Vai al contenuto

Sasharyan

Utenti
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Sasharyan

  • Compleanno 12/09/1986

Informazioni Profilo

  • Località
    Salerno
  • GdR preferiti
    Pathfinder RPG, Vampiri: la masquerade

Obiettivi di Sasharyan

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Personaggi Merunab I Merunab sono definiti dai loro livelli di classe, e non possiedono Dadi Vita razziali. I Merunab hanno i seguenti tratti razziali. +2 Costituzione, +2 Carisma, +4 Intelligenza: I Merunab sono vigorosi, dotati di una forte personalità che sfocia nell'arroganza e una grande intelligenza. Acquatico: I Merunab sono acquatici e possono respirare sott’acqua. La loro velocità sul terreno è di 1,5 metri, ma possono Nuotare alla velocità di 15 metri. Sono anfibi, ma preferiscono non passare lunghi periodi fuori dall’acqua. Armatura Naturale: I Merunab hanno la pelle molto spessa, ottenendo un +4 di armatura naturale alla CA. Scurovisione: Tutti i Merunab hanno la Scurovisione. Telepatia: Un Merunab può comunicare mentalmente con altre creature che possiedano un linguaggio in un raggio di 30 metri. Linguaggi: I Merunab cominciano il gioco parlando il Merunab, la loro lingua madre, e l'Aquan. I Merunab con Intelligenza alta possono selezionare i seguenti linguaggi bonus: Aklo, Cecaelia, Draconico. Ecco la partenza: bisogna stabilire tutto il resto in punti, e stabilire le classi preferite e le relative opzioni di classe preferita
  2. Possono anche avere più bonus alle caratteristiche. Non devono essere "bilanciati".
  3. Salve, ciurmaglia! Sto delineando le popolazioni del sistema solare della mia ambientazione home-made, e ho bisogno del vostro aiuto e consiglio. Con gli strumenti di creazione delle razze offerti da Pathfinder, sto delineando nel dettaglio ogni specie aliena che abbia costituito una qualche forma di civiltà, come se ognuna di esse dovesse essere all'occorrenza una razza giocabile dai pg. Ogni razza è come deve essere, non mi interessa quanti punti venga a costare questa o quella abilità, poiché parto dall'ottica che se uno dei miei giocatori dovesse interpretare uno di questi esseri, sia già di livello avanzato. Ma bando alle ciance, ecco a voi i Merunab, maschio e femmina Si tratta di una razza acquatica evoluta e sofisticata, abitante le profondità oceaniche: nella mia mente, i Merunab attualmente esistenti sono i sopravvissuti di una mattanza portata avanti da un'alleanza tra Marinidi, Cecaelia e Cerulan, un'altra razza di mia creazione, più simile ai tritoni che non ai marinidi per conformazione fisica, che riuscì a evocare i poteri di una divinità primigena del mondo acquatico dominato dai Merunab, che nei secoli erano riusciti a schiavizzare o sterminare molte razze senzienti potenzialmente ostili alla loro dominazione. L'impero sottomarino dei Merunab fu messo in ginocchio, le popolazioni sottomesse si rivoltarono contro di loro in una sistematica e vendicativa opera di sterminio che lasciò intatti solo alcuni insediamenti periferici, situati alle propaggini del potentato di queste "simpatiche" creature. I Merunab attualmente esistenti non hanno i mezzi e i numeri per ricostruire la loro civiltà come era nei tempi andati, e sopravvivono cercando di preservare (malamente) le vette di sapere raggiunto. Dovrebbero essere dotati di poteri psichici di dominazione mentale, qualche genere di controllo delle correnti marine (arma che usarono in tempi antichi per sconvolgere l'habitat delle altre razze marine in previsione della successiva conquista). Sono abili artigiani, intelligenti e fisicamente vigorosi.
  4. Ahahahaha grazie! Anche se la città non l'ho disegnata io, ci mancherebbe! Solo che per creare insediamenti mi ispiro a immagini che mi piacciono. Volevo anche mettere un'immagine dei Cyndlar, ma non era permesso dalle regole, quindi ho preferito evitare!
  5. Lieto di partecipare anche io al Contest per la creazione di un insediamento! e così per ora siamo in tre! Numero perfetto!
  6. Versione 1.0.0

    53 download

    Insediamento realizzato per partecipare al Contest D'L "Creazione di un insediamento"
  7. Personalizzare il pg con le sottoclassi è divertente e interessante. A Pathfinder è la parola d'ordine, ed è amatissimo XD !
  8. Io ti chiederei, per curiosità, di che allineamento e razza è il druido, se non ti scoccia !
  9. Sicuro che tutta questa situazione particolare non rientri nella categoria "divora o sarai divorato?"
  10. Avevi proprio ragione, Thondar, le mie scuse a tutti! http://community.wizards.com/content/forum-topic/3501711 Ora dovrebbe fungere!
  11. Ci credi se ti dico che funzionava stamani? Sei stato sfortunato, deve essere successo poco prima che aprissi il link. In parole povere, comunque, quel mattacchione di Lord Ao riscrive le Tavole del Fato, dando agli dei i loro vecchi domini a volte, resuscitandoli altre, e separando nuovamente i due mondi, lasciando piccoli pezzi dell'uno e dell'altro nei rispettivi pianeti, ma impedendo per sempre (grazie!) un'unione dei due: sembra infatti che fosse stata profetizzata migliaia di anni prima, e che sia stata l'ultima crisi di questo tipo. Infatti il nostro caro Ao ordinerà anche agli dei di lasciare il mondo un po' più libero dalla loro spesso nefasta influenza. Peccato si sia perso il link, c'erano davvero molti succosi dettagli riguardo al futuro dei Reami!
  12. Benché (purtroppo) non avremo un vero retcon, quello che ci aspetta è qualcosa di molto simile... - molti degli dei morti torneranno su Toril - Abeir si separerà di nuovo da Toril, con la scomparsa quindi delle terre "importate" (addio Abeir ritornato, addio Akanul, e indietro Maztica, Unther e Mulhorand). - gli dei risaneranno le terre e le creature piagate e si immischieranno di meno negli affari dei mortali - rimarranno comunque aree e creature piagate, ma similmente alle aree di magia morta e selvaggia post periodo dei disordini. - niente più eventi cataclismici ogni anno, Toril ritornerà come prima del periodo dei disordini, e i romanzi si focalizzeranno sui gruppi di avventurieri, senza impatti drammatici sull'ambietnazione. Tutte le informazioni dettagliate sono sul sito della Wizards giudicate voi http://community.wizards.com/go/thread/vie..._Sundering?pg=1
×
×
  • Crea nuovo...