Vai al contenuto

Morwen

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.8k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    14

Commenti profilo inviato da Morwen

  1. Ciao bello.. Un saluto anche a te! :-)

  2. Ehi, ciao! Tanto tempo davvero! Dov'eri finito? E come va?

  3. Morwen

    Ti ringrazio! ^^

  4. Parole sante.. le ultime! :tongue: Un abbraccio anche a te.. Come stai?

  5. Invia una Locanda, lavativo!

  6. Ciao, bestia! Sto bene, dai.. Sono un po' presa da tante cose, ma sto bene. Cosa non da poco, ecco.. Tu come stai?

  7. Leggere il topic? :-p Una settimana esatta, viene chiuso l'8 Dicembre nel tardo pomeriggio.

  8. Liberarmi di te..? Non oso neppure sperare tanto! Un bacione.. :guancia:

  9. Un abbraccio, bestiaccia.. ^^

  10. Sparito anche lui, ma ho il suo numero di cellulare e posso provare ad attirarlo qui con qualche messaggio minatorio! :-p Non ho nulla contro personaggi animali antropomorfi, affatto, ma non chiedermi di studiare un sistema complicato.. Non ce la posso fare materialmente. Anche se ho una tale voglia di giocare che potrei accettare qualsiasi cosa! *_* Devo avvisarti di un fatto, però: se mi chiedi una nuova scheda, rischio di essere pronta più o meno per il prossimo decennio.. XD Intanto auguri per la tua salute! A me.. Anche a me va tutto bene, a parte qualche problemino di salute.. Non in via di sistemazione, ma tutto sommato non mi lamento. Porto pazienza. :-)

  11. Ma no, ma no! E' che sei sparito insieme al freppi ed io vi odio entrambi (di più freppi: tu non scocciavi con ogni mezzo messo a disposizione dalla tecnologia, lui sì :mrgreen: ) per avermi fatto fare il pg in un lampo per poi lasciarlo lì, abbandonato a se stesso, senza un'avventura in cui vivere. :-p Ha una speranza? Ma soprattutto, come va?

  12. Nessuna notizia per il tuo PbF orientale? :-)

  13. Ciao bestiola.. Come stai?

  14. Eheheh.. Mi spiace per averti illuso. ^^ Ma su, dai, porta pazienza, qualche risultato ci sarà.. Spero. :-p A me va abbastanza bene, tutto sommato. E là in terra friulana come va? Non vedo l'ora che arrivi l'autunno con uno stomaci roboanti per tornare a trovarvi! :-D

  15. Che simpaticone.. :laugh: Comunque sì, mi collego poco e solo per qualche minuto.. Problemucci di varia natura mi tengono per il momento lontana, ma presto o tardi conto di tornare.. Quindi non metterti troppo comodo! :mrgreen:

×
×
  • Crea nuovo...