Vai al contenuto

aykman

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.7k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

aykman ha vinto il 11 Dicembre 2021

I contenuti di aykman hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su aykman

  • Compleanno 18/11/1984

Informazioni Profilo

  • Località
    Villamar (Sardegna)
  • GdR preferiti
    Dungeons&Dragons

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di aykman

Eletto

Eletto (12/15)

  • 10 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Molto popolare Rara

Insegne recenti

410

Punti Esperienza

  1. Bidreked - paladino oro Mi rispecchio nel guerriero di fianco a me, nei suoi occhi la mia stessa sensazione di inadeguatezza, il timore di aver detto troppo o troppo poco, esattamente come lo stregone ha ribadito: siamo uomini d'arme più che di parola e la politica... bè, la politica è una battaglia di parole. Sospiro quando finalmente Daardandrien decide che abbiamo detto tutto ciò che avremmo dovuto, ascoltato ciò abbiamo potuto e sopportato tutto ciò che la nostra tempra ci ha permesso. L'arroganza, la sfiducia e l'inamovibilità di alcuni sono davvero troppo peso per noi soli, Leosind aveva ragione. Accenno col capo un inchino all'assemblea e seguo lo stregone, dando una pacca sulle spalle di Bhalasar Avrei preferito combattere da solo contro tutti i giganti del castello che affrontare un'altro minuto con questa.. assemblea aggiungo dopo un secondo di ripensamento, ancora non abbastanza lontano da orecchie indiscrete per definire meglio la combriccola.
  2. Eike Guardo altrettanto amareggiata il templare e scuoto impercettibilmente il capo in segno di diniego. Per favore dottore, stia qui comodo un momento, scambio due parole con i miei amici. mi avvicino a Wil e a voce bassa mormoro davvero? Uccideresti l'unico uomo che ha tentato di guarire questo male solo perché ha fallito? E ha pagato con la sua stessa vita il fallimento? Quanto è rimasto qui? Dieci anni? Venti? Rinchiuso a rimpiangere di aver accettato l!incarico e rammaricato per aver fallito, privato della libertà e costretto a subire l'influenza nefasta del luogo e dei suoi abitanti, eppure ancora sano, per lo meno nel corpo.. siamo migliori di così, Wilhelm. Tanto vale uccidere anche le guardie allora, sono già legate, saranno dei bellissimi sacrifici.. aggiungo tristemente
  3. Bidreked - paladino oro Quasi mi pento di aver parlato. Sembra che, nel tentativo di placare gli animi e chiarire la nostra posizione, abbia dato il via ad una nuova ondata di incredulità e baraonda, e la povera signora sul palco ne paga ora le conseguenze.. anche se, a ben pensarci, la signora stessa si è data un bel da fare per conto suo. A suo modo è riuscita, esattamente come Daardandrien, a fornire informazioni utili che, invece di portare a riflessioni profonde e un quadro approfondito, hanno aizzato in strano modo l'assemblea. Le rivolgo un sorriso asciutto, non del tutto certo dell'utilità, e mormoro allo stregone appena smette di parlare mi sembra che siamo caduti dalla padella alla brace... scusami se ho aperto bocca, avrei fatto bene a lasciare tutto a te..
