Vai al contenuto

inchiostro

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    327
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Tutti i contenuti di inchiostro

  1. @DM, Adomone e Levalis Spoiler: rendendomi conto di essere stato non all'altezza del contesto mi faccio coraggioso diamine Zechiel questa è una grande opportunità... non lasciartela sfuggire! e dopo aver ascoltato Karvas rispondo deciso Sono rimasto ad ascoltarvi perché penso di esserlo Lord Karvas, e spero di dimostrarvelo. fiducioso di recuperare qualche punto sul Lord dopo l'impaccio iniziale. Come un tic nervoso accarezzo l'onice che che porto come pendente. Mi incuriosisce molto, deve essere sincero, il fenomeno luminescente nel lago a cui ho assistito. Abbiamo visto barche fatte a pezzi da un qualcosa simile ad un kraken. Da quanto tempo esistono tali fenomeni? Ne sapete dare una causa o almeno un inizio? Quella lucentezza spettrale appare ogni notte? Il fatto che non si avvicini alla costa, ma pare protegga il centro del Lago è senza dubbio significativo. sfregandomi le mani nervosamente sentendomi a disagio nell'aver preso parola per primo dopo le parole del Lord E che cosa intendete per aspetto alieno di alcuni lupi... come se fossero stati toccati dal caos o da creature demoniache? scusate le domande in serie mio Signore... @DM Spoiler: cerco di essere più gentile e d'etichetta possibile davanti al Lord, per essere ascoltato e preso sul serio nonostante aspetto ed età. Persuasione +6
  2. faccio un piccolo inchino verso Lord Karvas sfuggendo al suo sguardo.
  3. Ah? si si... parlavate con me? Io ci sto Lord Adomone. grattandomi il collo con aria imbarazzata. Verremo lautamente ricompensati giusto? ​arrossendo ancora di più!
  4. @Adomone Gang Spoiler: oh c***o! non sarà meglio scendere dalla nave? guardandomi attorno agitato. Avete visto? Ehy!!! urlando verso le guardie, un Kraken un Kraken! indicando la scena appena vista. poi mi faccio incontro al Lord. Andiamo a chiamare aiuto! dobbiamo avvisare il Capitano. se quel coso arriva qui perderemo il carico!
  5. @DM Adomone Jiraya Spoiler: Cosa intendete con "non muovervi da Irvas"? guardandolo stupito. Dite che ci sono buone occasioni qui? Domani potremmo fare un salto dal signorotto locale... se avete ragione e i "venti di guerra soffiano" potrebbe essere la nostra occasione!
  6. @Jiraya DM Spoiler: potrebbe essere una gigantesca medusa che vive sul fondale? ne esistono di luminescenti sai... oppure un pesce? oppure un enorme fuoco fatuo! eh mh no... grattandomi il capo e parlando come se Jiraya fosse interessatissimo e senza mai distogliere lo sguardo dalla luce Sicuramente è qualcosa di magico! vorrei andare sul fondale a vedere che diavolo si cela la sotto! continuo a pensare a strambe ipotesi sull'origine della luce fino alla fine del mio turno di guardia @DM Spoiler: xp per i goblin non ne prendiamo?
  7. @dm Spoiler: cerco di capire o meglio supporre cosa possa causare una tale luce. con Nature +3 ed Arcana +3 Che meraviglia questo Lago! non trovate? voltandomi verso Lord e il barbuto. che noia! avrei giusto voglia di veder esplodere qualche goblin... Che ne pensate di quella guardia che abbiamo pescato nel fiume?
  8. Zechiel Resto anche io con voi, Lord Adomone! non curandomi delle parole di Levalis e curiosando con lo sguardo attorno al pontile.
  9. Capitano... Wow! Vi sto rivalutando... ahahah dico sarcastico. Mi gratto la testa, è un piccolo tic, e torno dal nuovo venuto. Vi volevano morto per ciò che avete visto? Non ci nascondete nulla vero Signor Levalis? dico con una gentilezza ed un garbo che poco si addicono sulla mia faccia da schiaffi. @DM Spoiler: persuasione +6 @Levalis Spoiler: Capelli corti quasi a zero e viso sempre sbarbato, ha circa 17 e non sempre affatto più grande della sua età. Non è molto alto, ma magro e longilineo. Porta sempre due pugnali sulla sinistra nella cintura. Un amuleto Con una grossa opale di multicolore pende sul suo petto attaccata ad una lunga collana in argento. Ha un abito di seta sgargiante con una fantasia a motivi floreali arancione, brache in lino marroni un po' lise ma di buona fattura e una mantella di velluto verde petrolio damascato.
  10. Mi sposto verso prua e cerco di valutare la distanza tra noi ed i goblin. Posso provare a spaventarli! mi concentro tenendo il mio medaglione stretto nella mia mano sinistra e i miei occhi risplendono di una luce intensa e policroma. Una fievole aura di energia si espande dalle mie mani. @DM Spoiler: se (o appena) sono dentro i 90 feet lancio Chromatic Orb con elemento Tuono sul più vicino all'albero. (userei Fuoco, ma ho paura di dar fuoco a tutta la foresta, se il mio pg valuta sia troppo pericoloso uso Tuono per via del fragoroso rumore); Attack Bonus +6 [Cha 18]
