Vai al contenuto

FolkenMalmagor

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    28
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di FolkenMalmagor

  1. Capisco il senso, ma credo che in questo caso, tra DM e giocatore si possa trovare un accettabile compromesso tra l'abuso e il divieto, al meno per la prima "combo". Ho guardato la Guida, bella, ben fatta e utilissima in generale, ma parlando poco e niente dei combattenti psionici non mi aiuta molto nella scelta fra le due classi, alla fine credo che sceglierò dopo aver visto bene le differenze tra le liste dei poteri a disposizione dell'uno e dell'altro. Grazie ancora.
  2. Come da titolo, cerco il Manuale "Razze delle terre selvagge" in italiano e ad un prezzo vagamente onesto. Grazie.
  3. Gentilissimo! Capisco il tuo punto di vista e concordo. La prima è un ottima opzione per ricaricare piano piano i propri PP in situazioni di riposo... Good! Adesso continuo con il problema della classe, vorrei fare uno Psion in grado di poter entrare anche in mischia di tanto in tanto e l'unico modo fattibile per farlo mi sembra il solo "abuso" di impatto profondo o il ripiegare sul combattente psionico... consigli?
  4. Grazie a te della risposta :yes:

  5. Con "Permanente a round" intendevo che gli utilizzi giornalieri non fossero limitati ad un Tot al giorno. Molto interessante, ma Azure talent e Psycarnum infusion non hanno come requisito qualcosa che ha a che fare con Magic of incarnum? Cioè, non mi serve qualcosa come classi o poteri di quel manuale per poter scegliere quei talenti? Ammetto l'ignoranza di non conoscere Bestow power, cos'è? Posso chiederti di entrare nel dettaglio dell'utilizzo di questa combo, pls! Grazie.
  6. Salve a tutti, oggi sono qui per chiedervi un aiuto perun mio nuovo personaggio che deve ancora nascere, la razza sarà umano e partiràal 6° livello (circa), per la classe sono ancora indeciso fra Psion eCombattente psionico. E qui nasce la domanda… esiste una combo di talenti ocapacità che permettano un recupero permanente a round dei PP? Se avete altre idee o proposte carine per un nuovo PG,sono aperto a qualsiasi consiglio. Grazie. P.S. Ho la possibilità di utilizzare qualsia materiale emanuale ufficiale d20!
  7. Secondo me vale la pena prende pochi livelli giusto per la capacità di non poter più essere disarmato
  8. Quindi puoi diventare anche grifone o ippogrifo unendo i vari animali...
  9. Ti ricordi se era sui manuali di D&D, Fauron o altro?
  10. FolkenMalmagor

    Guida al Paladino

    Sono d'accordo il Vassallo di bahamut ci sta tutto!
  11. Sai se c'è la possibilità di leggerlo da qualche parte su internet il Dragon Magazine #295?
  12. FolkenMalmagor

    Guida al Knight

    Quindi un anello di scudo magico occupa due slot, quello da anello e quello dello scudo? Mi sembra strano
  13. FolkenMalmagor

    Guida al Monaco

    Sapete quanti compendi della rivista Dragon sono usciti?
  14. Non è sicuramente la scuola di magia più forte, ma comunque la guida stuzzica molto!
  15. Io ti consiglio di prendere subito appena puoi i talenti affinità con lo psicocristallo e la sua versione migliorata, risultano formidabili sia i talenti che il famiglio "Psicocristallo"
  16. Spettacolare e approfondita, complimenti!
  17. Molto bella e particolare come CDP, la proverò sicuramente!
  18. Ma la classe Moonspeaker consigliata per un multiclassamento, si abbina bene ad un druido principalmente God/Evocatore?
  19. Ottima guida, mi piace particolarmente
  20. Anche io sono interessato, hai una lista o simili?
  21. C'è un sito ufficiale dove poter controllare quale saranno i prossimi manuali ad essere tradotti in italiano e in che periodo prevedono la loro uscita?
  22. Esistono oggetti, armi o armature che conferiscono al possessore l'utilizzo di 2 o più talenti simultaneamente?
×
×
  • Crea nuovo...