Vai al contenuto

Alex_UNLIMITED

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    60
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Alex_UNLIMITED

  1. Sono un giocatore, anche master, che cerca un gruppo con cui giocare a Cortex Plus, Cortex Prime (solo da giocatore perché non ho i manuali), Mutants & Masterminds (versione DC Adventures), Fate Core (solo da giocatore) o altri giochi, anche di quelli senza master. Sono aperto a nuove proposte, purché siano giochi che io li ritenga validi secondo i miei gusti e in base all'esperienza che ho maturato negli anni. Quindi niente roba alla D&D, Pathfinder o proveniente dagli anni 80. Il massimo che posso sopportare di vagamente simile a D&D è Mutants & Masterminds. 😅 Ho già qualche giocatore interessato, quindi anche se leggi questo post e sei da solo, possiamo probabilmente già formare un gruppo con facilità. Se ti senti pronto a fare il master a uno dei giochi ai quali sono disposto a giocare, allora sarò felice di essere un tuo giocatore. Il luogo non è un problema, purché sia nelle zone limitrofe a Gaeta, mentre per gli orari bisogna accordarsi. A me va bene tutto tranne giocate che finiscono la sera tardi.
  2. A me interessa giocare legacy. Vintage e limited mi piacciono, ma non sono i miei formati preferiti. Per quanto riguarda tutti gli altri, per me non esistono. Si potrebbe anche mettere una piccola somma d'iscrizione e dividerla fra i vincitori, no?
  3. Sei di Latina e giochi a Magic? Giochi il formato legacy? La tua cartella dei messaggi privati è piena!

  4. Ho già qualche esperienza di gioco e sto già tentando di fare un gruppo di DC Adventures, che utilizza le regole di Mutants & Masterminds. Sei ancora interessato?
  5. Lo conoscete il Fantasy Heroic Roleplaying, direttamente dal Cortex Plus Hacker's Guide? NO?! Male! Il gioco utilizza lo stupendo Cortex Plus System, niente a che vedere con quel videogioco coi dadi in stile Dungeons & Dragons e Pathfinder! Interpretazione, semplicità, dinamicità sono i punti di forza di questo sistema di gioco. Cerchiamo uno o due giocatori per giocare. Attualmente li stiamo cercando su Google+, su uno dei gruppi di Gente Che Gioca. Fatemi sapere se siete interessati a giocare a questo stupendo gioco via hangout di Google+ o Skype!
  6. Non so, di pomeriggio potrebbe essere un problema per alcuni, aspettiamo la disponibilità degli altri interessati!
  7. Preferisci giocare via forum o via chat? Sarebbe ancora meglio con gli hangout di Google+!
  8. Ho letto solo adesso le risposte e i messaggi privati. Abbiamo giocato, ma l'avventura si è fermata. Siete ancora interessati?
  9. Avevo letto che si potevano aprire campagne varie, o sbaglio? In quel modo si possono controllare i tiri, no? Inoltre cliccando sull'username non appaiono tutti i tiri?
  10. Mi sono iscritto ieri ma deve ancora confermarmi l'iscrizione tramite e-mail. Scusa, ma non si può comunque imbrogliare?
  11. Dobbiamo giocare by forum, e visto che il gioco è Mutants & Masterminds, è meglio far tirare ai personaggi, invece di far tirare tutto al GM. Vorrei sapere se c'è un modo per tirare i dadi in chat, in modo che nessuno imbrogli o dubiti dell'altro, che tenga però la memoria di tutte le tirate, un po' come fa skype con le discussioni. Così mentre giochiamo sul forum, il personaggio di turno che deve fare un tiro tirerà sulla finestra di chat e tutti potranno vedere il risultato salvato.
  12. Per ora nulla, ti faccio sapere. E' difficile trovare persone by chat, son tutti pieni d'impegni.
  13. Ciao! Ci stiamo già organizzando by forum qui, ma se vuoi m'impegno per cercare qualcuno anche per il by chat! Dammi tempo di farmi un giro, a breve ti faccio sapere.
  14. La DC Comics ha Vertigo e Wildstorm, che da sole fanno il mazzo alla marvel, a livello di contenuti. Gli eroi DC mi piacciono molto di più. Scusate, guardate che figata, dai!
  15. Vi piacciono i supereroi? Siete stanchi di quei ca**o di maghi e chierici? Stanchi del metodo dei punti ferita e dei draghi che colpendoti non ti gettano via come un sacco di patate? Stanchi di personaggi che corrono, menano fendenti, fanno capriole, il tutto senza affaticarsi un minimo? Bene, possiamo giocare a Mutants & Masterminds. Se siete inesperti, possiamo giocare a Mutants & Masterminds nell'universo DC Comics (coi manuali di DC Adventures) coi personaggi già creati, giusto per farci la mano. Ok, ok, siete nostalgici dei piani di d&d e pathfinder? Non c'è problema, il quarto manuale (DC Adventures: Universe) permette ambientazioni di questo tipo. Soprattutto, alcuni supereroi o personaggi DC sono anche potenti maghi! Per ora vi dico skype, anche se ho problemi da quando l'ho unito a msn. Al massimo o trovo una soluzione o mi faccio un altro account. E' sottinteso che vorrei fare il GM. Come da titolo, dovrebbe essere una one-shot, ma se vi è piaciuto possiamo continuare. Forza!
×
×
  • Crea nuovo...