere a un chierico che desideri animare o creare non morti d poterne controllare un maggior numero rispetto al normale doppio del livello del chierico?
  8. Salve a tutti, mi appresto a masterizzare una campagna con Pantheon Greco. Mi serve aiuto! Innanzi tuto credo di dovermi creare io un'ambientazione, cioè mappa e il resto perchè usare quella base con Greyhawk non mi sembra il caso. Le avventure pensavo di prendere spunto da Xena che le trame sono particolarmente adatte a mio avviso!!! Secondo voi?
  9. Non avendo ricevuto molte conferme dicendo Un Incantesimo dischiuso tra i petali del tempo brilla nell'oscurità per rina, ho pernsato, se la ricorderanno quest sigla definitiva? allora vi posto un collegamento: http://www.youtube.com/watch?v=PUJ5BT-TkcQ
  10. MAGIUS

    Abjurant Champion

    Piccolo problema sul mago della guerra, è una cdp della 3, alla fine quando amplii un incantesimo lo amplii del 100% invece che del 50%, ma nella 3.5 gia di base si amblia del 100%, esiste una versione più aggiornata di questa cdp che non in Magia di Faerun?
  11. Esatto, lo dice la descrizione stessa dell'incantesimo!!! non si può entrare in liquidi.
×
×
  • Crea nuovo...