Vai al contenuto

Volpe

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    954
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Commenti profilo inviato da Volpe

  1. Perchè ci siam bloccati in Tortured Soul? T_T

  2. Ci stava un sacco però il cervello della cockatrice XD

  3. Ops... :D Fatto, cartella libera :)

  4. Rispondo qui per non scrivere sulla campagna: Beck e Peck hanno capacità magiche, lanciano infatti incantesimi da Ranger di primo livello. Si dà il caso però che io non abbia preparato magie, quindi è normale che io appaia come un individuo privo di capacità magiche :) Questo è quanto :D

  5. Hola! Non per mettere fretta o altro, ma si è impiantata la campagna Corpse Party? Proprio un secondo prima del cazzutissimo rito?:cry:

  6. Allora in bocca alla volpe (o era al lupo...?) per gli esami :D così se li passi subito possiamo riprendere :D

  7. Ma... Quella cronaca che mi aveva preso tanto che rispondeva al nome di "Foglie al Vento" non continuerà maimaimaimai più? :cry:

  8. Ottimo, aspetto una potenziale chiamata, anche perchè mi interessava provare un gdr diverso dal semplice fantasy :D

  9. Grazie dei pe ^.^ Comunque da quel che vedo sei un vero e proprio appassionato di gufi! Tra il pg, l'immagine e il fatto che tu conosca il video direi che sei proprio ossessionato dai gufi XD (tranquillo, io ho la stessa fissa per i bradipi tridattili XD)

  10. Ok, ora ho paura....

  11. Allora anche voi marziani avete un cuore XD

  12. Grazie dei PE, ma non erano necessari XD

  13. Ta-dan! (dovrebbe essere corretta ma controlla lo stesso XD) http://www.myth-weavers.com/sheetview.php?sheetid=671357 P.S: hai la casella messaggi piena^.^

  14. Molto bello il video! L'avevo già intravisto velocemente ma, per un motivo o per l'altro, non ero più riuscito a ripescarlo =) Comunque sono d'accordo con quel che dici, infatti oltre un certo livello inizia a diventar difficile salire, ad esempio io sono già staccato dalla scuola cinese (infatti rimango sotto l' EWTO, che organizza l'europa), anche per una questione di evoluzione dello stile; però anche qui per prendere gradi, salire di livello e fare, magari, in un futuro il maestro bisogna spendere davvero una barcata di soldi per nulla... (Comunque chi fa MMA di solito è piuttosto ridicolo, infatti tanti ne approfittano per provare i propri stili, ma ancora di più "imparano" l'MMA... Che significano pugni telegrafati, calci così così e prese ridicole... (ad ogni modo non è vero che è senza regole, infatti si è già obbligati a portare i guanti, che, per chi fa Wing Tsun, vuol dire tendenzialmente prendersele da tutti XD))

  15. Su questo non posso che essere d'accordo! Oltretutto sono della convinzione (che penso condividerai) che non ci siano arti marziali superiori ad altre, ma che ognuno debba trovare la propria in base al proprio fisico, testa e piacere. Infatti si può essere portati per un'ARTE marziale, ma può non piacere... Ad ogni modo dall'alto del mio 1,70 e 50Kg penso di aver fatto la scelta giusta con il WT. Sarei stato piuttosto ridicolo nel fare Hung gar (col tutto che devo dire che mi piace molto, anche se, purtroppo, non ho mai trovato dei veri video di dimostrazione. Con veri intendo con persone che sanno davvero ciò che fanno (ad esempio di Wing Tsun se ne trovano pochi. Il principio è avanzare e ti vedi questi che si allontanano o la portano troppo per le lunghe. A quel punto scattano gli insulti nei loro confronti XD). Se riesci a mandarmi qualche video coi controcazzi sull' Hung Gar lo guardo con piacere^.^)

  16. Ahahah, esatto! Quello è anche uno dei motivi per cui faccio Wing Tsun XD Ebbene sì, sono piccolo e leggero, però con il WT ne tiro giù anche io ;) (Ho risposto qui perchè sennò finisce per diventare un post sulle arti marziali e darteo ci ammazza XD Però è bello trovare qualcuno che finalmente non fa solo boxe/thay/judo/karate ecc... Ma anche qualcosa di diverso^.^)

  17. Ok, allora ammazzo Maddeo... XD Comunque oki, capisco perfettamente, grazie lo stesso^.^

  18. Devo quindi intuire che il mio nascondiglio è andato a -biiiip-?=( (Comunque posso chiedere un favore? Ti va di mettere i dati (risultati tiri, CD, ecc...)? Non mi fraintendere, è solo perchè vorrei fare il DM e un pò di teoria fa bene ^.^ (Ovviamente se non hai voglia non muoio e non è un problema^.^)

  19. Chiedo scusa esimio, ma che lei sappia, Individuazione del Magico mi aiuta a capire se ci sono trappole sul libro dell'incantatore? :3

  20. Non ho capito che amici bassi :3

  21. Oki, non ti preoccupare^.^ Gloria all'ordine immortale dei tabagisti! (Stiamo lavorando sull'immortale... XD)

  22. Ahahah, va bene, stai tranquillo... È che ho visto la corporazione e, in quanto estimatore per lo più di sigarette e sigari, non ho potuto dire di no^.^ Grazie dell'informazione comunque, spero si riapra^.^

  23. Morirò tra atroci sofferenze... Vabbè, per ora posso ancora contare su un "riparo" dell'albero^.^ Ed è così che venne incendiato l'albero :(

  24. O.O" Lezioni di oggi: 1-imparare a stare zitto; 2-imparare a stare zitto XD Comunque non c'è neanche una minima probabilità che nessuno mi abbia sentito nel casino della battaglia, vero ^_^"

×
×
  • Crea nuovo...