Vai al contenuto

Flame soul

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    642
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Tutti i contenuti di Flame soul

  1. Perché jotunbrund non funziona? Se ti fa considerare di taglia grande poi con ingrandire persone dovresti salire ad enorme, no? Sia chiaro, parlo senza conoscere il talento
  2. Yes, ho di nuovo perso il mio turno. A questo giro solo perchè sono scemo xD scusate >.>
  3. Sia chiaro, non ci divertiamo a morire (o a veder morire i compagnianimali/famigli) ogni 5 secondi Particolare fondamentale, ho avuto un master in real che mi ha fatto cambiare 3 famigli. Poi ho smesso di rifarlo, tanto lo eliminava sempre e comunque.
  4. Appena mi arriva il background faccio partire la storia.
  5. Se proprio non si può continuare con Brillacciaio preferirei cercare un sostituto piuttosto che fermarsi
  6. @EmiDel Per quando pensi possa essere pronto il pg?
  7. Il monaco di Sly93, la druida di Aseyra, il tuo ladro ed il guerriero di Zinco.
  8. Alright alright, cercherò di non sterminare il gruppo con un mazzo delle meraviglie. La mia ultima campagna da Master di pathfinder è finita così >.> che poi non l'ho sterminato, solo 2 PG sono morti. Gli altri 2 hanno fatto 5 livelli e si sono riempiti di oggetti magici. Più un altro pg che dormiva mentre succedeva tutto questo. Ok, passatemi bg e schede e vedrò di far partire il tutto
  9. Di ritorno dalla prima lezione per la patente Mamma:"Marco, com'è andata?" Io:"Boh, io dormivo" ...anyway, lo posso fare io come si diceva prima che riapparisse lunedì.
  10. Credo che si stia aspettando solo il master, la scheda completa dovrebbero averla inviata tutti
  11. Adesso si xD I titoli dei thread sono simili, scusate
  12. Binare vuol dire ripetere una cosa, se usata per i giochi di solito è riferita a tiri svantaggiosi che puoi ripetere (sperando in un risultato migliore. Mi ricordo quando tirai 5d6 binati. Prima 2-2-2-1-1 e poi 1-1-1-1-1. Meh.)
  13. Si è vero Voglio dire, Binare i danni se fai troppo basso è una cosa utile all'inizio e mostruosa dopo, con le armi incantate che tirano più dadi per i danni
  14. Sono gusti, io personalmente lo prenderei se non usi armi a due mani o doppie armi. In quei due casi mi sembrano meglio i rispettivi stili, almeno che l'arma a due mani non faccia 1d6 o 1d4. Trovamela.
  15. A breve dovrebbe arrivare la mia scheda, ho cambiato il BG da Intrattenitore a Eroe del popolo (ci stava meglio col PG) Frase di mia sorella: "Ogni mattina un bardo si sveglia e sa che dovrà correre più veloce di Marcovalerio o lui gli cambierà il Background"
×
×
  • Crea nuovo...