  11. Ahh ottimo! di bene in meglio! dico facendo una smorfia al nuovo venuto. Io sono Zech. gli gironzolo un po' attorno osservandolo. Siete tutto intero o necessitate di qualche cura... ho qualche benda con me nel caso.
  12. Mi avvicino al bordo della barca curioso di vedere in cavaliere appena ripescato. Tutto bene? Diamine che scena da romanzo! sorridendo e ridacchiando.
  13. @DM Jiraya Spoiler: mi avvicino a Jiraya e gli sussurro. Questo esula dai nostri compiti... Rimango guardingo pronto ad evocare il potere del caos in caso di necessita.
  14. sticazzi era persuasione. non devo più scrivere da taptalk. faccio casini! che barba cmq... tutti così fieri su sta nave!
  15. Zechiel @DM Adomone Jiraya Spoiler: con faccia offesa è colma di disappunto inizio un sermone Capitano, la gente che detesta perdere non dovrebbe giocare d'azzardo. Non giocherò più con i vostri uomini, statene certo. Ma lei, lei! cerchi di tenerli al guinzaglio! mi cerco nel borsello le monete vinte ai due marinai e li porgo al Capitano con insistenza Tenete!!! Ridatele pure ai vostri uomini! Ma mi meraviglio di voi! Date del baro e bugiardo a me, qui in pubblico... E invece ai manigoldi che hanno osato introdursi, o almeno... cercare di farlo... con voce calma e sibilate continuo a parlare mantenendo il mio solito tono monotono ...nelle stanze di Lord Adomone di Acquacalma non dite nulla. Ciò è inammissibile. Dovreste frustarli qui! Ora! mi tiro su il cappuccio con aria da bamboccio offeso. e mi siedo con braccia serrate. @DM Spoiler: uso persuasione, sono su mobile credo di avere +6
  16. Ciao, puoi usare l'Oathbreaker descritto a pagina 92 del DMG. Fossi in te partirei dal Oath of Vengeance e sostituirei gl'incantesimi e magari anche qualche potere che potresti prendere dal sopracitato Oathbreaker oppure da altre Oath (ovviamente modificandone il flavour a tuo piacimento)
  17. @DM Spoiler: lancio Minor Illusion sul pavimento tra il marinaio e me. creo un'illusione della sua testa decapitata appoggiata su di un lato. @DM Adomone Jiraya Spoiler: tocco il mio medaglione e bisbiglio una brevissima formula... Aspetto che il lord abbia finito con le domande Fossi in te risponderei alle domande del Lord D'Acquacalma! e alla svelata... sorrido ed indico con la mano il punto del pavimento dove si trova la sua testa mozzata.
  18. @DM Adomone Jiraya Spoiler: Ma guarda guarda chi si vede! dico sbeffeggiando il marinaio legato come un salame. rimango a fare la guardia al marinaio guardandolo e soghignando quel poco per irritarlo. Lord avete bisogno di me o preferite io rimanga a fare la guardia? estraendo il pugnale e stringendo in mano il mio medaglione d'onice.
  19. Zechiel @DM Ademone Jiraya Spoiler: sorrido a Jiraya in modo beffardo Sempliciotti del genere non sono un problema fidatevi di me. A Greyhawk ne ho fregati talmente tanti e talmente bene che mi ringraziano ancora... notando gli sguardi dei due marinai mi scappa una fragorosa risata e gli sorrido in risposta cercando di incrociare i loro occhi quasi a sfotterli, poi ritorno verso il monaco per esempio uno come te, Barba, ci penserei varie volte prima di infastidirlo! Apprezo l'interessamento comunque! continuo poi ad ascoltare le parole di Jiraya e annuisco deciso Resto anche io, se il Lord acconsente, non ho voglia di mischiarmi con loro, tantomeno troverei qualcosa di mio interesse.
  20. @DM ​Adomone Jiraya Spoiler: quando mi accorgo che si stanno spazientendo, faccio in modo di perdere un paio di giri per farli star buoni. Direi che la mia fortuna questa sera è finita. Se vi va continueremo domani. o Quando vorrete! Mi sono divertito signori. cortesemente li saluto e vado vicino al Lord ed al Capitano. Ebbene dovremo fare dei turni di guardia quando ci fermeremo per la notte... Come pensate di organizzarli? @DM Spoiler: Persuasion +6
  21. @DM Spoiler: ok allora vada per 5mr minima @DM Ademone Jiraya Spoiler: continuando a trastullarmi con i dadi Raccontateci di più sul Mostro del lago. Mi divertono queste storie dico con molto interesse.
  22. @DM Adomone Jiraya Spoiler: annuisco al Lord Sarà un onore per me! rimango al fianco dei miei compagni, apparendo di buon comando, quando ho l'opportunità tiro fuori i dadi in un posto ben in vista e inizio a giocarci per ammazzare il tempo, se noto qualcuno interessato gli propongo di giocare @DM Spoiler: i dadi sono truccati e ne ho competenza. costo della giocata 2mo
×
×
  • Crea nuovo...