  4. Bidreked - paladino oro Merda penso tra me e me, indurendo l'espressione già spigolosa del viso non avrebbe dovuto parlare apertamente della maschera. Ci siamo giocati il consenso generale. Tento di recuperare o almeno tamponare la svista, giacché per un attimo il silenzio aleggia dal podio, bruciando sul tempo chiunque altro voglia replicare Chiedo perdono, miei signori esclamo a voce roca e roboante, tenendo lo sguardo fisso su Lord Neverember mentre parlo forse non abbiamo saputo spiegare il dettaglio come si conviene. Non è nostra intenzione continuare a utilizzare la maschera. Non è nostra intenzione tenere la maschera. E' nostra intenzione fermare il Culto del Drago. Se la maschera ci aprirà la porta verso questo obiettivo, senza nuocerci, allora chiederemo il vostro perdono e il vostro consenso ad usarla. Se invece ha perso la sua utilità o la sua corruzione è al di là delle nostre forze, allora invocheremo il vostro aiuto per distruggerla. Mi rivolgo poi a Lady Silmerhalve Mia signora, avete detto tutti i draghi. Significa che anche i draghi buoni sanno ora che sta succedendo qualcosa? Potrebbero fornirci aiuto in questa congiuntura? La loro saggezza e la loro conoscenza della storia sono vaste almeno quanto la loro forza.
  5. Eike Ebbene dottore, la situazione è cambiata. Degenerata ad esser più precisi. Metà castello ormai è popolato di uomini in sembianza di mostri, e così pure il villaggio. Nessuno si avventura più qui vicino, da molti anni ormai. Solo adoratori del Chaos. Temo che la vostra scienza sia e sia sempre stata molto al di sotto delle necessità. Mi stringo appena nelle spalle e guardo il templare Non lo so. Non è giusto uccidere un innocente, e sicuramente il dottore non ha colpe: è stato trattenuto qui per non portare in giro la notizia che il barone era corrotto, questo è palese. Credo invece che sua signoria non sia stata altrettanto onesta, e la figlia sembra aver ereditato dalla madre la voglia di continuare senza interferenze. Medito un poco mentre Olf e Radagast sembrano lanciati verso l'esplorazione delle altre stanze. Se non possiamo invertire il processo, sarebbe più misericordioso porre fine alla vita dei corrotti, ma non più giusto; e sicuramente non possiamo ergerci a giudici e boia senza aver soppesato accuratamente la situazione. Dobbiamo trovare la pietra, vista come è evoluta la situazione deve essere sicuramente qui, o comunque a portata di mano di Magritte e del falso dottore.
  6. Bidreked - paladino oro Il guerriero ha ragione. L'oratoria adesso ci aiuterà molto più di una lama affilata. Mi volto verso Daardandrien, che si è sobbarcato da tempo il compito di parlare in nostra vece, invero con ottimi risultati: non fosse stato per lui e le sue abilità nella pantomima, non avremo mai avuto un falso Portavoce Nero ad aprirci ogni porta con l'inganno fino alla vittoria. Al di là di ogni cosa, dobbiamo parecchio allo stregone. A lui mi rivolgo quindi Fratello, vorresti pensarci tu? Ontharr non ci ha fornito nulla in più di ciò che già sapevamo, se non la certezza che non riusciremo, né in un modo, né nell'altro, a convincere o accontentare tutti. Saggio purtroppo, di una saggezza di cui già eravamo fin troppo consapevoli noi stessi
  7. Eike In un lampo di precoce psicoanalisi, guardo con affetto il templare abbandonare l'interrogatorio e raggiungere Olf vicino alla porta Lo stress lo sta consumando.. quello, e l'esasperazione continua. Ci muoviamo a rilento come.. come.. come pesci che nuotano nella melassa.. Mi volto verso il dottore, sorrido a Radagast che invece pare perfettamente a suo agio e ci mancherebbe, metà dei suoi discorsi sono più fuori e strampalati di quelli di questi pazzi furiosi e incalzo Allora dottore? Su su, non vorremo far aspettare Slagdarg..
  8. Eike Aver legato le due sentinelle mi concede un attimo di pace e tranquillità, quello che ci vuole per allontanare il terrore per un secondo. Rad, sta buono. Non sbudelliamo nessuno finché non capiamo cosa sta succedendo: noi non siamo come loro, incapaci di distinguere il bene dal male o le vittime dai carnefici. Avanti dottore proseguo rivolgendomi all'uomo con tono gentile, anche se una parte di me pensa sia del tutto inutile, visto che lo reputo pazzo non meno del barone Si spieghi meglio. Cosa vuol dire non avevano tratti distorti? Intende corrotti dal Caos? E cosa significa che sul barone non era possibile farlo? incalzo il dottore, visto che nessuno di noi sembra aver capito cosa intenda.
