Vai al contenuto

riddik3xt

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    24
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su riddik3xt

  • Compleanno 29/03/1980

Informazioni Profilo

  • Località
    Viareggio, Italy
  • GdR preferiti
    dungeons and dragons

Obiettivi di riddik3xt

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. ciao a tutti,in primis mi rivolgo agli admin. ho provato a cercare ovunque post che potessero aiutarmi,ma non ho trovato niente che poteva fare a caso mio. nel caso ci sia un'altro post riguardo la mia richiesta,chiedo venia e spero che questo post sia cancellato o spostato come meglio valuterete.. ora veniamo a noi... ho un chierico di liv 10 neutrale\buono,e ho scelto di intraprendere la cdp sacerdote sacro di pelor,ma vorrei finire lo sviluppo con un altra cdp buona, potete aiutarmi? manuali usabili:tutti
  2. visto che il post è di agosto,credo che posso spoilerare,abbiamo iniziato questa campagna da poco,e son partito con altri 3 compagni,io ho un mago illusionista,il master ci spoilera che abbiamo un tempo limitato per evitare che una divinità muoia... ora... cè chi dice che se in questa campagna nel sottosuolo una divinità muoia,gli incantatori perdano la possiblitià di castare incantesimi arcani e\o divini... è vero? sapreste dirmelo? no xke se fosse così il mio mago illusionista diventa un ottimo balestriere con una balestra leggera del caiser... help!!
  3. prego! grazie a te per i PE :)

  4. scusate la mia ignoranza,eliminando questi incantesimi,come consigliate di eliminare un nemico senza dover trovarsi tutti con le braghe calate? si ovvio illusioni ed evocazioni possono aiutare,ma esempio nella mia sessione di ieri (1 monaco,1 warlock e 1 mago,tutti di 7 liv,contro uno slaad della morte) come potevo uscirne fuori senza un paio di bei fulmini piazzati e due palle di fuoco? tanto per avere due consigli pro..
  5. mi potete aiutare in una build? da questo incantatore vorrei creare un mago o stregone che possa far danni (possibilmente a distanza o evitando i tiri per colpire a contatto) accetto tutto classi di prestigio,varianti di classe talenti ecc.. al momento lo creo di liv 7.. help ps: se avessi un malus ai tiri per colpire,vale sia per un attacco di un guerriero che per un incantesimo a contatto di un incantatore? grazie in anticipo!!!
  6. come da titolo,vorrei creare un incantatore che con "incantesimi immobili & silenziosi" possa uccidere a distanza i nemici senza essere quindi visto... aiuti? classi? cdp? varianti? talenti? soprattutto incantesimi che non partono dalla mia vicinanza fino all'obiettivo (es palla di fuoco,dardo incantato) ma qualcosa che colpisca il nemico senza trovare la fonte di partenza tipo "implosione" spero di essermi spiegato al meglio mi affido a voi che ne avete provate di tutti i colori! siete i migliori!
  7. ho notato che cè un piccolo problema.. con l'avanzamento sopra,creato per dare dei gran malus ai ts per poi così comandare o bloccare mostri e png,come faccio se il paladino,e l'hexblade non hanno incantesimi per comandare bloccare?
  8. come mi consigliate di portarlo avanti fino a livello 20? quale sviluppo? sempre potenziando i malus ai ts ovvio
  9. vi aggiornerò senz'altro,se non per altro per curiosità di cosa ne esce a presto!
  10. Nota - %2$s Per aggiungere informazioni ad un messaggio lasciato entro 24 ore utilizzate l'apposita funzione Modifica messaggio. Doppi post e Up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento. no davvero ragazzi cè modo di limitarlo\evitarlo o riempirlo di malus? tipo lui è un goliath,quindi manco a botte lo fermi,ha tipo +30 in lotta quindi ferma pure le cariche più devastanti,esiste un modo? che ne so maledizioni,obbligarlo a fare azioni malvage? se lui andasse contro il suo stesso voto cosa succede? H E L P sto coso è un monaco,goliath,legale buono di livello 7 con voto sacro\di pace e di povertà... e se lo obbligassi a uccidere un indifeso? e poi come fà ad andare in giro in un dungeon con alleati come un non morto,e un guerriero neutrale malvagio?
  11. legale neutrale credo,comunque non buono e nè malvagio,stiamo affrontando l'avventura "ritorno al tempio del male elementale" e infatti ieri il master ha chiesto al monaco se il tempio del male "il male" potesse influenzarlo e lui ha affermato che non tange il suo personaggio...
  12. ciao a tutti, vi chiedo aiuto,abbiamo iniziato una campagna,siamo 1 warlock ,1 monaco e io ho creato un dungeon crusher neutrale malvagio,il monaco con voto di povertà ecc. ecc. da gdr non può picchiare i nemici se non prima prova a dialogare,e comunque sia se li pesta lo fà con danni non letali e li fà svenire,e fin qui pace,il problema è che sto figliodebuonadonna ha un talento il quale prevede che se qualcuno uccide una persona indifesa in un raggio di 6 mt da lui si prende un -7 ai txc e non sò cos'altro... secondo voi da neutrale malvagio,me ne può fregare se una creatura è indifesa? se mi intralcia o se magari prima di essere indifesa mi attaccava,prima di andarmene la uccido sul posto,e questo mi mette -7... come posso salvarmi da sto malus (senza uccidere il monaco direttamente?) credo riguardi Voto di Povertà\ Voto di Non Violenza o Voto di Pace
  13. mitico! lo devo provare!!!! grazie!
×
×
  • Crea nuovo...