Vai al contenuto

Luca_sitar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    462
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Luca_sitar

  • Compleanno 19/11/1988

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

1.2k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Luca_sitar

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Julius Fink infatti, non capisco cosa ci faccia qui quella daga... mi dirigo all'abitazione.
  2. Julius Fink sorseggio lentamente la grappa e attendo il momento di poter raggiungere la baita e proseguire le nostre indagini.
  3. Julius Fink mentre Francis e Juliet concordano L'affitto della baita osservo il locale e la clientela Custode una volta concordato il prezzo sorrido a Juliet e ringrazio l'oste. Ottima idea, se non le dispiace passeremo un pò di tempo qui fino a quando non sarà disponibile ad accompagnarci alla Baita. concludo sorridendo
  4. Julius Fink Mentre Francis e Juliet cercano tra i libri della biblioteca li attendo fuori, rimanendo sui miei pensieri e osservando il paesaggio circostante. Un piccolo indizio interessante Francis! sarà il caso di tornare in albergo ora, domani ci aspetta una scampagnata molto impegnativa a quanto pare...
  5. Julius Fink annuisco alle parole del prete è lo stesso che ci hanno detto tutti, ma per noi è importante aiutare il signor Pinelli...
  6. Julius Fink Ringrazio l'uomo per quanto ci ha rivelato, anche se una guida ci avrebbe fatto comodo, e non poco. Dopo aver fatto compere osservo l'orario. Sarà il caso di partire subito o aspettare le luci dell'alba di domani per la nostra escursione? chiedo ai miei compagni.
  7. Julius Fink la ricerca di Torricelli non dà buoni risultati, acconsento quindi volentieri a cercare Mazardo, che fortunatamente ha un riscontro al circolo alpino. Abbiamo necessità di raggiungere questo luogo, del resto degli uomini potrebbero essere in pericolo.
  8. Julius Fink Contessa è stato un piacere fare la sua conoscenza, ed è stata gentilissima e di grande aiuto.
  9. Julius Fink dopo essermi presentato cortesemente alla Contessa ascolto con interesse le informazioni che ci rivela. Contessa, per caso saprebbe dire se il signor Pinelli sembrasse preoccupato per qualcosa? in oltre, le è sembrato che avesse rapporti d'amicizia o di affari con i due uomini?
  10. Julius Fink benché io sia affascinato dai luoghi pittoreschi che stiamo visitando i modi poco collaborativi di questi tedeschi cominciano a darmi sui nervi. prendo il mio passaporto e attendo la reazione del gestore alle sollecitazioni dei miei compagni.
  11. Julius Fink annuisco alle parole di Romolo e mi associo alla scelta di trovare un posto per la notte. per me va bene, la notte magari ci porterà consiglio.
  12. Julius Fink peggio di quanto sperassi... penso osservando la reazione del bibliotecario. Ebbene... Vediamo questi libri!
  13. Julius Fink Sorrido cordialmente al bibliotecario che ci accoglie, poi incrocio lo sguardo di Francis e ricambio con un alzata di spalle. attendo speranzoso una risposta in italiano dall'uomo. se non conosce l'italiano non mi resta che l'inglese...
  14. Julius Fink prima il fascino di Milano e poi l'imponenza e la purezza delle Alpi, per ora l'incarico si dimostra piacevole. Uno stupendo panorama, ma concordo, bisogna tornare al lavoro.
  15. Julius Fink I primi elementi del caso vengono a galla e finalmente abbiamo una pista, rifletto in silenzio durante il viaggio di ritorno pensando al racconto del legionario romano e guardando la mappa che ho trovato in mezzo a quelle pagine. di sicuro Astolfo accoglierà la nostra richiesta per il viaggio. tutti
×
×
  • Crea nuovo...