  9. Eike Il torturatore mormoro, infilando le parole dietro a quelle del matto mentre il gelo di poc'anzi torna ad insinuarsi sotto la rabbia wil, è meglio se questi due li leghiamo... non voglio che il simpatico Slagdarg si faccia venire in mente di giocare con noi, quattro contro quattro. Meglio discutere quattro contro uno, eh? Vero ragazzi? chiedo rivolgendomi ai soldati preferite senz'altro non intralciare la nostra ricerca. Un bel pezzetto di corda, qualche nodo e nessuno si farà male, giusto? annuisco ripetutamente alle mie stesse parole, ansiosa di mettere al sicuro le sentinelle prima di affrontare il sadico proprietario di quell'armamentario di lame. Olf, tesoruccio, perché non mi dai una mano? chiedo a mio fratello mentre cerco con la mano libera la corda che tengo appesa allo zaino, senza staccare gli occhi dai due prigionieri.
  10. Bidreked - paladino oro Tutta quella bella compagnia e neanche un bicchiere di vino... o un boccale di birra. Sbuffo pensando ai consigli militari a cui talvolta ho preso parte, alla loro solita inutilità e alle rivalità serpeggianti sfocianti talvolta in cocenti, disastrose sconfitte. Inclino la testa all'indirizzo di Balhasar e commento Forse è il caso. Quelli già convinti sono tutta gente abituata a menar le mani: per questo sembrano più decisi degli altri. I lord e i politici... be, loro sembrano ciò che sono. Interessati ai propri interessi. La leva per farli muovere è capire quali sono i loro interessi. Dividiamoci e parliamo con più persone possibili, magari scopriamo qualcuna di queste leve chiacchierando con gli altri. Io e Bahalasar andiamo da Onthar e poi da Ulder Ravengard, vediamo di smuovere le acque. Guardo gli altri sperando che approvino l'idea, visto che dubito fortemente che riusciremo a spronarli solo con l'elenco delle prove che abbiamo raccolto
  11. Eike "Uao" penso voltandomi "la pazienza di Wil sta migliorando di ora in ora da quando siamo al castello". Sospiro pesantemente guardando i due uomini approcciare la gabbia e lo strano ospite, ennesimo di una genia di strani personaggi che abbiamo incontrato. Ed infatti, basta la prima frase per inquadrare anche il tizio come fuori di zucca. Quasi scoppio a ridere alla vista dell'espressione esasperata del templare e alla sua replica secca, meno colorita di quella del druido. Mi riprendo in tempo e mi volto per scoccare uno sguardo inceneritore sui due soldati Meglio per voi che stiate buoni buoni. come vedete, lui e indico con un cenno del pollice Wil alle prese col matto è impegnato adesso, quindi posso fare ciò che voglio di voi due. Ora, voi conoscete questo Slagdarg? Su su, sputato il rospo.
  12. Eike Mi si secca la bocca. L'uso di quella stanza è scontato al di là di ogni dubbio. Inspiro con forza, catturando con l'olfatto tutto l'orrore che lì si è consumato: odio, eccitazione, dolore infinito, sangue ed escrementi, e su tutto il terrore. Combatto la nausea rifugiandomi nella rabbia, oramai avviata in questa spirale senza fine nelle profondità della malattia dei Wittgenstein. Mi volto prendendo per il collo la guardia più vicina, spingendola contro la parete; Abbiamo visto il dottore al villaggio, e non è lui! Chi è questo? Parla gli strillo in faccia con tutto il veleno che posso concentrare nella voce, sfilando un pugnale dalla cintura e spingendolo senza esitazione contro il suo pacco Hai tre secondi, poi dirai addio ai gioielli! @dm
×
×
  • Crea nuovo...