Vai al contenuto

freppi

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.1k
  • Registrato

  • Giorni vinti

    9

Tutti i contenuti di freppi

  1. Ah, capisco .. pensavo avessi riesumato da qualche parte foto di vecchi raduni. ^^ Grazie.

  2. Effettivamente sono stato un po' sintetico. Nel topic di pance roboanti hai scritto di aver trovato una foto di dusdan nel topic delle foto. Quale sarebbe?

  3. Quale sarebbe il topic delle foto?

  4. freppi

    Supernatural

    Allora .. sul sito ufficiale (link sovrapostato) ho contato 22 episodi!
  5. freppi

    -Noi- (IV)

    Commenti a caldo: - balder: coraggio! *pat pat* - fabrix: così fai troppo Finlandia, secondo me dovresti sbarbarti, oh buon vecchio ben kenobi! - gadwin: ti vedo bello lucido .. suppongo sia l'effetto pad. - joe-padishar 47: si è spento di vecchiaia! (una storia di poco falsa) - feuris: ma sei identica all'ultima volta che ti ho visto. Le cose sono due: o è un fotomontaggio o ti rigeneri con il sarcofago di stargate.
  6. freppi

    Foto Raduni DL

    Attenderò pazientemente. Purtroppo ho perso gran parte del database "foto DL" che avevo costruito nel tempo, ma mi rimangono ancora le foto di qualche raduno: se può servire a velocizzare il processo e ad evitare la riesumazione delle immagini una ad una, fatemi sapere a chi inviare i file.
  7. Mah .. questa nuova saga a me sembra un po' troppo lenta a carburare. Negli ultimi capitoletti sta finalmente cominciando a succedere qualcosa, ma ce l'hanno fatta sudare st'attesa! Speriamo almeno che da adesso in poi la storia si faccia più interessante. Sorvolando sui disegni scadenti, trovo abbastanza ridicola la spiegazione data ai poteri degli appartenenti alla nuova "razza" (e mi fermo qui per evitare spoiler). @D&D_Seller: non mi stupirei nemmeno se ad un certo punto andassero tutti assieme a fare una bella scampagnata nel tanto osannato Inferno! E vorrei aggiungere: .. ma tutti gli Arrancar rimasti nell'Hueco Mundo? E che fine ha fatto Nel?
  8. Complimenti! : ) Io ho dormito un anno intero per poter rimanere sveglio i prossimi 3 anni 24/7! ^^"

  9. freppi

    Nimbo

    Citando testualmente il manuale "Maghi Il Risveglio": Il Cammino di un mago colora l’aura della sua magia. Ogni volta che usa magie volgari, il suo nimbo risplende, creando effetti sottili che sono unici per ogni Cammino. Questo nimbo e i suoi effetti sono visibili soltanto agli esseri dotati di qualche capacità di percepire la magia, per esempio la Vista Magica. I Dormienti non se ne accorgono. Il nimbo è l'impronta digitale unica che ciascun risvegliato manifesta nella magia. Qual è la manifestazione del nimbo che avete dato ai vostri personaggi "ruolati" in passato o che state ancora interpretando?
  10. freppi

    Foto Raduni DL

    Sulla vecchia home page del sito dragonslair era stata inserita una gallery contenente le foto degli utenti scattate ai raduni DL, ordinate e raccolte per ciascun evento. Non riesco più a trovarle: dove sono state spostate?
  11. Non ti conosco, ma sappi che oggi leggendo questo tuo post mi hai regalato un sorriso! see you ..

  12. freppi

    Origami di Ironman

    Dall'album avoja

  13. freppi

    avoja

  14. Come inizio può andare ma ti devi applicare di più!

  15. (\___/) (=°.°=) (")__(") Signor piri .. quanto tempo! Come te la passi? ^^

  16. Tre miliardi di vite umane si spensero il giorno 29 di agosto del 1997. I sopravvissuti dell'olocausto nucleare chiamarono quel giorno "il giorno del giudizio". E sopravvissero solo per affrontare un nuovo incubo, la guerra contro i robot. Il computer che controllava i robot, Skynet, inviò due Terminator a ritroso nel tempo. La loro missione: distruggere il leader della Resistenza umana, John Connor, mio figlio. Il primo Terminator era programmato per colpire me, nell'anno 1984, prima che John nascesse, e fallì la sua missione. Il secondo fu inviato per colpire direttamente John quando era ancora un bambino. Come per la prima volta, la Resistenza riuscì ad inviare un guerriero solitario con il compito di proteggere John. Si trattava solo di vedere quale dei due lo avrebbe trovato per primo. No, non la conosco ..

  17. .___. (O,o) (/;;;\) ="="=

  18. Ho scoperto solo ieri che la famosa serie americana di fantascienza Supernatural è diventata un anime. L'animazione è stata affidata alla Madhouse, noto studio d'animazione giapponese (tra le opere più celebri si annoverano Death Note, Nana, Trigun e la co-produzione di Animatrix), co-diretta dai registi Shigeyuki Miya e Atsuko Ishizuka, e caratterizzata da Takahiro Yoshimatsu, designer di Trigun. Sono proprio curioso di vedere il risultato di questo lavoro. Questo è il sito ufficiale: http://wwws.warnerbros.co.jp/supernatural/index.html#/animeTop Beccateve sto trailer ..
  19. Insomma .. mi ha detto morwen che hai accantonato l'idea della campagna oriental perché eri stufo di giocare D&D et similia!

  20. Troppo bella l'immagine del profilo!

  21. ho tante noci di cocco splendide .. diddiliddi .. tutte in fila per tre per tre per tre .. grandi, grosse, anche più grandi di te!

×
×
  • Crea nuovo...