Vai al contenuto

squall320

Utenti
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di squall320

  1. In effetti è un pò tardi, sono di Santeramo e sarei disposto a giocare se c'è posto.(sono un vecchio master della 3.5)
  2. Una creatura grande con tre nemici che la minacciano, se uno uscendo dalla sua area di minaccia genera un attacco d'opportunità è essa stessa minacciata dagli attacchi d'opportunità degli altri due? Dunque si crea una catena di attacchi d'opportunità?
  3. Ragazzi avrei un dubbio riguardo la CA a contatto nella 3.5, so che armatura magica rimane sulla ca a contatto contro gli incorporei perché effetto di forza ma l'incantesimo scudo? Inoltre maestria in combattimento e combattere sulla difensiva so che sono cumulabili, ma il loro bonus rimane anche sulla CA a contatto?
  4. Salve a tutti ragazzi come da titolo vorrei sapere se Evoca Servitore Arboreo e Aumentare Evocazioni staccano fra di loro oppure no, perchè nella guida al druido qui dice che non si sommano, ma sui manuali non trovo niente su questa limitazione, sapete illuminarmi a tal proposito?
  5. Salve a tutti ragazzi, mi sto accingendo a creare una campagna che, come da titolo porterà i pg dal livello 5 al 20 circa, ebbene il mio quesito è semplice: devo focalizzarmi su di una main quest enorme e articolata con qualche sottotrama oppure dare ai giocatori briciole di progresso nella stessa ma introducendo un'enorme varietà di situazioni, intrecci e sottotrame?
  6. Salve a tutti mi chiamo Francesco e ho 26 anni di cui 6 come esperienza master, come da titolo cerco giocatori per iniziare campagna mid-high level( poi ci si mette d'accordo ) da giocare su roll20 o yourole a vostra discrezione. Se interessati contattatemi in privato oppure rispondete qua. Controllo il forum ogni giorno. Max 6-8 players. La campagna sarà ambientata nei Forgotten Realms.
  7. Ciao io sarei interessato però prima volevo sapere che tipo di campagna intendete fare? Sinceramente sto cercando una campagna high level oppure epica.

  8. Ciao sono un master 3.5 con 6 anni di esperienza se ci interessa contattatemi al 3927655915. So usare roll20 e ho 26 anni.

  9. Ciao sono un master di 26 anni con 6 di esperienza, se siete interessati Contattami al. 3927655915 quanto prima.

  10. Ciao sono un DM di 26 anni con 6 di esperienza, so usare roll 20. Contattami al 3927655915 anche oggi.

  11. Ciao sono un giocatore d&d 3.5 molto esperto e cerco un gruppo a cui aggregarmi possibilmente più in zona matera che bari Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  12. Ciao sono un master 3.5 se vuoi potrei unirmi a voi nel pbc ho poca esperienza molta in cartaceo però mandami pm Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  13. io ci sarei, conosco bene le "classi" orientali ( iniziai col ninja ) e anche i vari costumi ho abbastanza esperienza di DnD 3.5 cartaceo ma non ho mai giocato via chat però si potrebbe imparare se serve io ci sono.
  14. Salve a tutti ragazzi nella campagna attuale sono un'anima prescelta 13 di hextor, potrei prendere l'archetipo draconico a campagna in corso? come funzionerebbe? che vantaggi/svantaggi avrei?
  15. Di picchiatori brutali e ignoranti magari senz'armi ce ne sono?
  16. salve a tutti ragazzi dovrei iniziare una nuova campagna di lvl 12 e vorrei il vostro aiuto per la build essenso non molto pratico inoltre non vorrei lanciare incantesimi preparandoli dal libro incantesimi. i manuali concessi sono tutti quelli tradotti. grazie in anticipo PS: sbizzarritevi pure con la build le stats sono: FOR 18 DES 19 COS 14 SAG 10 INT 18 CAR 10 naturalmente intercambiabili
×
×
  • Crea nuovo...