Vai al contenuto

Anatra di Gomma

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    944
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

Anatra di Gomma ha vinto il 12 Febbraio 2008

I contenuti di Anatra di Gomma hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Anatra di Gomma

  • Compleanno 26/11/1986

Come contattarmi

  • Skype
    robythejakal

Informazioni Profilo

  • Località
    Agrate Brianza
  • Occupazione
    Studente [Quando si ha voglia]
  • Interessi
    Chitarrista e amante di D&D...
  • Biografia
    Era una notte buia e tempestosa, la luna era già tramontata dietro alla collina e il vento...

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Anatra di Gomma

Antico

Antico (11/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

29

Punti Esperienza

  1. Anatra di Gomma

    A volontà

    Però per lanciare 1000 dardi incantati devono passare 1000 round...il che vuol dire che è uno scontro infinito oppure i tuoi compagni muoiono mentre tu picchi il megaboss di turno facendogli 14 danni a round invece che un centinaio come si dovrebbe...
  2. Però ti può spedire anche su un'altro piano nè...
  3. Se è un popolano non credo che abbia pozioni di volare ne tantomeno sandali della levitazione... Io concordo con l'idea di klunk...se il tizio si è nascosto nel territorio di uno "scavatore" o di un altro mostro che potrebbe essere nemico degli ankheg (oppure questi ultimi hanno paura di lui) allora potrebbe essere un'idea... Un'altra idea valida è quella della polla d'acqua...ora non mi ricordo come vedono gli ankheg ma se non hanno occhi il tizio potrebbe essersi nascosto in una grotta con un piccolo laghetto e, all'occorrenza, si butta in acqua per non farsi trovare dagli ankheg in esplorazione...
  4. Ho avuto vari problemi con office...dopo qualche mese di utilizzo ha deciso che il serial inserito non è più valido e ora mi impedisce di modificare i file...ho fatto un po' di casino con un paio di .dll di office, nel tentativo di inserire nuovamente il serial, e ora winzoz mi impedisce di disinstallarlo...ho provato anche con revo uninstaller, ma niente... Inutile dire che ho provato a reinstallare il programma dal disco ma niente, mi dice sempre che mancano alcuni file e che quindi non può procedere... Quindi, come faccio a risolvere il tutto senza formattare il pc? Grazie mille!
  5. Grazie a tutti coloro che sono intervenuti...per ora ho risolto e dopo che avranno giocato questo pezzetto di campagna vi racconterò come è andata...grazie mille, ciao!!
  6. Giusto, ho dimenticato di dirvelo...il pc con xp non è al momento accessibile...e non so per quanto lo sarà...
  7. Spoiler: Allora, aprendo una parentesi su win 7...ho acquistato un portatile con vista che ho subito cambiato mettendo win 7...è un pc che uso per collegarmi a internet e scaricare...sul fisso ovviamente ho xp... Comunque sia per ora ho risolto formattando l'hd con windows. Ho creato una partizione in NTFS e una in FAT32 (circa 30Gb) e al DVD sembra piacere...legge i film nella partizione FAT32...infatti da quanto ho letto sulla rete i lettori dvd con ingresso usb supportano solo i fat32... Il mio hd è un Lacie...il fatto è che non voglio formattarlo tutto in fat32 ma solo una parte, diciamo 60Gb, e win non me lo permette...tra l'altro partition magic non funzia su questo s.o. ...quindi, che faccio? Devo perforza andare a casa di AZAR e fallo su linux?
  8. Grazie della risposta...ho già provato partition magic comunque ma non è compatibile con win7...comunque sia per ora ho risolto creando una partizione minore da 27 Gb in FAT32...se qualcuno sa il modo per crearne una più grossa sono accetti i consigli...grazie ancora, ciao!
  9. Salve a tutti esperti informatici del foro. Vi pongo un piccolo problema che ho con il mio HD esterno della Lacie. E' un HD autoalimentato da 320 Gb formattato con NTFS. Il problema è che codesto hd non lo posso usare per vedere i film su un lettore dvd con ingresso usb, e questo credo sia dovuto al fatto che è appunto in NTFS. C'è modo di risolvere il problema? Non lo vorrei tutto in FAT32, bensì solo una piccola parte, diciamo una 50 di Gb o giù di li, in modo tale da poterci mettere i film che desidero vedere...sapreste dire come fare? Ho windows 7...grazie mille, ciao!
  10. Giusto, mi sono dimenticato. L'avventura è ad alti livelli, 15-17, ma i pg sono molto forti. Spoiler: Il mostro non deve necessariamente manipolare il tempo, perchè in una zona di tempo alterato ci sono già...
  11. Buongiorno cari amici...parto con una premessa, ed ecco spiegato il titolo poco comprensibile (scusatmi MOD), pregherei Azar, Klunk e Red Saber di non leggere sotto nello spoiler. Spoiler: Ordunque, la situazione è codesta. I pg stanno viaggiando su di una nave volante. Senza dilungarmi nel perchè, entrano in una zona dove il tempo è leggermente alterato. In questa zona vi è un nemico (non l'ho ancora scelto, e qui entrate in gioco voi) che si approfitta di questo fatto e manipolando questa zona temporalmente alterata fa rivivere ai viaggiatori la stessa giornata consecutivamente. Ora, nella giornata accadranno alcuni fatti che ovviamente si ripeteranno ogni giorno, sempre uguali tranne che per un piccolo particolare. Questo particolare sarà la presenza di un marinaio che, a differenza di tutti gli altri PNG (i PG sono coscienti del ripetersi dei giorni), cambierà le sue azioni nell'arco della giornata. Questo marinaio non è altro che il nemico che si nutre avidamente dell'angoscia e della paura che avranno i PG nel vedere i loro compagni morire o accadere spiacevoli situazioni. Le azioni di questo marinaio si differenzieranno di pochissimo (grazi Ikar della dritta!) e dovrebbero, con il passare dei giorni, far capire che lui non è come gli altri. Le situazioni non le ho ancora pensate del tutto ma saranno cose come: la morte di un PNG importante, la caduta di un marinaio dalla nave, l'attacco di un mostro etc etc...ora veniamo alla domanda che vi porgo però: idee su come far per far interrompere la sequenza dei giorni? Magari qualcosa di diverso dal banale: uccido il nemico. Anche perchè i PG faranno di tutto per impedire queste azioni tragiche. Seconda domanda, il nemico che genere di avversario potrebbe essere? Grazie mille a tutti coloro che interverranno e mi aiuteranno! Si accettano ovviamente critiche costruttive e consigli... Per il resto il aro Anatra vi saluta e vi augura un buon week end!!
  12. e grazie dell'avviso buonuomo...

  13. Anatra, sei stato nominato in Caccia al nick: se hai tempo e voglia illuminali.

×
×
  • Crea nuovo...